PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
What? Ma non c'era una barriera?
No, ma questo è assolutamente coerente, in quel momento te lo dice pure lei di scappare. Diciamo che il 90% dei giocatori li lo affronta.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Potrai tornare preso nella regione precedente, quindi vai sereno

le missioni secondarie ti servono per aumentare il livello dei vari nodi (le stelle che vanno da 1 a 5) e ti aumentano anche il relativo "ramo" nella stella che ti rappresenta, con una punta per ogni tipo di missione/consegna fatta (quelle basate sul tempo di consegna, quelle sulle condizioni della merce, sulla quantità, il ramo online (che si alza in base alle interazioni degli/con gli altri giocatori consegnando i loro pacchi, costruendo e usando strutture) e l'ultimo non me lo ricordo :asd:  
grazie ad entrambi

Maxato anche Stazione Secondaria a Nord di Mountain Knot e Centro Logistico a Nord... Ergo domani si continua con la Main, in direzione di

(episodio 5)

Mountain Knot.... Ho una bomba da consegnare :monkashake:

Comunque al Centro Logistico sono state droppate varie bombette ( :asd:  Scusate la battuta) di LORE... I BB sono antecedenti alla Bridges (prevedibile), e strettamente connessi a qualcosa che non sappiamo, di governativo pare (Cliff :hmm:  ), ed ecco perché sono in mano anche ai Demens oltre che alla Bridges... Ma gli interrogativi restano una marea su Cliff e il BB (perché questo BB in particolare poi? :hmm:  ).... Boh vedremo.

Mi aspetta una bella scarpinata fino a Mountain Knot...

Figo tra l'altro che in sta zona più a Ovest i Mules abbiano lasciato spazio agli accampamenti di Demens, armati fino ai denti :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Maxato anche Stazione Secondaria a Nord di Mountain Knot e Centro Logistico a Nord... Ergo domani si continua con la Main, in direzione di

(episodio 5)

Mountain Knot.... Ho una bomba da consegnare :monkashake:

Comunque al Centro Logistico sono state droppate varie bombette ( :asd:  Scusate la battuta) di LORE... I BB sono antecedenti alla Bridges (prevedibile), e strettamente connessi a qualcosa che non sappiamo, di governativo pare (Cliff :hmm:  ), ed ecco perché sono in mano anche ai Demens oltre che alla Bridges... Ma gli interrogativi restano una marea su Cliff e il BB (perché questo BB in particolare poi? :hmm:  ).... Boh vedremo.

Mi aspetta una bella scarpinata fino a Mountain Knot...

Figo tra l'altro che in sta zona più a Ovest i Mules abbiano lasciato spazio agli accampamenti di Demens, armati fino ai denti :predicatore:
Pian piano tutto diventerà chiaro. Gran personaggio Cliff, ben inserito nel contesto narrativo del gioco.

beh se non hai quello hai comunque la possibilità di premere il touchpad e far spawnare degli aiuti dagli altri giocatori. 

e conta che comunque

lo scontro con i boss o midboss avvengono comunque in un territorio dov'è difficile muoversi e dobbiamo mettere in conto il carico sulle nostre spalle e il suo stato. 

cioè per me la difficoltà nello scontro non è "quanto mi fa male il nemico", ma quanto mi si rovina il carico. quella è l'unica cosa che conta, visto che tanto il game over per colpa di Sam non esiste, visto che tanto è un riemerso :sisi:
Ma infatti in quello scontro puoi fabbricati quello che vuoi, ma non devi affrontare il mostro ma solo scappare e non farti prendere nel frattempo, nel terreno che è una melma. Insomma fabbrica anche un lanciarazzi ma non ti semplifichi la vita più di tanto. :asd:

Ma infatti in quello scontro puoi fabbricati quello che vuoi, ma non devi affrontare il mostro ma solo scappare e non farti prendere nel frattempo, nel terreno che è una melma. Insomma fabbrica anche un lanciarazzi ma non ti semplifichi la vita più di tanto. :asd:
per i midboss (aka le giganti) basta sempre scappare dal catrame :sisi:  

il fatto è che se non puntate sempre alla perfezione sì, la difficoltà è tendente a zero.

ma se cercate il platino fra i trofei, o comunque se state cercando di fare le consegne più perfette possibili, allora qualche madonna la tirerete :asd:  poi sì, in quel preciso scontro ci si può praticamente barricare dentro, ma considerato anche il carico direi che è molto molto meglio così :asd:  

No, ma questo è assolutamente coerente, in quel momento te lo dice pure lei di scappare. Diciamo che il 90% dei giocatori li lo affronta.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Eh infatti io finite le granate ho preso la fuga :asd:  anche perché bastava andare fuori dal fango e finiva tutto :sisi:

ma cosa c'è di confusionario che le cose piu importanti il gioco te le ripete continuamente 
È confusa la trama, sul finale sopratutto.. all'inizio nessuna confusione ma molto mistero, poi viene spiegato tutto sul finale in modo per me poco chiaro.. io personalmente non ho capito tutto sul finale, mi sono un po confuso..
senza troppi mezzi termini quel video è pura spazzatura. 
cioè non c'è un'analisi critica particolare o chissà quale velleità particolare. è solo spazzatura. 

poi se il gioco non ti piace è un conto, essendo (grazie a dio) unico nel suo genere. ma prendere quel duo ritardato come esempio di grande valore non è una grande giocata 

Che poi:danno un voto di 7.5 abbassandolo di un voto e mezzo con gioco troppo lungo(discutibile) e trama complicata che bisogna leggere molti messaggi e cio' non piace(discutibile).In pratica potevano dargli anche 9... Io direi super promosso! Ma loro ne parlano in maniera scorretta(basta vedere il titolo del video) e mandano in vacca qualsiasi gameplay che fanno in generale(oltre ad essere i padroni della verita' assoluta),non fanno reale informazione e loro lo sanno,facendo cosi' hanno visualizzazioni,semplice.C'e' di meglio in giro,mooolto meglio.Ovviamente possono anche piacere,ognuno e' libero di vedere cio' che vuole,ma oggettivamente,sono per farsi due risate.
Ma alla fine io capisco avere la propria opinione, ma diventa quasi ipocrita cercare l'aiuto di altri per dare valore alla propria opinione, se poi sono tizi che mai sono stati presi in considerazione se non in questo caso.
 Comunque uno dei 2 è quello che ha detto che se vuole una storia di certo non gioca un videogioco ma al limite legge un fumetto, vede un film o altro, quindi già per me la sua opinione vale meno di zero.

Non seguo particolarmente quei tizi, anche se ho capito che è il loro modo di fare esprimersi in certo modo.. ma mi importa di loro, quel che ho detto è che, in questo caso, quello che loro hanno detto sul titolo, corrisponde in linea di massima a quel che ho pensato io dopo averlo finito.. l'avrei espresso in modo più chiaro e garbato, ma di fondo è quello il parere.. non sono certo loro che devono convincermi sul valore di un titolo, mi sono solo ritrovato d'accordo con la maggior parte dei loro pareri su questo titolo..
Perchè in effetti è così, il titolo ha un modo di raccontare a gettoni, spesso, troppo spesso, ci sono eccezioni alle regole che hanno spiegato, la durata è eccessiva, sono certo che se avessero accorciato ad un terzo la durata della quest principale l'avrei apprezzato molto più, avrebbe avuto una sceneggiatura più chiara e meno frammentata.
Insomma in generale mi è piaciuto il titolo, molte buone idee, però stanca, e per me l'ottima regia e la resa delle cutscene non è sufficiente a farne il miglior titolo dell'anno, e in generale quest'anno ho apprezzato molto più finora Days Gone, nonostante i difetti che molti nominano.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

È confusa la trama, sul finale sopratutto.. all'inizio nessuna confusione ma molto mistero, poi viene spiegato tutto sul finale in modo per me poco chiaro.. io personalmente non ho capito tutto sul finale, mi sono un po confuso.. Non seguo particolarmente quei tizi, anche se ho capito che è il loro modo di fare esprimersi in certo modo.. ma mi importa di loro, quel che ho detto è che, in questo caso, quello che loro hanno detto sul titolo, corrisponde in linea di massima a quel che ho pensato io dopo averlo finito.. l'avrei espresso in modo più chiaro e garbato, ma di fondo è quello il parere.. non sono certo loro che devono convincermi sul valore di un titolo, mi sono solo ritrovato d'accordo con la maggior parte dei loro pareri su questo titolo..
Perchè in effetti è così, il titolo ha un modo di raccontare a gettoni, spesso, troppo spesso, ci sono eccezioni alle regole che hanno spiegato, la durata è eccessiva, sono certo che se avessero accorciato ad un terzo la durata della quest principale l'avrei apprezzato molto più, avrebbe avuto una sceneggiatura più chiara e meno frammentata.
Insomma in generale mi è piaciuto il titolo, molte buone idee, però stanca, e per me l'ottima regia e la resa delle cutscene non è sufficiente a farne il miglior titolo dell'anno, e in generale quest'anno ho apprezzato molto più finora Days Gone, nonostante i difetti che molti nominano.

non capire tutto è una cosa ma le cose principali nel finale te le ripetono in ogni salsa.

Più che altro bisogna anche fermarsi e prendersi il tempo per leggere i documenti, che forniscono un buon quadro della Lore del mondo di gioco.

Accorciare la trama non direi, è una storia che, anche in merito ai vari personaggi e la loro scrittura, si vuole prendere i suoi tempi per raccontarsi allo spettatore.

È confusa la trama, sul finale sopratutto.. all'inizio nessuna confusione ma molto mistero, poi viene spiegato tutto sul finale in modo per me poco chiaro.. io personalmente non ho capito tutto sul finale, mi sono un po confuso.. Non seguo particolarmente quei tizi, anche se ho capito che è il loro modo di fare esprimersi in certo modo.. ma mi importa di loro, quel che ho detto è che, in questo caso, quello che loro hanno detto sul titolo, corrisponde in linea di massima a quel che ho pensato io dopo averlo finito.. l'avrei espresso in modo più chiaro e garbato, ma di fondo è quello il parere.. non sono certo loro che devono convincermi sul valore di un titolo, mi sono solo ritrovato d'accordo con la maggior parte dei loro pareri su questo titolo..

Il fatto è che nessuno qui sta inculcando a nessuno il vero di GOTY, per alcuni tra cui io lo è, ma nessuno qui sta dicendo che lo è o lo deve essere, visto che tra l'altro non ha vinto ai VGA e quasi nessuno ci credeva che potesse vincere, quindi insomma non ti fissare con sta cosa del migliore dell'anno. Aldilà di quanto la tua opinione del gioco è del tutto legittima. 

Ma che motivo hai di 

scappare che tanto pure se resti nei 10 mq senza melma davanti al rifugio di mama non ti becca praticamente mai, e quando ti viene incontro è talmente lento che minimo 2 granate le becca?

Più che altro bisogna anche fermarsi e prendersi il tempo per leggere i documenti, che forniscono un buon quadro della Lore del mondo di gioco.

Accorciare la trama non direi, è una storia che, anche in merito ai vari personaggi e la loro scrittura, si vuole prendere i suoi tempi per raccontarsi allo spettatore.
Sì ma kojima come narratore continua a avere limiti enormi, anche sta volta prolisso a non finire e concetti ripetuti allo sfinimento.

E poi improvvisamente accadono cose che spuntano dal nulla tipo (cap 6) 

Mama che muore non si sa bene perché e il BB che diventa Lou

Ma che motivo hai di 

scappare che tanto pure se resti nei 10 mq senza melma davanti al rifugio di mama non ti becca praticamente mai, e quando ti viene incontro è talmente lento che minimo 2 granate le becca?

Sì ma kojima come narratore continua a avere limiti enormi, anche sta volta prolisso a non finire e concetti ripetuti allo sfinimento.

Ma io con quel boss sono scappato, e ho finito cosi la fase col mostrone, non ho dovuto tirargli niente ne ripararmi, ma solo fuggire, quindi craftare granate non mi serviva a niente. 

Io ho letto tutti documenti/interviste/mail che avevo sbloccato, e ne ho sbloccati parecchio in oltre 90h di gioco.. e non voleva accorciare la trama, ma farla un tantino più lineare, e accorciare il gioco significa togliere tanta roba e consegne in più che ci sono nella main quest, e lasciarli casomai per dopo.. alleggerire la main quest senza dover accorciare la storia, avrebbe creato una storia meno frammentata e più chiara..
Il fatto è che nessuno qui sta inculcando a nessuno il vero di GOTY, per alcuni tra cui io lo è, ma nessuno qui sta dicendo che lo è o lo deve essere, visto che tra l'altro non ha vinto ai VGA e quasi nessuno ci credeva che potesse vincere, quindi insomma non ti fissare con sta cosa del migliore dell'anno. Aldilà di quanto la tua opinione del gioco è del tutto legittima. 
Molti ci sono rimasti male che non sia stato eletto goty..

Spoiler
Si infatti

Oggi ho visto la prima copia usata al gamestop, che pena darlo dopo solo un mese...
Un mese se giochi solo A quello l'hai bello che finito e trovo inutile tenerlo. Io lo terrò per collezione ma non penso lo rigiocherò mai. 

Ho visto più persone festeggiare la mancata vittoria del GOTY da parte di DS che persone lamentarsi che non sia stato eletto GOTY :asd:
A me sinceramente frega nulla :asd:  ma il goty non lo meritava. Sono contento per i from che dopo anni hanno ricevuto anche un riconoscimento "ufficiale" :sisi:

Ma che motivo hai di 

guarda che viene spiegato perché 

Molti ci sono rimasti male che non sia stato eletto goty.. Si infatti
E quindi tu devi ripetere quanto non lo meritasse ? Non l'ha vinto, basta. :asd:  Cosi come ne stavano di dispiaciuti stavano anche molti contenti o che non se ne sono lamentati, altrimenti si diventa solo bastion contrari o peggio. Comunque se ci hai fatto 90 ore non deve essere stato un'esperienza cosi brutta da parte tua, deduco.

Sono contento per i from che dopo anni hanno ricevuto anche un riconoscimento "ufficiale" :sisi:
Beh neanche Kojima ha mai vinto ip Goty, ed è un peccato. A questo punto credo non lo vincerà mai. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro