PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stessa situazione provata dal sottoscritto: fino al cap. 2 c'è stato il serio rischio scaffalamento anticipato,mi stava annoiando...,poi pian piano mi ha preso ,sono entrato nel "mood" (come dicono quelli che benparlano) e adesso che l'ho finito quasi mi dispiace :asd:

Dategli una chance anche se inizialmente puo sembrare "pesante"
concordo fino all'episodio 3,vacillavo sul fatto di continuarlo.ora sono all'episodio 8 e me lo stò gustando con calma per godermi ogni secondo di gioco,anche il gameplay per quanto sia semplice e monotono a me ha preso davvero tanto

Sono arrivato al 5 capitolo e per me è sempre meglio.

La trama, i personaggi, il mondo di gioco; dire che sono favolosi è dir poco.

Posso garantire che il mio hype prima dell'uscita era prossimo allo zero eppure questo gioco continua a stupirmi e riesce a farlo in modo costante. 

La storia viene raccontata in modo esemplare e mi tiene incollato allo schermo.

Sempre più GOTY insieme a Sekiro!

@Dreafter grazie per tutti i consigli!

In effetti  partendo da South Knot maxare Cosplayer, Artista chirale e regista è molto più veloce!

Ieri sono morto 3 volte contro

i fottutì Demens... Mi ero fissato a voler ripulire il loro campo con solo un paio di Fucili (non letali) e senza nessuna sacca di sangue (non avevo voglia di andare a craftarle :sard:  ), e mi facevano sempre il culò.

E alla fine della fiera si torna sempre al comodo e sicuro Spara Bolas... Super Stealth e Spara Bolas e passa la paura... Andare con il fucile è veramente tedioso :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono morto 3 volte contro

i fottutì Demens... Mi ero fissato a voler ripulire il loro campo con solo un paio di Fucili (non letali) e senza nessuna sacca di sangue (non avevo voglia di andare a craftarle :sard:  ), e mi facevano sempre il culò.

E alla fine della fiera si torna sempre al comodo e sicuro Spara Bolas... Super Stealth e Spara Bolas e passa la paura... Andare con il fucile è veramente tedioso :asd:  
Si concordo anche perchè il fucile ha un sistema di mira e sopratutto un rinculo macchinoso e fatto malino....,pure io andavo di sparabolas ,poi quando sbloccherete il fucile antisommossa (è un fucile a pompa non letale)sarà una pacchia

Si concordo anche perchè il fucile ha un sistema di mira e sopratutto un rinculo macchinoso e fatto malino....,pure io andavo di sparabolas ,poi quando sbloccherete il fucile antisommossa (è un fucile a pompa non letale)sarà una pacchia
Sì vero, infatti col 

Fucile antisommossa da vicino si fanno discrete figate... Il problema è proprio il mitragliatore dalla distanza che tra rinculo e mirino risulta veramente tedioso da usare... Lo uso giusto per buttare giù qualche nemico prima di entrare nel campo, ma poi con Pompa e Spara Bolas si va lisci :asd:  

Come i fà a sbloccare:

il secondo tipo di lanciarazzi?
Sò per certo che c'è,perchè l'ho trovato in un armadietto condiviso.

Cmq le uniche 2 armi che porto sempre con me sono:

Spara bolas liv.2 e lanciagranate con detonazione a distanza (troppo versatile).

non scordatevi la corazza, possibilmente di livello 4. 

vi aiuterà enormemente contro i Demens. poi le sacche di sangue non dovrebbero mai mancare nello zaino del perfetto corriere :sisi:  

lo spara bolas è comodissimo (specialmente con i colpi alla testa), ma la ricarica fra un colpo e l'altro è troppa se siamo accerchiati da più nemici.

granate stordenti, fucili non letali, investirli col furgone. e i campi diventavano subito tranquilli :asd:  

non scordatevi la corazza, possibilmente di livello 4. 

vi aiuterà enormemente contro i Demens. poi le sacche di sangue non dovrebbero mai mancare nello zaino del perfetto corriere :sisi:  

lo spara bolas è comodissimo (specialmente con i colpi alla testa), ma la ricarica fra un colpo e l'altro è troppa se siamo accerchiati da più nemici.

granate stordenti, fucili non letali, investirli col furgone. e i campi diventavano subito tranquilli :asd:  
La rosicata è che non sempre si riesce a entrare stealth in un campo, specie dei 

Terroristi, che triggano allarme anche se non hai carico
Domanda su finale di capitolo di hartman: 

Qualcuno c'è arrivato al modo per attraversare il tar belt senza l'aiuto di hardman sulla BT?

La rosicata è che non sempre si riesce a entrare stealth in un campo, specie dei 

Qualcuno c'è arrivato al modo per attraversare il tar belt senza l'aiuto di hardman sulla BT?
Si in parte io, perché per caso una BT mi ha preso e in quel momento esatto ho esclamato Oh cazz, voi vedere che... e infatti. :ivan:  

per il campo 

il fatto è che non è molto importante andare necessariamente stealth. anche giocandolo a difficile, basta andare ben equipaggiati per non avere grossi problemi anche andando a testa bassa :sisi:  

per heartman 

sì, ci sono andato abbastanza spedito :asd:   magari sarà perché comunque avevo già letto molto delle note, lettere e interviste e quindi ho collegato la cosa abbastanza facilmente

Contemporaneamente arrivato ben 3 mail da leggere che spiegano dettagliatamente cosa fare  :D !

Contemporaneamente arrivato ben 3 mail da leggere che spiegano dettagliatamente cosa fare  :D !
Le avevo pure lette ma non l'avevo collegate.

O meglio, mi erano venute in mente le BT ma per provare a creare un void per far abbassare il livello del 

Catrame

per il campo 

il fatto è che non è molto importante andare necessariamente stealth. anche giocandolo a difficile, basta andare ben equipaggiati per non avere grossi problemi anche andando a testa bassa :sisi:  

per heartman 

sì, ci sono andato abbastanza spedito :asd:   magari sarà perché comunque avevo già letto molto delle note, lettere e interviste e quindi ho collegato la cosa abbastanza facilmente
Sul campo 

Ne faccio una questione di sfida personale o di stile di gioco.

Sono d'accordissimo che muli et co. se affrontati con un minimo di criterio e equip non danno problemi, ma ogni tanto mi piacerebbe andare di stealth.

Ieri sono riuscito a neutralizzare allarme, e mi ha divertito fotterli di soppiatto per prendere un carico di un ordine, e poi andarmene ghost

Consiglio, dato che l’ho ripreso dopo aver terminato qualche gioco arretrato, premesso che sto al capitolo 3, mi consigliate di maxarle tutte le strutture ora oppure di proseguire con la storia e fare le 5 stelle successivamente?

Consiglio, dato che l’ho ripreso dopo aver terminato qualche gioco arretrato, premesso che sto al capitolo 3, mi consigliate di maxarle tutte le strutture ora oppure di proseguire con la storia e fare le 5 stelle successivamente?

fai quelle che ti senti nel capitolo 3, ma puoi anche andare per il quinto così da poter sbloccare equipaggiamento migliore :sisi:   

Se hai voglia di maxarli subito è meglio, dato che alcune salendo di link ti danno premi in cambio, come equip migliore ad esempio che puoi sfruttare nel resto dell'avventura.

Domanda forse un po' banale,ma sono agli inizi,capitolo 2,che consigli mi date per la difficoltà? Mi sembrava tarata bene,ma arrivato ad un campo dei muli,ne ho stesi 6 a cazzotti,e mi è sorto qualche dubbio... voi avete giocato a normale o difficile,i cartelli li avete lasciati tutti attivi?

Domanda forse un po' banale,ma sono agli inizi,capitolo 2,che consigli mi date per la difficoltà? Mi sembrava tarata bene,ma arrivato ad un campo dei muli,ne ho stesi 6 a cazzotti,e mi è sorto qualche dubbio... voi avete giocato a normale o difficile,i cartelli li avete lasciati tutti attivi?
Difficile assolutamente se vuoi avere un minimo (ma proprio minimo) di sfida :sisi:  

Contro gli umani rimane facile, ma almeno a difficile qualche rischio in più c'è (sopratutto in certi accampamenti avanzati)

fai quelle che ti senti nel capitolo 3, ma puoi anche andare per il quinto così da poter sbloccare equipaggiamento migliore :sisi:   
This, senza spoilerare nulla più avanti potrai maxare le strutture in minor tempo... :unsisi:

Ragazzi non capisco una cosa sulle armi.

La pistola anti CA non mi sembra faccia molto danno ai mini boss.

Posso craftare adesso il fucile con emoproiettili, quello funziona meglio?

Nel caso non mi devo preoccupare del fatto che sia un'arma letale giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro