PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo prepper ricordo che nn ha moltissime consegne,sono abbastanza contate..,ma l'ho maxato con i preper li intorno e uno o 2 lost cargo....,prova a sbloccare tutti i prepper,intendo anche robottica,geologo e gli altri che troverai piu avanti .....cmq una linea che va da lui a giu alla stazione è buona cosa .....; io avevo dal primo prepper che scendeva verso mountain e a metà "strada" deviazione verdo robottica ,poi da li verso stazione meteo e cronofattoria,poi da li al veterano e risalita dal geologo.
Grazie mille :)

ci proverò.

al massimo li alternero' per mantenere il tutto stimolante.

Sì le strade io dopo un po' ci ho rinunciato, anche se nella seconda regione ne ho costruite parecchie. :sisi:  
Devi costruirle tutte.  :toadspice:

Preso FINALMENTE il trofeo delle consegne a Lol 

al momento sto lanciando anatemi contro quello stramaledetto 

primo prepper

Possibile che sia disponibile solo 1 missione dalla cronofattoria e 1 dalla stazione meteo?
Ho provato a mountain knot, montanaro, spiritualista ma zero.

Proverò a vedere se il dottore / figlio dello scrittore e fotografa hanno qualcosa... :(

Chiedo consigli a tutti; @Dreafter

Per non rendere eccessivamente tedioso il portare tutti a 5 stelle pensavo di tornare dal regista e maxarlo ( è l'unico che mi manca nella central region )

Poi proseguirei per scoprire gli ultimi prepper che sono collegati alla storia. 
Aiutati con questa:

Spoiler

11 ore fa, Jack 95 ha scritto:
Devi costruirle tutte.  :toadspice:

Aiutati con questa:

Contenuti nascosti

Grazie mille!

Proverò a controllare :)

Direi che pur essendo al 6° capitolo sono a buon punto.

Mi manca "poco" per chiudere il discorso consegne e concentrarmi sulla main quest. 

Io pure mi ero messo a fare la strada credendo che sicuramente mi avrebbe dato un trofeo completandola al 100%, invece nisba  :dsax:
Ero convinto di averla finalmente costruita tutta quando sono arrivato da Lake Knot City a South Knot City, per poi scoprire che c'era tutto un altro pezzo che partiva dall'artigiano fino a Mountain Knot City  :coosaa:
L'avevo quasi completata, ma poi ho scoperto le funivie e ho lasciato stare.

Io pure mi ero messo a fare la strada credendo che sicuramente mi avrebbe dato un trofeo completandola al 100%, invece nisba  :dsax:
Ero convinto di averla finalmente costruita tutta quando sono arrivato da Lake Knot City a South Knot City, per poi scoprire che c'era tutto un altro pezzo che partiva dall'artigiano fino a Mountain Knot City  :coosaa:
L'avevo quasi completata, ma poi ho scoperto le funivie e ho lasciato stare.
Ed è pure il pezzo più dispendioso a livello di risorse :rickds:  

Però completarlo da grandi soddisfazioni (e una pioggia di Like)  :tè:

Ragazzi scusate ma ho bisogno di delucidazioni riguardo a due missioni per dei prepper. 

Ho due missioni dal dottore sotto Mountain Knot City,  in una devo portare 400kg di roba al montanaro non mi ricordo in quanto tempo e mi dice di usare un veicolo o un overcarro (giustamente) ma non so proprio come cavolo fare per riuscire a farla premium perché è impossibile salire dal montanaro con un veicolo e la funivia che ho costruito ovviamente non la posso usare perché dovrei lasciare meta del carico a terra. Idem un altra praticamente  uguale però ora non ricordo a chi devo portare il carico ma siamo sempre sulle 600kg.

Qualcuno mi aiuta a capire come venirne a capo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate ma ho bisogno di delucidazioni riguardo a due missioni per dei Peppe.

Ho due missioni dal dottore sotto Mountain Knot City,  in una devo portare 400kg di roba al montanaro non mi ricordo in quanto tempo e mi dice di usare un veicolo o un overcarro (giustamente) ma non so proprio come cavolo fare per riuscire a farla premium perché è impossibile salire dal montanaro con un veicolo e la funivia che ho costruito ovviamente non la posso usare perché dovrei lasciare meta del carico a terra. Idem un altra praticamente  uguale però ora non ricordo a chi devo portare il carico ma siamo sempre sulle 600kg.

Ragazzi scusate ma ho bisogno di delucidazioni riguardo a due missioni per dei prepper. 

cmq puoi anche fare le consegne parziali quando il carico è parecchio e vuoi usare le teleferiche

La consegna "parziale" si puo fare,basta mettere A TERRA il carico davanti al terminale (e non consegnarlo) e poi tornare prendere l'altro ,ma nn ti devi allontare per piu di 800 m altrimenti scompare :asd: . ....c'ho provato una volta o 2 ,ma anche con le teleferiche si perde cmq tempo.

Cmq io quella quest li l'ho fatta tutta col camion,avendo pure io il ponte davanti al dottore,

La consegna "parziale" si puo fare,basta mettere A TERRA il carico davanti al terminale (e non consegnarlo) e poi tornare prendere l'altro ,ma nn ti devi allontare per piu di 800 m altrimenti scompare
. ....c'ho provato una volta o 2 ,ma anche con le teleferiche si perde cmq tempo.

Spoiler
Cmq io quella quest li l'ho fatta tutta col camion,avendo pure io il ponte davanti al dottore,
A me invece è capitato che facevo parzialmente alcune consegne che mi dicevano di recuperare qualcosa dai muli, in pratica prendevo due cose su tre oer esempio, le consegnavo, facevo altre missioni con questo prepper e mi ricompare la missione dei muli chiedendomi di portare una cosa sola.

Maxati anche 

(episodio 8)

Primo Prepper, e Corriere Veterano :ivan:  E' stato bello stimolante convincerli :ivan:  

Ergo maxati tutte le aree disponibili (salvo Englert... Mannaggia a lui e alle sue trollate a tema pizza :asd:  ), quindi domani mi leggo tutte le interviste sbloccate e continuo... Tocca andare da Heartman e poi direzione profondo Sud... L'ultima area prima di raggiungere l'Est... Così vicino :predicatore:

Maxati anche 

(episodio 8)

Primo Prepper, e Corriere Veterano :ivan:  E' stato bello stimolante convincerli :ivan:  

Ergo maxati tutte le aree disponibili (salvo Englert... Mannaggia a lui e alle sue trollate a tema pizza :asd:  ), quindi domani mi leggo tutte le interviste sbloccate e continuo... Tocca andare da Heartman e poi direzione profondo Sud... L'ultima area prima di raggiungere l'Est... Così vicino :predicatore:
Sei un folle cazz :sard:  

Sei un folle cazz :sard:  
Ma ormai ho quasi finito tutto :bruniii:  Presto mi rimarrà solo la Main (e una buona dose di collezionabili, in realtà) :bruniii:  

Però son curioso di vedere sta benedetta Edge Knot City :asd:  

Ma ormai ho quasi finito tutto :bruniii:  Presto mi rimarrà solo la Main (e una buona dose di collezionabili, in realtà) :bruniii:  

Però son curioso di vedere sta benedetta Edge Knot City :asd:  
Per te si che è stata una vera e propria odissea Zaza, un viaggio infinito e non vedi l'ora di arrivare alla fine per sapere cosa c'è in fondo...spoiler: la meraviglia! (Almeno sul versante trama)  :ivan: di certo non si può dire che non te lo spolpato alla grande!  :asd:

Per te si che è stata una vera e propria odissea Zaza, un viaggio infinito e non vedi l'ora di arrivare alla fine per sapere cosa c'è in fondo...spoiler: la meraviglia! (Almeno sul versante trama)  :ivan: di certo non si può dire che non te lo spolpato alla grande!  :asd:
Yep me lo son gustato con molta calma... Ora mi aspetto una classica discesa verso il finalone, strapieno di cutscenes Koggì Style :asd:  Hype, anche perché ci sono ancora tantissimi misteri da risolvere :unsisi:  

Yep me lo son gustato con molta calma... Ora mi aspetto una classica discesa verso il finalone, strapieno di cutscenes Koggì Style :asd:  Hype, anche perché ci sono ancora tantissimi misteri da risolvere :unsisi:  
Non dico nulla ma non penso che rimarrai deluso su questo versante  :gab:

Maxati anche 

(episodio 8)

Ma come fai ad essere a 250 ore senza averlo manco finito? :asd:  ammettilo non corri mai e rimani ore a guardare il panorama :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro