Silent Heaven
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Lug 2011
- Reazioni
- 77
Comprato. 20€ inizia ad essere un prezzo interessante.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

1-NoIniziato, in realtà lo volevo prendere più in là, ma a 15€ non potevo lasciarlo lì.
Fatto una sessione di 2/3h, a dire la verità come al solito all'inizio con Kojima più a guardare che giocare ?, di sicuro è particolare, vediamo come prosegue.
Ho però alcune domande
1 si possono recuperare le scale? Mi diceva smantella con option, ma non mi faceva nulla
2 ma i pacchi smarriti, posso lasciarli nei box posta e poi recuperarli da un altra parte? Oppure no?
3 non ho capito lo scanner o Ome si chiama, mi dice usa r1, mi dovrebbe indicare i pacchi, il terreno ecc, ma non succede nulla, o meglio trattiene il respiro che usa lo stesso pulsante, sbaglio io o cosa?
Preciso che x ora ho giocato senza patch, quindi magari sono bug corretti
Ok grazie1-No
2-No, i pacchi si possono riprendere solo dove li hai lasciati
3-Lo scanner e il respiro se non ricordo male sono due tasti diversi, prova a vedere nei comandi.
1 e 2 ti hanno già rispostoIniziato, in realtà lo volevo prendere più in là, ma a 15€ non potevo lasciarlo lì.
Fatto una sessione di 2/3h, a dire la verità come al solito all'inizio con Kojima più a guardare che giocare ?, di sicuro è particolare, vediamo come prosegue.
Ho però alcune domande
1 si possono recuperare le scale? Mi diceva smantella con option, ma non mi faceva nulla
2 ma i pacchi smarriti, posso lasciarli nei box posta e poi recuperarli da un altra parte? Oppure no?
3 non ho capito lo scanner o Ome si chiama, mi dice usa r1, mi dovrebbe indicare i pacchi, il terreno ecc, ma non succede nulla, o meglio trattiene il respiro che usa lo stesso pulsante, sbaglio io o cosa?
Preciso che x ora ho giocato senza patch, quindi magari sono bug corretti
A ok ecco l'errore1 e 2 ti hanno già risposto
3 Scanner: R1 (una sola volta)
Trattieni il respiro: R1 (tenere premuto)
a me sta piacendo, nel senso è diverso da tutto quello che c'è sul mercato, mantenendo però delle caratteristiche o idee che trovi anche in altri giochi.
Sono all'inizio tipo al capitolo 2, ma già ora capisco che è uno di quei giochi che o ti piace o ti fa cagare, chi si aspettava un nuovo mgs da kojima penso sarà rimasto molto deluso
non so cosa aspettarmi dal gioco, se c'è "altro" oltre a quello che ho intuito del gioco, anche perchè smisi di vedere qualsiasi cosa dal gameplay agli ultimi trailer quindi sono quasi totalmente al buio, quindi spero ci siano sorprese piu avanti![]()

Si speraavrà aggiornamento per ps5?

)
Io ho perso anche il numero di ore che ho fattoSe superi il capitolo 2 sei già nella metà buona dei giocatori
Se guardi i trofei, Completa capitolo 1: 90% dell'utenza. Completa capitolo 2: Un po più del 50%. Da li in poi le % sono simili fino alla fine.
Se però ti prende diventa assuefacente. Io ci ho fatto 100 ore in 2 settimane e mezzo![]()
Non sembra che si possa dopo una veloce googlata https://www.reddit.com/r/DeathStranding/comments/eg3jad/any_way_to_disable_the_christmas_hats/Raga come si tolgono i cappelli di Babbo Natale? Mi danno un fastidio che non ne avete idea xD
Sto adorando questo titolo, ma quei cappelli ridicoli rovinano troppo l'atmosfera secondo me

Da quanto ho avuto modo di vedere io, li han messi solo su pg secondari. Tutti quelli con il cappellino di Natale eran ologrammi, nelle cutscene della storia nulla.Non sembra che si possa dopo una veloce googlata https://www.reddit.com/r/DeathStranding/comments/eg3jad/any_way_to_disable_the_christmas_hats/
Ma quando appaiono esattamente? Sul link leggo che appaiono quando parli con gli NPC a inizio e fine di ogni consegna e per altre interazioni con le basi. Spero che le cutscene siano risparmiate però![]()