PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma perché? Non me lo ricordo così disastroso io Cap 3.
Non è disastroso, solo un po' lungo e con una parte considerevole che è abbastanza 'fine a se stessa' diciamo :sisi:
Quindi è uno dei momenti più 'lenti' del gioco ed è comprensibile che venga voglia di droppare in quel punto.

Non è disastroso, solo un po' lungo e con una parte considerevole che è abbastanza 'fine a se stessa' diciamo :sisi:
Quindi è uno dei momenti più 'lenti' del gioco ed è comprensibile che venga voglia di droppare in quel punto.
Mah, sarà che a me èparso tutto liscio e scorrevole, poi nella seconda run ho completato la strada prima di arrivare da Mama :sard:

Mah, sarà che a me èparso tutto liscio e scorrevole, poi nella seconda run ho completato la strada prima di arrivare da Mama :sard:

Purtroppo è come hanno detto.
Basta vedere le % di completamento dei trofei dei capitoli.

Cap 1 > 88% dei giocatori
Cap 2 > 54% dei giocatori
Cap 3 > 40% dei giocatori

:tristenev:

Da li in poi la % è più o meno stabile fino alla fine o comunque scende di poco. Segno che chi ha superato una certa soglia l'ha terminato.

Sia chiaro è uno scenario che si vede in qualsiasi gioco, qui però c'è proprio lo stacco evidente di gente che lo ha droppato al Cap 2 o 3 :asd:

Purtroppo è come hanno detto.
Basta vedere le % di completamento dei trofei dei capitoli.

Cap 1 > 88% dei giocatori
Cap 2 > 54% dei giocatori
Cap 3 > 40% dei giocatori

:tristenev:

Da li in poi la % è più o meno stabile fino alla fine o comunque scende di poco. Segno che chi ha superato una certa soglia l'ha terminato.

Sia chiaro è uno scenario che si vede in qualsiasi gioco, qui però c'è proprio lo stacco evidente di gente che lo ha droppato al Cap 2 o 3 :asd:
Si però devi calcolare anche la natura ripetitiva del gioco, molti si sono annoiati, quindi credo che non è propriamente colpa del capitolo. Ti deve prendere la storia, perché se non ti frega nulla di quella lo abbandoni.

Ma perché? Non me lo ricordo così disastroso io Cap 3.
È solo tedioso, troppo lungo, la storia sparisce e si evidenzia un chiaro "allungare il brodo" che scocciano
[automerge]1622702972[/automerge]
Si però devi calcolare anche la natura ripetitiva del gioco, molti si sono annoiati, quindi credo che non è propriamente colpa del capitolo. Ti deve prendere la storia, perché se non ti frega nulla di quella lo abbandoni.
Appunto, ma nel cap 3 la stessa sparisce x parecchio e quindi molti han mollato li.
Pure io ad un certo punto mi ero stufato, x fortuna ho resistito

Ultima modifica da un moderatore:
Infame.

Sono a 3 ore di gioco e per ora ho collegato alla rete 3 avamposti. Non c'è modo di vedere dove stanno sti infami di fantasmi quando sono dei dintorni?

Il gioco è carino, almeno per ora. Il fatto che se sei tanto carico il tizio è praticamente instabile è sicuramente realistico ma anche una rottura :asd: ogni tre passi devo ribilanciarmi

Sono a 3 ore di gioco e per ora ho collegato alla rete 3 avamposti. Non c'è modo di vedere dove stanno sti infami di fantasmi quando sono dei dintorni?
L'unica cosa che puoi fare è
Fermarti del tutto ogni tanto per farle apparire e darti un'idea di dove si trovano le BT più vicine. Puoi anche usare l'Odradek sempre mentre sei completamente fermo per evidenziarle rendendole più visibili per un attimo.
Lo puoi fare sempre in linea generale, fintanto che BB è in buone condizioni btw

Il gioco è carino, almeno per ora. Il fatto che se sei tanto carico il tizio è praticamente instabile è sicuramente realistico ma anche una rottura :asd: ogni tre passi devo ribilanciarmi
Per i fantasmi puoi usare il pulsante x vedere cosa hai attorno, ma occhio che alcuni si spostano, in ogni caso Fidati del tuo radar, vai tranquillo ( che non vuol dire correre) sino a quando gira troppo
Per il peso le cose miglioreranno più avanti, ma se vuoi un consiglio non esagerare con il peso oppure ogni secondo stai a raddrizzarlo

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Waiting per notizie sul fatto che sia da comprare a parte, da comprare l'upgrade, che c'è un upgrade gratuito eccetera :asd:

In pratica la substance/subsistence di DS.
Vediamo cosa ci mette dentro, il trailer è 11/10. Magari qualche sidequest stealth ce la ficca davvero, citando MGS :asd:

Bello anche il discorso che ha fatto con Geoff comunque.

Questa l'hanno portata jimbo e hulst :trollface:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro