jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Ma perché? Non me lo ricordo così disastroso io Cap 3.Solo un consiglio, non mollare al cap 3 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché? Non me lo ricordo così disastroso io Cap 3.Solo un consiglio, non mollare al cap 3 ?
Non è disastroso, solo un po' lungo e con una parte considerevole che è abbastanza 'fine a se stessa' diciamoMa perché? Non me lo ricordo così disastroso io Cap 3.

Mah, sarà che a me èparso tutto liscio e scorrevole, poi nella seconda run ho completato la strada prima di arrivare da MamaNon è disastroso, solo un po' lungo e con una parte considerevole che è abbastanza 'fine a se stessa' diciamo
Quindi è uno dei momenti più 'lenti' del gioco ed è comprensibile che venga voglia di droppare in quel punto.

Mah, sarà che a me èparso tutto liscio e scorrevole, poi nella seconda run ho completato la strada prima di arrivare da Mama![]()

Si però devi calcolare anche la natura ripetitiva del gioco, molti si sono annoiati, quindi credo che non è propriamente colpa del capitolo. Ti deve prendere la storia, perché se non ti frega nulla di quella lo abbandoni.Purtroppo è come hanno detto.
Basta vedere le % di completamento dei trofei dei capitoli.
Cap 1 > 88% dei giocatori
Cap 2 > 54% dei giocatori
Cap 3 > 40% dei giocatori
Da li in poi la % è più o meno stabile fino alla fine o comunque scende di poco. Segno che chi ha superato una certa soglia l'ha terminato.
Sia chiaro è uno scenario che si vede in qualsiasi gioco, qui però c'è proprio lo stacco evidente di gente che lo ha droppato al Cap 2 o 3![]()
È solo tedioso, troppo lungo, la storia sparisce e si evidenzia un chiaro "allungare il brodo" che scoccianoMa perché? Non me lo ricordo così disastroso io Cap 3.
Appunto, ma nel cap 3 la stessa sparisce x parecchio e quindi molti han mollato li.Si però devi calcolare anche la natura ripetitiva del gioco, molti si sono annoiati, quindi credo che non è propriamente colpa del capitolo. Ti deve prendere la storia, perché se non ti frega nulla di quella lo abbandoni.
ogni tre passi devo ribilanciarmiE' il fulcro del gioco, e sei su territori facili adessoIl fatto che se sei tanto carico il tizio è praticamente instabile è sicuramente realistico ma anche una rotturaogni tre passi devo ribilanciarmi

L'unica cosa che puoi fare èSono a 3 ore di gioco e per ora ho collegato alla rete 3 avamposti. Non c'è modo di vedere dove stanno sti infami di fantasmi quando sono dei dintorni?
Per i fantasmi puoi usare il pulsante x vedere cosa hai attorno, ma occhio che alcuni si spostano, in ogni caso Fidati del tuo radar, vai tranquillo ( che non vuol dire correre) sino a quando gira troppoSono a 3 ore di gioco e per ora ho collegato alla rete 3 avamposti. Non c'è modo di vedere dove stanno sti infami di fantasmi quando sono dei dintorni?
Il gioco è carino, almeno per ora. Il fatto che se sei tanto carico il tizio è praticamente instabile è sicuramente realistico ma anche una rotturaogni tre passi devo ribilanciarmi

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE