Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mh dubito, probabilmente in quel senso il gioco rimarrà quello, nel bene e nel maleSpero che con la Director Cut sia l'occasione per bilanciare meglio le missioni principali, alleggerendo un pò la main quest, che personalmente ho trovato troppo inutilmente lunga.. avrei preferito che parte di quelle missioni venissero inserite come secondarie..

già, lo penso anch'io.. diciamo che la mia è una speranza vana, dettata dal fatto che ho trovato inifinito questo gioco, sopratutto da un certo capitolo in poi... sembra sempre stia per finire, e invece.. ti fà la supercazzola..Mh dubito, probabilmente in quel senso il gioco rimarrà quello, nel bene e nel male![]()

Concordo, MGS 2 Substance aveva persino le Snake Tales (scritte da Fukushima) che tra un po' erano meglio della storia principale.Ragazzi le versioni substance di Kojima erano god tier.
Mi aspetto tanto anche da questa director's cut.
Mi aspetto e spero proprio in una struttura simile di aggiunte,Concordo, MGS 2 Substance aveva persino le Snake Tales (scritte da Fukushima) che tra un po' erano meglio della storia principale.
Stupende quelle con PliskinConcordo, MGS 2 Substance aveva persino le Snake Tales (scritte da Fukushima) che tra un po' erano meglio della storia principale.
Quanta veritàNe ho tremendamente bisogno, sbrigatevi

Attenzione però, un anno dell'epoca non sono un anno di adesso come tempo di sviluppo.Tra l'altro ragionavo: la Subsistance è uscita 1 anno dopo.
Qui si fa almeno 1 anno e 9 mesi (se esce a luglio).
Per carità, c'è stato il Covid che ha segato molto tempo, ma è comunque parecchio tempo. Secondo me sarà un bel upgrade sostanzioso (e non parlo di mera grafica)

Verissimo. Però parliamo comunque di 1 anno e 9 mesi (col Covid per carità). DS è stato prodotto (parlo di full production su Decima Engine) in 3 anniAttenzione però, un anno dell'epoca non sono un anno di adesso come tempo di sviluppo.![]()
Anche meno in realtà, il progetto è entrato in full nel 2017 ed è uscito a fine 2019.Verissimo. Però parliamo comunque di 1 anno e 9 mesi (col Covid per carità). DS è stato prodotto (parlo di full production su Decima Engine) in 3 anni