PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto male solo a pensare l'integrazione col Dualsense, mamma mia
no GIF

Non vedo l'ora :bruniii:

Spero che con la Director Cut sia l'occasione per bilanciare meglio le missioni principali, alleggerendo un pò la main quest, che personalmente ho trovato troppo inutilmente lunga.. avrei preferito che parte di quelle missioni venissero inserite come secondarie..

Spero che con la Director Cut sia l'occasione per bilanciare meglio le missioni principali, alleggerendo un pò la main quest, che personalmente ho trovato troppo inutilmente lunga.. avrei preferito che parte di quelle missioni venissero inserite come secondarie..
Mh dubito, probabilmente in quel senso il gioco rimarrà quello, nel bene e nel male :sisi:

Mh dubito, probabilmente in quel senso il gioco rimarrà quello, nel bene e nel male :sisi:
già, lo penso anch'io.. diciamo che la mia è una speranza vana, dettata dal fatto che ho trovato inifinito questo gioco, sopratutto da un certo capitolo in poi... sembra sempre stia per finire, e invece.. ti fà la supercazzola.. :dsax:

Ragazzi le versioni substance di Kojima erano god tier.
Mi aspetto tanto anche da questa director's cut.
Concordo, MGS 2 Substance aveva persino le Snake Tales (scritte da Fukushima) che tra un po' erano meglio della storia principale.

Concordo, MGS 2 Substance aveva persino le Snake Tales (scritte da Fukushima) che tra un po' erano meglio della storia principale.
Mi aspetto e spero proprio in una struttura simile di aggiunte,
se mi mettono un 4 o 5 ore inedite tra filmati e gameplay diluiti per tutto il gioco, sarà dura che io lo inizi un'altra volta.
A meno che ci sia una selezione del capitolo o una sorta di skip velocizzato per il new game+ .
Sto a quasi 170 ore finendo di collezionare documenti vari ecc.. ( e chissà che lo platini) , con tutta la roba che ho....faccio prima ad andare su YouTube Misa, a meno che non stupisce e tira fuori qualcosa di grosso.

Tra l'altro ragionavo: la Subsistance è uscita 1 anno dopo.

Qui si fa almeno 1 anno e 9 mesi (se esce a luglio).
Per carità, c'è stato il Covid che ha segato molto tempo, ma è comunque parecchio tempo. Secondo me sarà un bel upgrade sostanzioso (e non parlo di mera grafica)

Mi sa che la compro dandogli una seconda chance. Devo solo prenderlo con il giusto mood. :asd:

Tra l'altro ragionavo: la Subsistance è uscita 1 anno dopo.

Qui si fa almeno 1 anno e 9 mesi (se esce a luglio).
Per carità, c'è stato il Covid che ha segato molto tempo, ma è comunque parecchio tempo. Secondo me sarà un bel upgrade sostanzioso (e non parlo di mera grafica)
Attenzione però, un anno dell'epoca non sono un anno di adesso come tempo di sviluppo. :sisi:

Attenzione però, un anno dell'epoca non sono un anno di adesso come tempo di sviluppo. :sisi:
Verissimo. Però parliamo comunque di 1 anno e 9 mesi (col Covid per carità). DS è stato prodotto (parlo di full production su Decima Engine) in 3 anni

Verissimo. Però parliamo comunque di 1 anno e 9 mesi (col Covid per carità). DS è stato prodotto (parlo di full production su Decima Engine) in 3 anni
Anche meno in realtà, il progetto è entrato in full nel 2017 ed è uscito a fine 2019.
È se non ricordo male solo nel 2016 fu scelto il motore, dopo l'e3 e la stessa sh era in formazione visto che ad inizio anno seppur senza numeri precisi era formato davvero da un manipolo di talebti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro