PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
No ragazzi, sto impazzendo. Non poteva uscire prima Death Stranding e poi Ghost of Tsushima? :bruniii:
Avendo visto il trailer e leggendo vari articoli online mi sta letteralmente salendo l'hype, finalmente 60 fps con tutte quelle migliorie sia grafiche che non. Nuove missioni di trama, veicoli, attrezzature, madonna che voglia che ho. In sti giorni me lo rigioco per bene partendo da zero. Non vedo l'ora vi giuro, mai avrei pensato di avere questa incredibile voglia di rigiocare un titolo, era da tempo che non mi succedeva.

raga non mi sono minimamente informato per evitare spoiler

questa director cut sarà un upgrade? o proprio una nuova versione? io causa mancanza di tempo l'avevo messo in sospeso
che cosa contiene questa versione, nuovi pezzi di trama oppure roba extra tipo equip robe cosi?

raga non mi sono minimamente informato per evitare spoiler

questa director cut sarà un upgrade? o proprio una nuova versione? io causa mancanza di tempo l'avevo messo in sospeso
che cosa contiene questa versione, nuovi pezzi di trama oppure roba extra tipo equip robe cosi?

Se hai già il gioco PS4, puoi fare l’upgrade su PS5 alla Director’s Cut pagando 10€. In questo modo potrai scaricare direttamente la nuova versione del gioco, su cui potrai trasferire il salvataggio della versione PS4 per continuare da dove hai interrotto

Di base la DC contiene:
  • Migliorie tecniche varie (60FPS, res migliore, supporto ultra-wide, caricamenti istantanei, ecc)
  • Supporto al Dualsense e 3D Audio
  • Aggiunte varie a livello di gameplay (nuove armi, corpo a corpo ampliato, nuovo livello di difficoltà Ultra Hard, nuovi gadget ed equipaggiamenti)
  • Nuove feature come il circuito di Fragile
  • Nuove missioni storia e nuove aree inedite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovvio.

Tutti a lanciare merdà sull"egomaniacale Kojima" (lo è, ma non è stupido e conosce le diciture cinematografiche), ma DC chiaramente non è stato scelto da lui.
Ma manco da Sucker Punch, sia chiaro.

Le scelte sono tutte della testa del marketing e della gestione.

Scommetto che Kojima l'avrebbe chiamata in modo strambo tipo "BB's Cut", o "Ludens Edition".
Così come i SP sarebbero andati su un classico Ghost of Tsushima Definitive/Complete/Extended Edition.

Ma Sony evidentemente vuole un "cappello" unico che identifichi nell'immediato tutti i prodotti espansi e migliorati con extra contenustici (nota: Spider-Man PS5 è chiamato SM Remastered non avendo contenuti in più se non quelli meramente grafici). Avere: GoT Extended, Death Stranding Ludens Edition, The Last of Us Part 2 GOTY Edition, etc. non gli tornava comodo da un punto di vista comunicativo.

DC funziona. Non ha molto senso se rapportato all'idea cinematografica di DC, però è sicuramente più altisonante di Complete o Definitive.
Per il disturbo ossessivo compulsivo sta scelta di sony è una manna dal cielo

Se hai già il gioco PS4, puoi fare l’upgrade su PS5 alla Director’s Cut pagando 10€. In questo modo potrai scaricare direttamente la nuova versione del gioco, su cui potrai trasferire il salvataggio della versione PS4 per continuare da dove hai interrotto

Di base la DC contiene:
  • Migliorie tecniche varie (60FPS, res migliore, supporto ultra-wide, caricamenti istantanei, ecc)
  • Supporto al Dualsense e 3D Audio
  • Aggiunte varie a livello di gameplay (nuove armi, corpo a corpo ampliato, nuovo livello di difficoltà Ultra Hard, nuovi gadget ed equipaggiamenti)
  • Nuove feature come il circuito di Fragile
  • Nuove missioni storia e nuove aree inedite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non è disponibile questo update per ps4?

ma non è disponibile questo update per ps4?
None. Non funziona come Ghost of Tsushima, giusto per fare un paragone - la Director's di Death Stranding c'è solo per PS5, quindi anche i contenuti storia nuovi e tutto il resto della roba nuova che non è solo feature esclusive PS5 per forza di cose, sono esclusivi PS5.

Droppa il trailer infame :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro