PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contiene spoiler

Raga mi scuso se la domanda sembrerà idiota, ma la Director's cut è una versione a parte che va scaricata, giusto?Non è una patch...

Raga mi scuso se la domanda sembrerà idiota, ma la Director's cut è una versione a parte che va scaricata, giusto?Non è una patch...
Versione a parte.
Mi spiegate la cosa dei salvataggi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Devi avere il gioco con l'ultima patch su PS4 o PS5 tramite retro lo avvii e vai davanti un terminale delle consegne, premi il tasto options e selezioni l'opzione di caricare il salvataggio per la DC.

Versione a parte.

Devi avere il gioco con l'ultima patch su PS4 o PS5 tramite retro lo avvii e vai davanti un terminale delle consegne, premi il tasto options e selezioni l'opzione di caricare il salvataggio per la DC.
Grazie, Solid.Allora evito di reinstallare il gioco e aspetto direttamente l'uscita dell'upgrade :sisi:

Niente modalità NG+, giusto?

Scusate io ho la deluxe digital ps4 (non installato, giocato pochino anni fa su ps4)

se domani , su ps5 pago 10 euro e scarico la versione ps5 posso iniziare da capo la director’cut no?

Scusate io ho la deluxe digital ps4 (non installato, giocato pochino anni fa su ps4)

se domani , su ps5 pago 10 euro e scarico la versione ps5 posso iniziare da capo la director’cut no?
Certamente :sisi:

Affascinante parte della modellazione di aree della mappa è proprio diversa.
mappa.png

Che cosa davvero bizzarra.

Sarei curioso di sapere se hanno reso più facile certi pezzi a sto punto.

Certe parti innevate (dopo la zona di Heartman) erano veramente noiose, anche perchè non si potevano proprio usare i veicoli lì.

Se avessero diminuito sassetti vari sarebbe un improvment del quality of life mica da poco, sai come te la godi in moto così.

Sarei curioso di sapere se hanno reso più facile certi pezzi a sto punto.

Certe parti innevate (dopo la zona di Heartman) erano veramente noiose, anche perchè non si potevano proprio usare i veicoli lì.

Se avessero diminuito sassetti vari sarebbe un improvment del quality of life mica da poco, sai come te la godi in moto così.
Potrei ricordare male ma a quanto ho capito si possono costruire strade anche li adesso :unsisi: zaza50

Si sono resi conto che quella zona era veramente lenta e noiosa quindi, bene, meglio tardi che mai, intanto però l'ho giocato due volte rompendomi le balle lì :asd:

E dico lì, ma ci sono anche altre 2-3 zone noiose, con tutto quel backtracking erano veramente pesanti certi tratti. Tipo il montagnaro che ti fa collegare alle UCA dopo 3 volte che fai avanti e indietro in quella zona demmerda :dsax:

Non vedo l'ora di farmi la seconda run in questo modo, sono hype per la seconda volta ahah!
Comunque ho letto in giro che ci sono 3 modalità grafiche, tra cui una con il widescreen, che dite la consigliate? Perché vorrei godermelo in 4k 60 frame, ma dato che in una qualità abbassa la risoluzione favorendo il frame rate mentre l'altra fa viceversa mi piacerebbe provare l'ultrawide, che dite?

Si sono resi conto che quella zona era veramente lenta e noiosa quindi, bene, meglio tardi che mai, intanto però l'ho giocato due volte rompendomi le balle lì :asd:

E dico lì, ma ci sono anche altre 2-3 zone noiose, con tutto quel backtracking erano veramente pesanti certi tratti. Tipo il montagnaro che ti fa collegare alle UCA dopo 3 volte che fai avanti e indietro in quella zona demmerda :dsax:
È vero che la parte di montagna era piuttosto lenta, e anche difficile, pure xkè non si riuscivano a usare mezzi. Però ricordo che quella parte nella neve, sopratutto quabdo vi ero appena giunto per la prima volta, è stata una di quelle parti che mi è più piaciuta a livello grafico e di gameplay, ricordo che ad un certo punto non si riusciva a vedere quasi nulla, era difficile orientarsi, rendeva bene la sensazione di trovarsi in una tormenta di neve in montagna..
Post automatically merged:

Affascinante parte della modellazione di aree della mappa è proprio diversa.
mappa.png

Che cosa davvero bizzarra.
Dici che hanno modellato un pò in modo diverso la mappa, migliorandola? Beh, sarebbe bello se lo avessero fatto in modo consistente, già era bellissimo da vedere (la cosa che più ho allrezzato del gioco), se migliorano ulteriormente sarebbe davvero ottimo..

Dici che hanno modellato un pò in modo diverso la mappa, migliorandola? Beh, sarebbe bello se lo avessero fatto in modo consistente, già era bellissimo da vedere (la cosa che più ho allrezzato del gioco), se migliorano ulteriormente sarebbe davvero ottimo..
Magari vedendo il tracking degli utenti (online) hanno ripensato alcuni percorsi semplificandoli o complicandoli. Altrimenti non me lo spiego (andare a modificare la mappa è un lavoro piuttosto articolato) :hmm:

Magari vedendo il tracking degli utenti (online) hanno ripensato alcuni percorsi semplificandoli o complicandoli. Altrimenti non me lo spiego (andare a modificare la mappa è un lavoro piuttosto articolato) :hmm:
Per me hanno fatto sul serio così.

Per me hanno fatto sul serio così.
Il che sarebbe molto figo. Sai dopo 100 ore ti abitui ai percorsi che ritieni più facili e veloci, inserire delle variazioni (anche solo un sasso nel mezzo della strada che fai di solito) può scombinare tutto il "know how" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro