Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Ma la Directors Cut è esclusiva PlayStation?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, l'upgrade è solamente alla director's cut e si paga 10€Ragazzi per capire. Io ho il gioco ps4 mai iniziato, lo inserisco nella ps5 ed ho l'upgrade gratuito a cui devo poi aggiungere la director's cut giusto?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si e mi pare contenga anche le aggiunte della versione pcMa la Directors Cut è esclusiva PlayStation?
Ah, ma quindi la versione PC ha tutto? Jetpack, ecc ecc... io pensavo la Directors Cut fosse un Death Stranding 2.0 con nuove aggiunte solo per PlayStationSi e mi pare contenga anche le aggiunte della versione pc
Pensi bene, quella pc non ha queste coseAh, ma quindi la versione PC ha tutto? Jetpack, ecc ecc... io pensavo la Directors Cut fosse un Death Stranding 2.0 con nuove aggiunte solo per PlayStation
Sono gli stessi, solo che quelli che richiedono la costruzioni di tutte le strutture ecc non si sbloccano automaticamente perchè ci sono nuove armi e strutture da creareAdorato e platinato la versione base su ps4.
La Dc va riplatinata con nuovi trofei o son gli stessi?
Scaricando i salvataggi PS4 riceverai tutti i trofei che hai ottenuto, tranne forse per le strutture/cartelli dato che ce ne sono di nuovi nella DC.Adorato e platinato la versione base su ps4.
La Dc va riplatinata con nuovi trofei o son gli stessi?
Nessuno?Scusate sto giocando questo particolarissimo gioco ma ho un problemami si é rotta la Maser gun e non me la fa rifabbricare da nessuna parte. Come faccio?
Devi giocare la missione 77 (una delle nuove missioni della Director's Cut)Nessuno?
Ma io ce l'ho già il fucile ma mi si é rotto e non posso rifabbricarloDevi giocare la missione 77 (una delle nuove missioni della Director's Cut)
![]()
Death Stranding Director's Cut: How to Unlock the Maser Gun and Support Skeleton
How to get the Maser Gun and Support Skeleton in Death Stranding Director's Cut on PS5www.pushsquare.com
strano, io ricordo che dopo averla sbloccata l'ho rifabbricata diverse volte, ogni volta che era quasi distrutta.Scusate sto giocando questo particolarissimo gioco ma ho un problemami si é rotta la Maser gun e non me la fa rifabbricare da nessuna parte. Come faccio?
Da ricostruire (e ho provato in vari centri, anche quelli grandi) mi da come armi al momento (fine capitolo 3)strano, io ricordo che dopo averla sbloccata l'ho rifabbricata diverse volte, ogni volta che era quasi distrutta.
Guarda questo videogioco o lo ami alla follia, oppure lo eviti come la peste. È molto soggettivo e particolare, ma a me dava una soddisfazione giocarci che a furia di like andavo in overdose di ossitocina. Anche l'intero messaggio che c'è dietro è molto particolare, e questo incredibile viaggio in cui poter aiutare gli altri o essere aiutato mi ha reso felicissimo, nel complesso se l'hai provato e non ti ha preso più di tanto lo capisco perfettamente, almeno ci hai speso abbastanza ore da capire se ti piace o no, ma credimi che più si va avanti e più ti danno oggetti ed attrezzature che rendono il gioco un botto divertente.allora, premetto che sono un fan di Kojima, e metal gear è la mia saga preferita. e ho aspettato di giocare questo gioco a lungo.
quando ho preso la ps4, l'anno scorso, ho recuperato Death stranding e l'ho iniziato. dopo 6 mesi sono a circa 15 ore di gioco (c'è da dire che io sono tipo da pochi giochi l'anno) non so bene perchè... per due mesi non ho avuto la tv quindi ok, ma in generale non mi ispira tanto mettermi a giocare a DS, eppure il concept mia piace, la storia sembra affascinante ecc... forse è il fatto che il protagonista è sempre solo, ci sono poche interazioni con altri personaggi, e questo non mi spinge ad andare avanti. c'è troppa solitudine... forse soffro questa cosa. ma credo sia il gioco in se a volere questo.
ora non so se continuare il gioco o ricominciarlo da capo, perchè non credo di ricordare bene quel poco che è successo.
niente, volevo condividere sta cosa.