PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi per capire. Io ho il gioco ps4 mai iniziato, lo inserisco nella ps5 ed ho l'upgrade gratuito a cui devo poi aggiungere la director's cut giusto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi per capire. Io ho il gioco ps4 mai iniziato, lo inserisco nella ps5 ed ho l'upgrade gratuito a cui devo poi aggiungere la director's cut giusto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No, l'upgrade è solamente alla director's cut e si paga 10€

Arrivato al Cap 4, sto maxando tutti i Preppers fin'ora alla grande. :gab:

Guardate sto Ponte totalmente inutile: 1.500.000 Likes

3KtJB72.jpg
giphy.gif

domanda sul contenuto aggiuntivo della DC
senza troppo spoiler, più o meno quando incontrerei l'ambientazione con i nuovei eventi di trama?
Gli add on lato gameplay cambiano un pò l'esperienza di gioco nel caso la volessi ricominciare?

Adorato e platinato la versione base su ps4.
La Dc va riplatinata con nuovi trofei o son gli stessi?

Adorato e platinato la versione base su ps4.
La Dc va riplatinata con nuovi trofei o son gli stessi?
Sono gli stessi, solo che quelli che richiedono la costruzioni di tutte le strutture ecc non si sbloccano automaticamente perchè ci sono nuove armi e strutture da creare :sisi:

Scusate sto giocando questo particolarissimo gioco ma ho un problema
mi si é rotta la Maser gun e non me la fa rifabbricare da nessuna parte. Come faccio?

Scusate sto giocando questo particolarissimo gioco ma ho un problema
mi si é rotta la Maser gun e non me la fa rifabbricare da nessuna parte. Come faccio?
strano, io ricordo che dopo averla sbloccata l'ho rifabbricata diverse volte, ogni volta che era quasi distrutta.

allora, premetto che sono un fan di Kojima, e metal gear è la mia saga preferita. e ho aspettato di giocare questo gioco a lungo.
quando ho preso la ps4, l'anno scorso, ho recuperato Death stranding e l'ho iniziato. dopo 6 mesi sono a circa 15 ore di gioco (c'è da dire che io sono tipo da pochi giochi l'anno) non so bene perchè... per due mesi non ho avuto la tv quindi ok, ma in generale non mi ispira tanto mettermi a giocare a DS, eppure il concept mia piace, la storia sembra affascinante ecc... forse è il fatto che il protagonista è sempre solo, ci sono poche interazioni con altri personaggi, e questo non mi spinge ad andare avanti. c'è troppa solitudine... forse soffro questa cosa. ma credo sia il gioco in se a volere questo.
ora non so se continuare il gioco o ricominciarlo da capo, perchè non credo di ricordare bene quel poco che è successo.
niente, volevo condividere sta cosa.

allora, premetto che sono un fan di Kojima, e metal gear è la mia saga preferita. e ho aspettato di giocare questo gioco a lungo.
quando ho preso la ps4, l'anno scorso, ho recuperato Death stranding e l'ho iniziato. dopo 6 mesi sono a circa 15 ore di gioco (c'è da dire che io sono tipo da pochi giochi l'anno) non so bene perchè... per due mesi non ho avuto la tv quindi ok, ma in generale non mi ispira tanto mettermi a giocare a DS, eppure il concept mia piace, la storia sembra affascinante ecc... forse è il fatto che il protagonista è sempre solo, ci sono poche interazioni con altri personaggi, e questo non mi spinge ad andare avanti. c'è troppa solitudine... forse soffro questa cosa. ma credo sia il gioco in se a volere questo.
ora non so se continuare il gioco o ricominciarlo da capo, perchè non credo di ricordare bene quel poco che è successo.
niente, volevo condividere sta cosa.
Guarda questo videogioco o lo ami alla follia, oppure lo eviti come la peste. È molto soggettivo e particolare, ma a me dava una soddisfazione giocarci che a furia di like andavo in overdose di ossitocina. Anche l'intero messaggio che c'è dietro è molto particolare, e questo incredibile viaggio in cui poter aiutare gli altri o essere aiutato mi ha reso felicissimo, nel complesso se l'hai provato e non ti ha preso più di tanto lo capisco perfettamente, almeno ci hai speso abbastanza ore da capire se ti piace o no, ma credimi che più si va avanti e più ti danno oggetti ed attrezzature che rendono il gioco un botto divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro