PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La moto dovresti già averla. Da un bel po'.

I Furgoni invece tra poco, sono roba da reconda Regione.
Ecco, non ho ancora la moto :asd: Mi sarò perso qualche passaggio.
Post automatically merged:

Yes, nel capitolo 3 incontrerai degli ordini main quest che una volta fatti
ti permettono di costruire veicoli nelle città (il modello base).
Questa è un’ottima notizia.

Ecco, non ho ancora la moto :asd: Mi sarò perso qualche passaggio.

Questa è un’ottima notizia.
Per intenderci SANJI fa riferimento ad una moto che dovresti
aver trovato nel capitolo 2, nella prima mappa, abbandonata senza energia nei pressi del Distribution Centre West of Capital Knot City, ossia l'unico Distribution Centre nella prima mappa.
che potevi usare costruendoci un ricatore a fianco, ma è normale che tu non possa ancora
craftarne di nuove, dato che devi sbloccarne la "ricetta" prima.

ma è gratis con il plus che tutti lo stanno giocando ? :morristenda:
Ho notato, con piacere, che molti lo stanno giocando grazie al trailer del 2, come me Xd
Infatti sarà il mio prossimo gioco, quando avrò del tempo.
A proposito, dato che ci tengo a platinare le esclusive, è fattibile il platino? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Per intenderci SANJI fa riferimento ad una moto che dovresti
aver trovato nel capitolo 2, nella prima mappa, abbandonata senza energia nei pressi del Distribution Centre West of Capital Knot City, ossia l'unico Distribution Centre nella prima mappa.
che potevi usare costruendoci un ricatore a fianco, ma è normale che tu non possa ancora
craftarne di nuove, dato che devi sbloccarne la "ricetta" prima.
Allora mi sarò perso questa “ricetta” :asd: Sì, avevo visto la moto non funzionante, ma non riuscivo a capire come ripararla.

Ho notato, con piacere, che molti lo stanno giocando grazie al trailer del 2, come me Xd
Infatti sarà il mio prossimo gioco, quando avrò del tempo.
A proposito, dato che ci tengo a platinare le esclusive, è fattibile il platino? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sì, ma tenderà ad essere lungo e ripetitivo nella strada per il platino.

Ho finalmente preso un veicolo e sbloccato i robot che effettuano alcune consegne al mio posto. Ciò rende tutto un po’ più facile :asd: Piano piano sto scoprendo l’enorme valore che possiede questo gioco.

L'ho ricominciato per una seconda run perchè vorrei capire meglio la trama e stavolta fare anche qualche secondaria..va bene giocarlo a difficoltà normale? Oppure giocare a difficoltà maggiore da ricompense maggiori?

1970308201064-screenshot-Url.jpg

L'ho ricominciato per una seconda run perchè vorrei capire meglio la trama e stavolta fare anche qualche secondaria..va bene giocarlo a difficoltà normale? Oppure giocare a difficoltà maggiore da ricompense maggiori?
Giocarlo a difficoltà maggiori da come ricompensa delle missioni secondarie il grado LLL. L'unico problema è che nelle boss battle è sbilanciatissimo: rimangono relativamente semolici ma il nemico per venire giù ci mette un'infinità di tempo in più. È proprio fastidioso perchè percepisci l'artificialità del tutto.

Bellissimo, niovo sfondo desktop

Lo sto giocando un po' e ci sono ancora tante strutture e giocatori :sisi:

Fa davvero piacere la cosa.

Nemmeno io lo ricordavo così bello

Più che bello, evocativo.

Soprattutto appunto la costa Est ci son dei punti di una bellezza irreale
Sì più che altro è evidente che con questi picchi estetici è difficile ormai sentire lo stacco della current gen. Per carità questa è la versione potenziata (DC) ma il gioco di base è quello. A fine scorsa Gen si è raggiunto un tetto visivo (misto di grafica e art direction) che ormai si fa fatica a superare in modo netto e tangibile (mediamente parlando).

Sì più che altro è evidente che con questi picchi estetici è difficile ormai sentire lo stacco della current gen. Per carità questa è la versione potenziata (DC) ma il gioco di base è quello. A fine scorsa Gen si è raggiunto un tetto visivo (misto di grafica e art direction) che ormai si fa fatica a superare in modo netto e tangibile (mediamente parlando).
ma lo hai ricominciato?

Sì ma non è solo una questione di tecnica è proprio una questione artistica.

DS mi ha portato lo scorso anno ad andare a Lanzarote per vedere dal vivo un paesaggio che fosse evocativo come quella roba lì.

Nonostante sia ampiamente riconosciuto, arrivo a dire che è pure sottovalutato il lavoro che Kojima ha fatto nella creazione di tutta l'ambientazione e l'atmosfera del gioco.

Ma anvhe al netto di tutta la parte narrativa che si è inventato che quella va bé é semplicemente fuori di testa ma non fa manco notizia

Sì ma non è solo una questione di tecnica è proprio una questione artistica.

DS mi ha portato lo scorso anno ad andare a Lanzarote per vedere dal vivo un paesaggio che fosse evocativo come quella roba lì.

Nonostante sia ampiamente riconosciuto, arrivo a dire che è pure sottovalutato il lavoro che Kojima ha fatto nella creazione di tutta l'ambientazione e l'atmosfera del gioco.

Ma anvhe al netto di tutta la parte narrativa che si è inventato che quella va bé é semplicemente fuori di testa ma non fa manco notizia
La prima area mi ha colpito molto tutta la parte montuosa per andare a Capitol Knot City e sopratutto al Parco Eolico. Addirittura il Parco Eolico senti la forza e resistenza del vento, tipica di quell'area. Bellissimo.

Però la prima area resta come un tutorial e avverti che non ti da la sensazione di un mondo post-apocalittico. Ci sono alcune carcasse di auto, ma per il resto non da quella sensazione.

Cosa che da quanto visto è stata rivoluzionata nel secondo capitolo.

Quello che però mi è sempre piaciuto del gioco è la sua giocabilità. L'interfaccia di gioco, i comandi, le animazioni ecc. È un piacere vederlo. La stessa sensazione positiva di gioco come in MGS 2 SoL o MGS 3 SE.

Io sono ancora al terzo capitolo (ho poco tempo per giocare in questo periodo). Girare per il mondo di gioco ti trasmette un senso di angoscia piacevole, soprattutto quando partono le bellissime tracce musicali. Ho letto che il capitolo 4 dura pochissimo.

Io sono ancora al terzo capitolo (ho poco tempo per giocare in questo periodo). Girare per il mondo di gioco ti trasmette un senso di angoscia piacevole, soprattutto quando partono le bellissime tracce musicali. Ho letto che il capitolo 4 dura pochissimo.
Vero, il quarto è cortissimo.
In generale i capitoli sono molto variabili. Ad esempio il terzo che stai facendo è il più lungo e neanche di poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro