Death Stranding: HYPE Shipment | HYPE RECONNECTED! | Lista ID PSN inside | Bannerini OUT

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi ogni post qua da 5 punti?? Io non penso di andare di D1 ma se riuscissi a partecipare all’estrazione per il gioco non sarebbe male direi :asd:  Bravi per l’iniziativa!!!!
I post del conto alla rovescia post mezzanotte che da 100 giorni (o poco meno) facciamo nel topic principale :asd:  

Ah quindi basta solo cambiare l'avatar? E per la firma come si fa? :hmm:
Vai in impostazioni account > Firma

Con queste 2 cose hai 30 punti, se posti ogni giorno per il countdown avrai 5 punti, e in una manciata di giorni raggiungerai i 55 (sufficienti per le 3 estrazioni!)

raga come upload le immagini dal pc?

il sito che usavo ha chiuso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
zaza50 ha detto:
Be' ma quello non è colpa tua. Tu lo acquisti al D1 (e la fattura ne è una prova), se Amazon è stronxa e ritarda la consegna mi sembra giusto...
Ok nei prossimi giorni posterò gli screen, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Gli altri forum concorrenti sono sprovvisti di un sultano come Manuel :pogchamp:

Ho fatto bene ad aunirmi a questa community per ds, dopo aver assistito nell'ombra al barcone dell hype per god of war ♥️. Una domanda, ma i punti chi li conta, cioè per partecipare basta cambiare avatar, acquistare il gioco e fare post?

Ho fatto bene ad aunirmi a questa community per ds, dopo aver assistito nell'ombra al barcone dell hype per god of war ♥️. Una domanda, ma i punti chi li conta, cioè per partecipare basta cambiare avatar, acquistare il gioco e fare post?
Li contiamo noi Mod.

Yep.

Se fai il post giornaliero (-7, -6, etc.) e cambi avatar e firma, hai al 100% i 55 punti, e quindi parteciperai all'estrazione :nev:  

La prova del gioco ti darà ulteriori punti (utili per i premi community [targhette, etc.]), e puoi postarla qui :sisi:  

Li contiamo noi Mod.

Yep.

Se fai il post giornaliero (-7, -6, etc.) e cambi avatar e firma, hai al 100% i 55 punti, e quindi parteciperai all'estrazione :nev:  

La prova del gioco ti darà ulteriori punti (utili per i premi community [targhette, etc.]), e puoi postarla qui :sisi:  
Vale il -7 quindi? A saperlo oggi postavo a mezzanotte precisa  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro