Udienza Preliminare Death Stranding | Metacritic: 83 | SG: 9,4 | Spoiler = Ban | Kojima spiaggiato su PC

Pubblicità
La cronopioggia é un non-problema, ci mette un sacco ad erodere le casse e finite quelle un'altra vita per erodere il contenuto. Non sono quei 5 minuti in più mentre attraversi le BT che ti compromettono alcunché. 

Con lo scanner ci prenderai le misure nel giro di poco, solitamente io cammino accucciato quando inizia a bippare, spammo scansioni appena bippa più forte (e sei ancora in zona sicura lì, anche se camminassi eretto) è così spesso le localizza, se inizia a diventare arancione trattengo il respiro e vado nella direzione opposta a quel che indica lo scanner, e mi salvo quasi sempre. 
No il timefall non erode il contenuto, solo le casse, lasciandole scoperte a maggiori danni.

 
No il timefall non erode il contenuto, solo le casse, lasciandole scoperte a maggiori danni.
Sei sicuro? Mi pare di ricordare fucili, scale e diversi oggetti che non cambiavo mai corrosi e distrutti alla lunga, ma non per le cadute. Prima si scioglie la valigia, poi il contenuto mi pare, salvo la roba rivestita in chiralium

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro? Mi pare di ricordare fucili, scale e diversi oggetti che non cambiavo mai corrosi e distrutti alla lunga, ma non per le cadute
Il Timefall corrode le casse dei carichi, le attrezzature e armi appese alla tuta di Sam, le costruzioni. Corrodendo le casse, il contenuto rischia di subire maggiori danni. :sisi:

 
Il Timefall corrode le casse dei carichi, le attrezzature e armi appese alla tuta di Sam, le costruzioni. Corrodendo le casse, il contenuto rischia di subire maggiori danni. :sisi:
Ho controllato adesso, non con la timefall ma con la 

Neve
Che dovrebbe funzionare uguale. Una volta rotte le casse, fucili, scale, CCP si consumano sotto il maltempo, mentre altri oggetti come gli stivali o 

L'ordigno da 80 kg che sto trasportando 
No. E faccio cadute altrimenti mi scatta il game over per la cosa in spoiler :asd:

 
Finito.

Capolavoro assoluto, questo non è un semplice gioco ma un'esperienza totale, un titolo che segnerà in maniera indelebile questa generazione, almeno per quanto mi riguarda. Tutta la parte finale è una roba potentissima, ho provato tantissime emozioni: commozione, euforia, addirittura frustrazione perché ad un certo punto non ci stavo capendo più un cazzo, poi estrema soddisfazione quando inaspettatamente tutti i pezzi del puzzle finiscono finalmente al loro posto. Poi arrivano i titoli di coda, con quella musica in sottofondo e l'unica sensazione che ti resta è un enorme senso di vuoto, come solo i più grandi giochi sono in grado di lasciarti una volta finiti, quella sensazione per cui vorresti cancellarti immediatamente la memoria e ricominciare tutto da capo, per rivivere subito tutto come se fosse la prima volta.

Grazie Kojima, ancora una volta, solo tu potevi tirare fuori una cosa simile.

Non mi addentro in valutazioni più dettagliate, voti e altri cazzi perchè così a caldo sarebbe inutile e onestamente neanche mi importa più di tanto sparare un 8/9/10 o quello che sia. Certo è che se ci ho fatto quasi 70 ore in 11 giorni qualcosa vorrà pur dire, raramente un gioco mi ha preso così tanto e alla fine questa è l'unica cosa che conta davvero. In ogni caso, non sono minimamente sazio e non vedo l'ora di ritornare in quelle lande desolate a fare consegne a manetta, voglio assolutamente il 100% e poi avrò modo di scrivere qualcosa di più approfondito su tutto il gioco, trama compresa (una bomba, comunque).

A grandi linee, posso dire che certamente il gioco ha dei difetti, alcuni anche evidenti, ma nel complesso rimane assolutamente eccellente, specialmente se consideriamo che i difetti principali inficiano componenti di gioco marginali nell'esperienza totale. Di sicuro, la narrativa è qualcosa di eccezionale da qualsiasi lato la si guardi e il gameplay è ugualmente di altissimo livello seppur atipico (e chiaramente non per tutti), non esiste un altro open world come questo sul mercato ad eccezione di BOTW (seppur i due titoli pur seguendo una filosofia comune, la mettano poi in pratica in maniera sostanzialmente opposta).

Death Stranding è un titolo che rivolta completamente qualsiasi concezione sul level design di una mappa open world, ogni singolo centimetro del mondo di gioco è studiato e pensato in funzione del traversal da parte del giocatore, tutto indissolubilmente legato con le innumerevoli meccaniche di gioco di cui bisogna costantemente tenere conto e onestamente non riesco a capacitarmi delle bestialità che sono state scritte proprio sul gameplay di questo gioco da non poche persone. Ma ci sarà tempo per discutere di tutto, adesso ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare e il modo migliore per farlo e continuare a fare consegne come se non ci fosse un domani: tomorrow is in our hands.  :hihi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Capolavoro assoluto, questo non è un semplice gioco ma un'esperienza totale, un titolo che segnerà in maniera indelebile questa generazione, almeno per quanto mi riguarda. Tutta la parte finale è una roba potentissima, ho provato tantissime emozioni: commozione, euforia, addirittura frustrazione perché ad un certo punto non ci stavo capendo più un cazzo, poi estrema soddisfazione quando inaspettatamente tutti i pezzi del puzzle finiscono finalmente al loro posto. Poi arrivano i titoli di coda, con quella musica in sottofondo e l'unica sensazione che ti resta è un enorme senso di vuoto, come solo i più grandi giochi sono in grado di lasciarti una volta finiti, quella sensazione per cui vorresti cancellarti immediatamente la memoria e ricominciare tutto da capo, per rivivere subito tutto come se fosse la prima volta.

Grazie Kojima, ancora una volta, solo tu potevi tirare fuori una cosa simile.

Non mi addentro in valutazioni più dettagliate, voti e altri cazzi perchè così a caldo sarebbe inutile e onestamente neanche mi importa più di tanto sparare un 8/9/10 o quello che sia. Certo è che se ci ho fatto quasi 70 ore in 11 giorni qualcosa vorrà pur dire, raramente un gioco mi ha preso così tanto e alla fine questa è l'unica cosa che conta davvero. In ogni caso, non sono minimamente sazio e non vedo l'ora di ritornare in quelle lande desolate a fare consegne a manetta, voglio assolutamente il 100% e poi avrò modo di scrivere qualcosa di più approfondito su tutto il gioco, trama compresa (una bomba, comunque).

A grandi linee, posso dire che certamente il gioco ha dei difetti, alcuni anche evidenti, ma nel complesso rimane assolutamente eccellente, specialmente se consideriamo che i difetti principali inficiano componenti di gioco marginali nell'esperienza totale. Di sicuro, la narrativa è qualcosa di eccezionale da qualsiasi lato la si guardi e il gameplay è ugualmente di altissimo livello seppur atipico (e chiaramente non per tutti), non esiste un altro open world come questo sul mercato ad eccezione di BOTW (seppur i due titoli pur seguendo una filosofia comune, la mettano poi in pratica in maniera sostanzialmente opposta).

Death Stranding è un titolo che rivolta completamente qualsiasi concezione sul level design di una mappa open world, ogni singolo centimetro del mondo di gioco è studiato e pensato in funzione del traversal da parte del giocatore, tutto indissolubilmente legato con le innumerevoli meccaniche di gioco di cui bisogna costantemente tenere conto e onestamente non riesco a capacitarmi delle bestialità che sono state scritte proprio sul gameplay di questo gioco da non poche persone. Ma ci sarà tempo per discutere di tutto, adesso ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare e il modo migliore per farlo e continuare a fare consegne come se non ci fosse un domani: tomorrow is in our hands.  :hihi:
Te la butto lì romantica: oggi compie 15 anni un certo Snake Eater  :love:   :love:   :love:

 
Te la butto lì romantica: oggi compie 15 anni un certo Snake Eater  :love:   :love:   :love:
Coincidenze? Io non credo  :campione:

Comunque, @BadBoy25 se non sbaglio eri tu che mi avevi citato il BB Theme ma non l'avevo ascoltato ancora. Beh, aspetta di sentirlo in game...  :bruniii:

 
Il post di Giamast è il primo parere (serio) che leggo a gioco finito, e mi ha fatto venire un hype devastante, era proprio quello che speravo di leggere  :bruniii:

 
Adesso recupera il launch trailer :bruniii:
L'ho visto adesso, potentissimo, ma sono contento di non averlo visto prima. E' pieno zeppo di spoiler (fuori contesto, chiaramente, ma la scene quelle sono), Kojima sto maledetto vizio non se lo toglierà mai  :monkashake:

 
L'ho visto adesso, potentissimo, ma sono contento di non averlo visto prima. E' pieno zeppo di spoiler (fuori contesto, chiaramente, ma la scene quelle sono), Kojima sto maledetto vizio non se lo toglierà mai  :monkashake:
Ecco, meno male che me lo son saltato :asd:

 
Con tutti questi commenti positivi mi è venuto curiosità anche a me. 
Magari sotto Natale lo recupero, me lo aspetto nel calendario dell’avvento GS.  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Capolavoro assoluto, questo non è un semplice gioco ma un'esperienza totale, un titolo che segnerà in maniera indelebile questa generazione, almeno per quanto mi riguarda. Tutta la parte finale è una roba potentissima, ho provato tantissime emozioni: commozione, euforia, addirittura frustrazione perché ad un certo punto non ci stavo capendo più un cazzo, poi estrema soddisfazione quando inaspettatamente tutti i pezzi del puzzle finiscono finalmente al loro posto. Poi arrivano i titoli di coda, con quella musica in sottofondo e l'unica sensazione che ti resta è un enorme senso di vuoto, come solo i più grandi giochi sono in grado di lasciarti una volta finiti, quella sensazione per cui vorresti cancellarti immediatamente la memoria e ricominciare tutto da capo, per rivivere subito tutto come se fosse la prima volta.

Grazie Kojima, ancora una volta, solo tu potevi tirare fuori una cosa simile.

Non mi addentro in valutazioni più dettagliate, voti e altri cazzi perchè così a caldo sarebbe inutile e onestamente neanche mi importa più di tanto sparare un 8/9/10 o quello che sia. Certo è che se ci ho fatto quasi 70 ore in 11 giorni qualcosa vorrà pur dire, raramente un gioco mi ha preso così tanto e alla fine questa è l'unica cosa che conta davvero. In ogni caso, non sono minimamente sazio e non vedo l'ora di ritornare in quelle lande desolate a fare consegne a manetta, voglio assolutamente il 100% e poi avrò modo di scrivere qualcosa di più approfondito su tutto il gioco, trama compresa (una bomba, comunque).

A grandi linee, posso dire che certamente il gioco ha dei difetti, alcuni anche evidenti, ma nel complesso rimane assolutamente eccellente, specialmente se consideriamo che i difetti principali inficiano componenti di gioco marginali nell'esperienza totale. Di sicuro, la narrativa è qualcosa di eccezionale da qualsiasi lato la si guardi e il gameplay è ugualmente di altissimo livello seppur atipico (e chiaramente non per tutti), non esiste un altro open world come questo sul mercato ad eccezione di BOTW (seppur i due titoli pur seguendo una filosofia comune, la mettano poi in pratica in maniera sostanzialmente opposta).

Death Stranding è un titolo che rivolta completamente qualsiasi concezione sul level design di una mappa open world, ogni singolo centimetro del mondo di gioco è studiato e pensato in funzione del traversal da parte del giocatore, tutto indissolubilmente legato con le innumerevoli meccaniche di gioco di cui bisogna costantemente tenere conto e onestamente non riesco a capacitarmi delle bestialità che sono state scritte proprio sul gameplay di questo gioco da non poche persone. Ma ci sarà tempo per discutere di tutto, adesso ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare e il modo migliore per farlo e continuare a fare consegne come se non ci fosse un domani: tomorrow is in our hands.  :hihi:
True love is endless
 


Nascondi Contenuto




 
Radoom91 ha detto:
True love is endless
 
Nascondi Contenuto
La colonna sonora del gioco è una delle più potenti di sempre in un videogioco, mi ha letteralmente stregato. Non vendono un disco o vinile da collezione da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque, Asylum for the Feelings, BB Theme e I’ll Keep Coming sono tre tracce clamorose


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
 
La colonna sonora e il punto forte dell'opera, fantastica la partenza delle tracce dei Low Roar durante l'esplorazione. :predicatore:

 
Comunque finalmente ho trovato un gioco alla quale assomiglia, avevo questa sensazione latente di "già vissuto" ma non capivo a cosa il mio cervello lo ricollegasse. In mattinata l'epifania.

Death Stranding è l'Elite Dangerous della terra ferma. Chi si è sbobinato centinaia di ore come corriere o minatore tra nane brune, sistemi binari e stazioni isolate nel buco del culo dell'universo sa di cosa parlo.

 
Finito.

Capolavoro assoluto, questo non è un semplice gioco ma un'esperienza totale, un titolo che segnerà in maniera indelebile questa generazione, almeno per quanto mi riguarda. Tutta la parte finale è una roba potentissima, ho provato tantissime emozioni: commozione, euforia, addirittura frustrazione perché ad un certo punto non ci stavo capendo più un cazzo, poi estrema soddisfazione quando inaspettatamente tutti i pezzi del puzzle finiscono finalmente al loro posto. Poi arrivano i titoli di coda, con quella musica in sottofondo e l'unica sensazione che ti resta è un enorme senso di vuoto, come solo i più grandi giochi sono in grado di lasciarti una volta finiti, quella sensazione per cui vorresti cancellarti immediatamente la memoria e ricominciare tutto da capo, per rivivere subito tutto come se fosse la prima volta.

Grazie Kojima, ancora una volta, solo tu potevi tirare fuori una cosa simile.

Non mi addentro in valutazioni più dettagliate, voti e altri cazzi perchè così a caldo sarebbe inutile e onestamente neanche mi importa più di tanto sparare un 8/9/10 o quello che sia. Certo è che se ci ho fatto quasi 70 ore in 11 giorni qualcosa vorrà pur dire, raramente un gioco mi ha preso così tanto e alla fine questa è l'unica cosa che conta davvero. In ogni caso, non sono minimamente sazio e non vedo l'ora di ritornare in quelle lande desolate a fare consegne a manetta, voglio assolutamente il 100% e poi avrò modo di scrivere qualcosa di più approfondito su tutto il gioco, trama compresa (una bomba, comunque).

A grandi linee, posso dire che certamente il gioco ha dei difetti, alcuni anche evidenti, ma nel complesso rimane assolutamente eccellente, specialmente se consideriamo che i difetti principali inficiano componenti di gioco marginali nell'esperienza totale. Di sicuro, la narrativa è qualcosa di eccezionale da qualsiasi lato la si guardi e il gameplay è ugualmente di altissimo livello seppur atipico (e chiaramente non per tutti), non esiste un altro open world come questo sul mercato ad eccezione di BOTW (seppur i due titoli pur seguendo una filosofia comune, la mettano poi in pratica in maniera sostanzialmente opposta).

Death Stranding è un titolo che rivolta completamente qualsiasi concezione sul level design di una mappa open world, ogni singolo centimetro del mondo di gioco è studiato e pensato in funzione del traversal da parte del giocatore, tutto indissolubilmente legato con le innumerevoli meccaniche di gioco di cui bisogna costantemente tenere conto e onestamente non riesco a capacitarmi delle bestialità che sono state scritte proprio sul gameplay di questo gioco da non poche persone. Ma ci sarà tempo per discutere di tutto, adesso ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare e il modo migliore per farlo e continuare a fare consegne come se non ci fosse un domani: tomorrow is in our hands.  :hihi:
Chiedo a te perché avendolo finito, credo tu abbia capito alcune meccaniche.
Essendo un completista, è una cosa che non ho capito, lo confesso. Se il gioco me l'ha spiegata non l'ho capito.

Ho seguito poco il thread, ad ogni modo, ecco la domanda

I pacchi delle missioni ordinarie si possono ripetere?

Nel senso, a Junji Ito ho consegnato tipo per 3 volte gli stessi componenti, si ripetono i pacchi/consegne?
Temo che sia così, ad ogni modo, chiedo scuDO se lo avete già detto nel 3d.


 

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top