FixMa tutti quelli che facevano battutite sul gioco e su Kojima dove sono andati? Muli!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixMa tutti quelli che facevano battutite sul gioco e su Kojima dove sono andati? Muli!!
No il timefall non erode il contenuto, solo le casse, lasciandole scoperte a maggiori danni.La cronopioggia é un non-problema, ci mette un sacco ad erodere le casse e finite quelle un'altra vita per erodere il contenuto. Non sono quei 5 minuti in più mentre attraversi le BT che ti compromettono alcunché.
Con lo scanner ci prenderai le misure nel giro di poco, solitamente io cammino accucciato quando inizia a bippare, spammo scansioni appena bippa più forte (e sei ancora in zona sicura lì, anche se camminassi eretto) è così spesso le localizza, se inizia a diventare arancione trattengo il respiro e vado nella direzione opposta a quel che indica lo scanner, e mi salvo quasi sempre.
Sei sicuro? Mi pare di ricordare fucili, scale e diversi oggetti che non cambiavo mai corrosi e distrutti alla lunga, ma non per le cadute. Prima si scioglie la valigia, poi il contenuto mi pare, salvo la roba rivestita in chiraliumNo il timefall non erode il contenuto, solo le casse, lasciandole scoperte a maggiori danni.
Il Timefall corrode le casse dei carichi, le attrezzature e armi appese alla tuta di Sam, le costruzioni. Corrodendo le casse, il contenuto rischia di subire maggiori danni.Sei sicuro? Mi pare di ricordare fucili, scale e diversi oggetti che non cambiavo mai corrosi e distrutti alla lunga, ma non per le cadute
Ho controllato adesso, non con la timefall ma con laIl Timefall corrode le casse dei carichi, le attrezzature e armi appese alla tuta di Sam, le costruzioni. Corrodendo le casse, il contenuto rischia di subire maggiori danni.![]()
Te la butto lì romantica: oggi compie 15 anni un certo Snake Eater :love: :love: :love:Finito.
Capolavoro assoluto, questo non è un semplice gioco ma un'esperienza totale, un titolo che segnerà in maniera indelebile questa generazione, almeno per quanto mi riguarda. Tutta la parte finale è una roba potentissima, ho provato tantissime emozioni: commozione, euforia, addirittura frustrazione perché ad un certo punto non ci stavo capendo più un cazzo, poi estrema soddisfazione quando inaspettatamente tutti i pezzi del puzzle finiscono finalmente al loro posto. Poi arrivano i titoli di coda, con quella musica in sottofondo e l'unica sensazione che ti resta è un enorme senso di vuoto, come solo i più grandi giochi sono in grado di lasciarti una volta finiti, quella sensazione per cui vorresti cancellarti immediatamente la memoria e ricominciare tutto da capo, per rivivere subito tutto come se fosse la prima volta.
Grazie Kojima, ancora una volta, solo tu potevi tirare fuori una cosa simile.
Non mi addentro in valutazioni più dettagliate, voti e altri cazzi perchè così a caldo sarebbe inutile e onestamente neanche mi importa più di tanto sparare un 8/9/10 o quello che sia. Certo è che se ci ho fatto quasi 70 ore in 11 giorni qualcosa vorrà pur dire, raramente un gioco mi ha preso così tanto e alla fine questa è l'unica cosa che conta davvero. In ogni caso, non sono minimamente sazio e non vedo l'ora di ritornare in quelle lande desolate a fare consegne a manetta, voglio assolutamente il 100% e poi avrò modo di scrivere qualcosa di più approfondito su tutto il gioco, trama compresa (una bomba, comunque).
A grandi linee, posso dire che certamente il gioco ha dei difetti, alcuni anche evidenti, ma nel complesso rimane assolutamente eccellente, specialmente se consideriamo che i difetti principali inficiano componenti di gioco marginali nell'esperienza totale. Di sicuro, la narrativa è qualcosa di eccezionale da qualsiasi lato la si guardi e il gameplay è ugualmente di altissimo livello seppur atipico (e chiaramente non per tutti), non esiste un altro open world come questo sul mercato ad eccezione di BOTW (seppur i due titoli pur seguendo una filosofia comune, la mettano poi in pratica in maniera sostanzialmente opposta).
Death Stranding è un titolo che rivolta completamente qualsiasi concezione sul level design di una mappa open world, ogni singolo centimetro del mondo di gioco è studiato e pensato in funzione del traversal da parte del giocatore, tutto indissolubilmente legato con le innumerevoli meccaniche di gioco di cui bisogna costantemente tenere conto e onestamente non riesco a capacitarmi delle bestialità che sono state scritte proprio sul gameplay di questo gioco da non poche persone. Ma ci sarà tempo per discutere di tutto, adesso ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare e il modo migliore per farlo e continuare a fare consegne come se non ci fosse un domani: tomorrow is in our hands. :hihi:
Snake Eater sarebbe da rifare con il Fox EngineTe la butto lì romantica: oggi compie 15 anni un certo Snake Eater :love: :love: :love:
e invece lo rifanno con il pachinko engineSnake Eater sarebbe da rifare con il Fox Engine![]()
Coincidenze? Io non credoTe la butto lì romantica: oggi compie 15 anni un certo Snake Eater :love: :love: :love:
Adesso recupera il launch trailerCoincidenze? Io non credo
Comunque, @BadBoy25 se non sbaglio eri tu che mi avevi citato il BB Theme ma non l'avevo ascoltato ancora. Beh, aspetta di sentirlo in game...![]()
L'ho visto adesso, potentissimo, ma sono contento di non averlo visto prima. E' pieno zeppo di spoiler (fuori contesto, chiaramente, ma la scene quelle sono), Kojima sto maledetto vizio non se lo toglierà mai :monkashake:Adesso recupera il launch trailer![]()
Ecco, meno male che me lo son saltatoL'ho visto adesso, potentissimo, ma sono contento di non averlo visto prima. E' pieno zeppo di spoiler (fuori contesto, chiaramente, ma la scene quelle sono), Kojima sto maledetto vizio non se lo toglierà mai :monkashake:
True love is endlessFinito.
Capolavoro assoluto, questo non è un semplice gioco ma un'esperienza totale, un titolo che segnerà in maniera indelebile questa generazione, almeno per quanto mi riguarda. Tutta la parte finale è una roba potentissima, ho provato tantissime emozioni: commozione, euforia, addirittura frustrazione perché ad un certo punto non ci stavo capendo più un cazzo, poi estrema soddisfazione quando inaspettatamente tutti i pezzi del puzzle finiscono finalmente al loro posto. Poi arrivano i titoli di coda, con quella musica in sottofondo e l'unica sensazione che ti resta è un enorme senso di vuoto, come solo i più grandi giochi sono in grado di lasciarti una volta finiti, quella sensazione per cui vorresti cancellarti immediatamente la memoria e ricominciare tutto da capo, per rivivere subito tutto come se fosse la prima volta.
Non mi addentro in valutazioni più dettagliate, voti e altri cazzi perchè così a caldo sarebbe inutile e onestamente neanche mi importa più di tanto sparare un 8/9/10 o quello che sia. Certo è che se ci ho fatto quasi 70 ore in 11 giorni qualcosa vorrà pur dire, raramente un gioco mi ha preso così tanto e alla fine questa è l'unica cosa che conta davvero. In ogni caso, non sono minimamente sazio e non vedo l'ora di ritornare in quelle lande desolate a fare consegne a manetta, voglio assolutamente il 100% e poi avrò modo di scrivere qualcosa di più approfondito su tutto il gioco, trama compresa (una bomba, comunque).
A grandi linee, posso dire che certamente il gioco ha dei difetti, alcuni anche evidenti, ma nel complesso rimane assolutamente eccellente, specialmente se consideriamo che i difetti principali inficiano componenti di gioco marginali nell'esperienza totale. Di sicuro, la narrativa è qualcosa di eccezionale da qualsiasi lato la si guardi e il gameplay è ugualmente di altissimo livello seppur atipico (e chiaramente non per tutti), non esiste un altro open world come questo sul mercato ad eccezione di BOTW (seppur i due titoli pur seguendo una filosofia comune, la mettano poi in pratica in maniera sostanzialmente opposta).
Death Stranding è un titolo che rivolta completamente qualsiasi concezione sul level design di una mappa open world, ogni singolo centimetro del mondo di gioco è studiato e pensato in funzione del traversal da parte del giocatore, tutto indissolubilmente legato con le innumerevoli meccaniche di gioco di cui bisogna costantemente tenere conto e onestamente non riesco a capacitarmi delle bestialità che sono state scritte proprio sul gameplay di questo gioco da non poche persone. Ma ci sarà tempo per discutere di tutto, adesso ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare e il modo migliore per farlo e continuare a fare consegne come se non ci fosse un domani: tomorrow is in our hands. :hihi:
La colonna sonora del gioco è una delle più potenti di sempre in un videogioco, mi ha letteralmente stregato. Non vendono un disco o vinile da collezione da qualche parte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRadoom91 ha detto:True love is endless
Nascondi Contenuto
Chiedo a te perché avendolo finito, credo tu abbia capito alcune meccaniche.Finito.