- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,362
se c'è una patch d1, è inclusa nel preload di solito..Non è che dietro al preload si nascondino altri 20 giga di patch![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se c'è una patch d1, è inclusa nel preload di solito..Non è che dietro al preload si nascondino altri 20 giga di patch![]()
Beh quel 10 immagino sia un premio per l'idea alla base del gameplay e della progressione, senza dimenticare il level design. La perferzione ovviamente non esiste. L'IA se ho capito bene è come quella dei dishonored, sicuramente non riuscirà a tenere testa a tutti i poteri del protagonista ma non è da buttare. Poi ci aggiorniamo quando lo proveremo di personaHo visto che ha preso 10/10 su alcune riviste relativamente famose.
Mi sono sparato 2 ore e passa guardando il gameplay da alcuni streamer ...( perchè volevo prenderlo)
Ma cosa si sono fumati? l'IA poi imbarazzante veramente... . Probabilmente sono io che non capisco il perchè di non vedere la perfezione in questo gioco .boh
( Fra l'altro se dai 10 come voto, va oltre l'IMHO ....)
Chissà perchè...Ho visto che ha preso 10/10 su alcune riviste relativamente famose.
30/40Sembra ci sia un problema di input processing bello grosso, e potrebbe essere alla base dei problemi di latenza (circa 30-40 ms) da Uppala in poi, il prologo va liscio a tutti
O lo blocchi a 60, o lo blocchi a 120 (abbassando i dettagli) tutto quello che viene in mezzo è ingiocabile e crea stutter, anche un frame variabile tra 100 e 120 non è fluido e ha il frametime sballato.30/40![]()
Per il momento a me sta andando liscio ma sono alla prima location dopo il mini prologoO lo blocchi a 60, o lo blocchi a 120 (abbassando i dettagli) tutto quello che viene in mezzo è ingiocabile e crea stutter, anche un frame variabile tra 100 e 120 non è fluido e ha il frametime sballato.
È un problema di engine, Denuvo non c’entra niente come non c’entrava niente con le performance di dishonored 2
Tutti gli engine che non supportano 120+ hz o fanno fatica con i framerate variabili andrebbero cestinati nel 2021.. e pensare che questo engine viene dall'id tech 6, il quale funziona alla grande con fps variabilePer il momento a me sta andando liscio ma sono alla prima location dopo il mini prologo
Certo che sto Void è proprio cancerogeno come engine![]()
Quelli usciti ieri sera (non beta) non andavano bene?Scarica i nuovi driver AMD in beta risultato crasha tutto![]()
Quelli si è che a ogni avvio mi usciva il messaggio di scaricare quelli nuoviQuelli usciti ieri sera (non beta) non andavano bene?
stando ad una recensione, sto ancora aspettando la ps5 con la mia copia del gioco sulla mensola, ogni persona ha codici delle porte diverse in base ala generazione dell'avvio del giocoAvete messo 0451 alla prima porta?
Vero?
VERO?
![]()
Nella sezione a 1080p ha un average di 70 fps, non mi sembra male per una 580 no?Com'era ?
RX 580 per 30fps a 1080p con dettagli al minimo ?
Sto engine è letame.