Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah,abbiamo ancora gli stessi dubbi di prima.Finchè non mostreranno altro non lo capiremo,mi sa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un game da lancio, non mi aspetterei *** in terra....Alla fine le storie sul video in computer grafica o in game si sono risolte?
La prima parte del trailer è "filmatino" e la seconda gameplay?
Beh speriamo bene che all'E3 sputino qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah,abbiamo ancora gli stessi dubbi di prima.Finchè non mostreranno altro non lo capiremo,mi sa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanculò agli Haters!. Che vi avevo detto?
Oramai MH sembra legato indissolubilmente a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPrendete quel motore e usatelo per Monster Hunter next gen per ***. Ne preordino 100 copie.
Uscirà altrove vedrai.Oramai MH sembra legato indissolubilmente a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mbuh, speriamo. Anche perchè, se uscisse su Playstation, venderebbe un fottio.Uscirà altrove vedrai.
FixedQuella roba in-game? Maddai, stai scherzando. [cit.]
E poi si rivelò davvero in-Joakim.![]()
Solo?Prendete quel motore e usatelo per Monster Hunter next gen per ***. Ne preordino 100 copie.
Xbox ovviamente, come il Frontier.Uscirà altrove vedrai.
Non uppate inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSperiamo bene .... :wush:
La grafica delle cutscene di GTA V non è assolutamente da PS4 anzi. Peccato che il vero gameplay sarà ancora inferiore come ha pure detto IGN.dopo la figura di ***** che hanno fatto gli smerdatori nel topic di gta 5 quella grafica è pompata, è per ps4 (cit.)
io ci credo che quella sarà la grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E da che si dovrebbe capire? Da quell'immaginina di Twitter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella roba in-game? Maddai, stai scherzando. [cit.]
E poi si rivelò davvero in-game.![]()
fixedLa grafica delle cutscene di GTA V non è assolutamente da PS4 anzi. Peccato che il vero gameplay sarà ancora inferiore come ha pure detto IGN.(cit.)