PS4/PS5 Deep Rock Galactic

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella roba in-game? Maddai, stai scherzando. [cit.]

E poi si rivelò davvero in-game. :rickds:

E' un game da lancio, non mi aspetterei *** in terra....

Alla fine le storie sul video in computer grafica o in game si sono risolte?

La prima parte del trailer è "filmatino" e la seconda gameplay?

E' un game da lancio, non mi aspetterei *** in terra....Alla fine le storie sul video in computer grafica o in game si sono risolte?

La prima parte del trailer è "filmatino" e la seconda gameplay?
Nah,abbiamo ancora gli stessi dubbi di prima.Finchè non mostreranno altro non lo capiremo,mi sa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah,abbiamo ancora gli stessi dubbi di prima.Finchè non mostreranno altro non lo capiremo,mi sa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh speriamo bene che all'E3 sputino qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se a quanto pare i sensitivi del foro non ne sono convinti :biocaf:

Prendete quel motore e usatelo per Monster Hunter next gen per ***. Ne preordino 100 copie.

Prendete quel motore e usatelo per Monster Hunter next gen per ***. Ne preordino 100 copie.
Oramai MH sembra legato indissolubilmente a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oramai MH sembra legato indissolubilmente a Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Uscirà altrove vedrai.

Mamma mia, fatemi smettere di vedere il trailer! Sarà già la ventesima volta che lo guardo. Troppo bello.

Spero sia una specie di dark souls in prima persona, anche se probabilmente sarà in terza, ma non è importante.

Ultima modifica da un moderatore:
dopo la figura di ***** che hanno fatto gli smerdatori nel topic di gta 5 quella grafica è pompata, è per ps4 (cit.)

io ci credo che quella sarà la grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
dopo la figura di ***** che hanno fatto gli smerdatori nel topic di gta 5 quella grafica è pompata, è per ps4 (cit.)
io ci credo che quella sarà la grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La grafica delle cutscene di GTA V non è assolutamente da PS4 anzi. Peccato che il vero gameplay sarà ancora inferiore come ha pure detto IGN.

Ma buon *** non uppate a càzzo che mi bagno inutilmente.

Quella roba in-game? Maddai, stai scherzando. [cit.]
E poi si rivelò davvero in-game. :rickds:
E da che si dovrebbe capire? Da quell'immaginina di Twitter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro