Deep Web\The hidden wiki (OCCHIO PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione Corvo Attano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà com'è moderare un forum di cannibali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Beh, sappiamo che nel DeepWeb ci sono diversi forum di cannibali che si incontrano per mangiare persone (con "volontari" disposti a farsi mangiare) perciò l'idea di uno show di tortura non mi sembra così distante dalla realtà.Mi chiedo se l'Interpol o chi per esso faccia qualcosa a riguardo.
scusa chi sarebbero i volontari? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Chissà com'è moderare un forum di cannibali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ragazzi non spammate o vi magno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è un feticismo estremo più diffuso di quel che si pensi, ho letto diversi anni fa di questa gente che sogna tutta la vita di farsi mangiare
ommadonna :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma tutti o solo un pezzetto?

2echmz9.jpg

è un feticismo estremo più diffuso di quel che si pensi, ho letto diversi anni fa di questa gente che sogna tutta la vita di farsi mangiare
Una roba da malati:paura:manca solo che il tipo che vuole farsi mangiare sia sposato con figli:tragic:

I wanna be a hitman! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Amici miei si sono fatti un giretto nel dark web e mi hanno raccontato di roba veramente sconvolgente (anche se potrebbero essere solo fake e basta).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pòrca puttanà l'immagine del cinese giapponese asiatico del ***** alla pagina prima dopo il racconto tipo creepypasta mi ha mandato nel panico

Ma pòrca puttanà l'immagine del cinese giapponese asiatico del ***** alla pagina prima dopo il racconto tipo creepypasta mi ha mandato nel panico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bel thread, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif big up Gamesforum.

Ultima modifica:
Beh, che dire. Ho letto un pò di pagine ma non ho ancora trovato il coraggio di cliccare su alcun link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se lo farò domani....

Voi che dite? Se fossi vostra parente mi direste di lasciar perdere? O posso buttarmi e insudiciarmi gli occhi a vita? :rickds:

tumblr_lyfx0tjg7L1qfy2kdo4_250.gif

Ultima modifica:
In breve cosa c'è scritto?
Torture in Live per gente che pagava e chi pagava poteva decidere cosa fare alla tipa torturata. Alla fine il tipo spegne lo schermo, ma non l'audio, sente il grido e viene assalito dai sensi di colpa. Ho letto a ***** proprio, correggetemi se sbaglio.

Ma perchè dovrebbe essere "terrificante"? Probabilmente non ho capito cos'è :morristend:
Ci puoi trovare il peggio del peggio del peggio della razza umana che sfruttano bambini indifesi. Chiaro?

- - - Aggiornato - - -

Beh, che dire. Ho letto un pò di pagine ma non ho ancora trovato il coraggio di cliccare su alcun link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà se lo farò domani....
Voi che dite? Se fossi vostra parente mi direste di lasciar perdere? O posso buttarmi e insudiciarmi gli occhi a vita? :rickds:

tumblr_lyfx0tjg7L1qfy2kdo4_250.gif
Solo una piccola parte del Deep Web ha contenuti illegali, ci puoi trovare anche roba interessante.

Però quando io dico piccola parte devo contestualizzare che si stima che il Deep Web sia circa 550 volte l'Internet normale :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro