Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tra l'altro gira voce che quei maniacigirassero i video su commissione, purtroppo non è mai stata verificata la cosa ma potrebbe esserci un mercato apposito oltre a quelli già noti o essere connesso a questi ultimi.
Più che altro erano malati di mente..e da quello che ho letto molti anni fa..li bullizzavano a scuola etc..schizo+masochismo+disturbi di personalità+autismo+paranoia..
Io non ce la farò mai. Nemmeno quello con gli animali. Già il solo vedere una mezza foto mi mette l'ansia. Dicono che dopo un pò ti abitui, ma sti cazzi!
Io non ce la farò mai. Nemmeno quello con gli animali. Già il solo vedere una mezza foto mi mette l'ansia. Dicono che dopo un pò ti abitui, ma sti cazzi!
Concordo, anche a me la visione di questa roba non suscita niente che sia più eclatatante di una vaga smorfia.
E non è stata nemmeno necessaria chissà che desensibilizzazione, era così dall'inizio.
Ovviamente questo discorso vale unicamente se parliamo di gore apprezzato tramite il monitor di un computer, dal vivo non mi pronuncio, immagino potrebbe essere molto diverso.
Concordo, anche a me la visione di questa roba non suscita niente che sia più eclatatante di una vaga smorfia.E non è stata nemmeno necessaria chissà che desensibilizzazione, era così dall'inizio.
Ovviamente questo discorso vale unicamente se parliamo di gore apprezzato tramite il monitor di un computer, dal vivo non mi pronuncio, immagino potrebbe essere molto diverso.
vi invidio, seriamente, io è da quando ho letto sta discussione che a volte ci penso, e non riesco a togliermermi certe scene dalla testa. e si che film molto splatter ne ho visti, budella da tutte le parti, arti mozzati ecc..., ma il solo pensare che qui si parla di roba successa veramente mi fa accaponare la pelle.
vi invidio, seriamente, io è da quando ho letto sta discussione che a volte ci penso, e non riesco a togliermermi certe scene dalla testa. e si che film molto splatter ne ho visti, budella da tutte le parti, arti mozzati ecc..., ma il solo pensare che qui si parla di roba successa veramente mi fa accaponare la pelle.
Io certamente certe cose non me le vado a cercare, ma quando mi capita di vederne una provo sempre un tocco di disgusto, accompagnato però da una certa fascinazione, diciamo... insomma, uno di quei casi in cui non ti dispiacerebbe distogliere lo sguardo ma non ci riesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quasi quasi fate più paura voi che non vi spaventate. Adesso pure fascinazione. Il prossimo post parlerà di una grigliata durante la visione di dafu love
A voi fanno più effetto i video con oggetto animali o persone? Sarò strano io, ma a me quelli con gli animali fanno molta più impressione e rabbia. Una volta vidi un video di
tre o quattro puttàne cinesi del càzzo che praticamente giocavano a calcio con un cagnolino al posto del pallone, alla fine hanno cominciato a calpestarlo e vabbè, non continuo
Lì mi è venuta la tachicardia e mi è salito il sangue al cervello, che se avessi avuto quelle cinesi tra le mani avrei tentato di decapitarle a mani nude, il solo ripensarci mi fa incazzàre troppo. Una reazione simile non mi è mai successa, invece, con video riguardanti umani, giovani o vecchi che siano.
Forse è perché gli animali non fanno mai del male a nessuno e sono inermi.
A voi fanno più effetto i video con oggetto animali o persone? Sarò strano io, ma a me quelli con gli animali fanno molta più impressione e rabbia. Una volta vidi un video di
tre o quattro puttàne cinesi del càzzo che praticamente giocavano a calcio con un cagnolino al posto del pallone, alla fine hanno cominciato a calpestarlo e vabbè, non continuo
Lì mi è venuta la tachicardia e mi è salito il sangue al cervello, che se avessi avuto quelle cinesi tra le mani avrei tentato di decapitarle a mani nude, il solo ripensarci mi fa incazzàre troppo. Una reazione simile non mi è mai successa, invece, con video riguardanti umani, giovani o vecchi che siano.
Forse è perché gli animali non fanno mai del male a nessuno e sono inermi.
Oddio, bisogna vedere quali animali però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non saprei. Mi fanno impressione entrambi. Nel cinema invece tollero di tutto, cavolo sono un fan di tarantino, ma quando parliamo di scene reali preferisco evitare come la peste :kep88:
Comunque sia degli animali me ne frega meno di zero, neanche li tengo in considerazione come oggetto di rabbia/fastidio in questo tipo di video, ne macelliamo centinaia di migliaia ogni giorno, non saranno due cinesine che prendono a calci un cane a stranirmi.
Il che non significa che ritenga giusto ferire/uccidere un animale per puro divertimento, ma, ad esempio, vedessi un tizio random prenderne a bastonate uno dal punto di vista emotivo non mi susciterebbe niente.