Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,974
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non trovo info ma può anche essere, forse vogliono prima spingere bluray e DVDMa è vero che l'uscita digitale del primo film è confermata 2027?![]()

Quindi 2027 film 2 e 2029 film 3
La notizia è stata interpretata male. According to The Guardian, Demon Slayer: Infinity Castle Movie 2 and Movie 3 will "not be available before 2027 and 2029."
Continuo a rimanere della mia e considerarla una durata folle per una serie di appena 23 volumi. Con tutto che ho visto il primo film al cinema e vedrò gli altri due sempre al cinema
Quello senza dubbio. Ma questi su quante serie hanno lavorato/stanno lavorando, in parallelo a demon slayerDai almeno hai l'iper qualità assicurata
Quello senza dubbio. Ma questi su quante serie hanno lavorato/stanno lavorando, in parallelo a demon slayer
Quindi non sono spremuti ed esauriti come i mappa, credoDemon Slayer è il loro progetto in corso, sottobanco hanno il film di Katsugeki/Touken Ranbu, Girls' Work e in teoria la serie anime di Genshin Impact.
Quindi non sono spremuti ed esauriti come i mappa, credo
Quello senza dubbio. Ma questi su quante serie hanno lavorato/stanno lavorando, in parallelo a demon slayer
Demon Slayer è il loro progetto in corso, sottobanco hanno il film di Katsugeki/Touken Ranbu, Girls' Work e in teoria la serie anime di Genshin Impact.
E sì, qualsiasi cosa avessero in mente per Genshin è chiaro che non esiste ad oggi.
Incredibile come senza farlo apposta proprio oggi abbiano confermato che sia ancora in lavorazione ahah