King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,290
Neanche tanto strano, visti gli ottimi riscontri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, di già?King Glice ha detto:Annunciato il doppiaggio italiano dalla Dynit su Kimetsu.
SI sa solo che si svolge a Milano.
Come gia detto, non è strano visto il successo spaventoso.Cavolo, di già?
Esempio ?è la stessa roba vista e rivista e incollata a buffo però boh mi ha preso parecchio fin'ora
Esempio ?
Io avrei detto più Dororo o Inuyashabeh il setting dei demoni/cacciatori di demoni mi ricorda da morire ushio e tora e il cattivo mi puzza di dio brando lontano chilometri (impianta pure i famosi germogli di carne lol) tanto per dirne due così...
Io avrei detto più Dororo o Inuyasha
Con il successo che ha avuto non credo che si farà attendere, semplicemente la saga del treno è breve ma intensa quindi ci sta che abbiano deciso di adattarla a film posticipando la seconda stagionema quindi ora che succede? non fanno una seconda serie? :O
Ma pure Usopp.cioè per dire il biondo pare sanji (che già non è normale) dopo che si è fatto di coca xD
naaa usopp è una sega...lui è forte ma solo schizofrenicoMa pure Usopp
Credo faranno stile Boruto, con la seconda serie che partirà comunque da dove s'è fermata la prima e riadattano tutto, magari ampliandola se c'è modo, infondo anime e film son due media diverse e una seconda serie non può avere un buco di quel tipoCon il successo che ha avuto non credo che si farà attendere, semplicemente la saga del treno è breve ma intensa quindi ci sta che abbiano deciso di adattarla a film posticipando la seconda stagione![]()
Come Silver, pure io spero che non facciano una cosa del genere. Boruto veniva da una situazione un po' diversa e ci poteva stare che nella serie ampliassero gli eventi del film, ma con Demon Slayer non ne vedo il motivo sinceramenteCredo faranno stile Boruto, con la seconda serie che partirà comunque da dove s'è fermata la prima e riadattano tutto, magari ampliandola se c'è modo, infondo anime e film son due media diverse e una seconda serie non può avere un buco di quel tipo![]()