Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che palle già dobbiamo sorbirci 6 episodi inutili, ora pure una pausa staIl quarto episodio balzerà di una settimana in avanti damn
E cosa ci sarebbe di male scusa ?cioè scusate...nn lo sapevo....ma la seconda stagione hanno rifatto l'arco del treno?
ma sono scemi?
io boh nn ho parole
che hai buttato 6 puntate al cesso?E cosa ci sarebbe di male scusa ?
ieri e già uscito il quarto episodio ancora qualche settimane e inizia l’inedito
che poi pure la prima puntata era roba totalmente nuova
Come se fosse il primo anime che lo facesse guarda db che li dovevi aspettare 20 e passa episodi di dubbia qualità prima di vedere roba nuova ritieniti fortunato anche perché qua le animazioni sono migliorate e non hanno allungato nulla inutilmente oltre a ribadire il fatto che la prima puntata è totalmente nuova e bellissima con Rengoku come protagonistache hai buttato 6 puntate al cesso?
hanno buttato 6 puntate, c'è poco da aggiungere, è una scelta che dire infelice e discutibile è poco, a meno che un fai una stagione di 50 episodiCome se fosse il primo anime che lo facesse guarda db che li dovevi aspettare 20 e passa episodi di dubbia qualità prima di vedere roba nuova ritieniti fortunato anche perché qua le animazioni sono migliorate e non hanno allungato nulla inutilmente oltre a ribadire il fatto che la prima puntata è totalmente nuova e bellissima con Rengoku come protagonista
la prima puntata è totalmente nuova e bellissima con Rengoku come protagonista
Metà in che senso?Io questa metà la sto saltando del tutto.
Ma come è da 12 e non 24 ep? Non la finiamo più così peròMetà stagione.
Si ma è una saga corta. Cioè sono 201 capitoli di manga. Una stagione da 24, episodi basata su un manga settimanale (13/19 pagine a chap) copre tra i 65 e gli 80 chap generalmente. Qua hanno allungato il brodo inutilmente per macinare soldi a random quando sanno anche loro che post rengoku è tutto in discesa con alcuni punti di picco ma comunque sotto a rengokuMa come è da 12 e non 24 ep? Non la finiamo più così però
Cioè capirei se avessero sprecato 1/4 di stagione per rimettere il film ma così no
EDIT: ok ho controllato...dicono sarà di 18 con 7 sul film calcolando il primo a se stante. Che balle. Immagino almeno la saga prossima (luci rosse) finirà.
È una specie di squid games degli anime, con le dovute differenzeho quasi finito la prima stagione, sinceramente lo sto trovando estremamente sopravvalutato
non capisco perchè ha avuto tutto questo successo, sarà pure bello da vedere ma storia personaggi etc. etc. sono proprio ai minimi termini
Semplicemente l'aspetto tecnico e grafico, unito ad un'ambientazione e periodo storico poco usati a livello mainstream, hanno attirato la massa di spettatori.ho quasi finito la prima stagione, sinceramente lo sto trovando estremamente sopravvalutato
non capisco perchè ha avuto tutto questo successo, sarà pure bello da vedere ma storia personaggi etc. etc. sono proprio ai minimi termini
Realizzazione tecnica ed appetibile alle masse.ho quasi finito la prima stagione, sinceramente lo sto trovando estremamente sopravvalutato