Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba | Star Comics | Dynit, Crunchyroll

Pubblicità
cioè scusate...nn lo sapevo....ma la seconda stagione hanno rifatto l'arco del treno?

ma sono scemi?

io boh nn ho parole

cioè scusate...nn lo sapevo....ma la seconda stagione hanno rifatto l'arco del treno?

ma sono scemi?

io boh nn ho parole
E cosa ci sarebbe di male scusa ?
ieri e già uscito il quarto episodio ancora qualche settimana e inizia l’inedito
che poi pure la prima puntata era roba totalmente nuova

che hai buttato 6 puntate al cesso?
Come se fosse il primo anime che lo facesse guarda db che li dovevi aspettare 20 e passa episodi di dubbia qualità prima di vedere roba nuova ritieniti fortunato anche perché qua le animazioni sono migliorate e non hanno allungato nulla inutilmente oltre a ribadire il fatto che la prima puntata è totalmente nuova e bellissima con Rengoku come protagonista

Come se fosse il primo anime che lo facesse guarda db che li dovevi aspettare 20 e passa episodi di dubbia qualità prima di vedere roba nuova ritieniti fortunato anche perché qua le animazioni sono migliorate e non hanno allungato nulla inutilmente oltre a ribadire il fatto che la prima puntata è totalmente nuova e bellissima con Rengoku come protagonista
hanno buttato 6 puntate, c'è poco da aggiungere, è una scelta che dire infelice e discutibile è poco, a meno che un fai una stagione di 50 episodi

dragon ball per me è finito 20 anni fa cmq...super non esiste, perciò non è proprio il massimo come metro di paragone

Concordo con silver stavolta, non ha molto senso tenendo conto che il film praticamente l'ha visto tutto il Giappone.

la prima puntata è totalmente nuova e bellissima con Rengoku come protagonista

Guarda, l'ho vista ieri.

Puntata totalmente inutile che spiega il misteriosissimo background dei tantissimi bento che mangia Rengoku a inizio film, se ne poteva fare a meno suvvia.

Metà stagione.
Ma come è da 12 e non 24 ep? Non la finiamo più così però :sowhat:

Cioè capirei se avessero sprecato 1/4 di stagione per rimettere il film ma così no :facepalm:

EDIT: ok ho controllato...dicono sarà di 18 con 7 sul film calcolando il primo a se stante. Che balle. Immagino almeno la saga prossima (luci rosse) finirà.

Ma come è da 12 e non 24 ep? Non la finiamo più così però :sowhat:

Cioè capirei se avessero sprecato 1/4 di stagione per rimettere il film ma così no :facepalm:

EDIT: ok ho controllato...dicono sarà di 18 con 7 sul film calcolando il primo a se stante. Che balle. Immagino almeno la saga prossima (luci rosse) finirà.
Si ma è una saga corta. Cioè sono 201 capitoli di manga. Una stagione da 24, episodi basata su un manga settimanale (13/19 pagine a chap) copre tra i 65 e gli 80 chap generalmente. Qua hanno allungato il brodo inutilmente per macinare soldi a random quando sanno anche loro che post rengoku è tutto in discesa con alcuni punti di picco ma comunque sotto a rengoku

ho quasi finito la prima stagione, sinceramente lo sto trovando estremamente sopravvalutato
non capisco perchè ha avuto tutto questo successo, sarà pure bello da vedere ma storia personaggi etc. etc. sono proprio ai minimi termini

ho quasi finito la prima stagione, sinceramente lo sto trovando estremamente sopravvalutato
non capisco perchè ha avuto tutto questo successo, sarà pure bello da vedere ma storia personaggi etc. etc. sono proprio ai minimi termini
È una specie di squid games degli anime, con le dovute differenze :) Entrambi sono prodotti ben confezionati e piacevoli ma quando li vedi, parlo per me ovviamente, non capisci perché abbiano avuto quel successo clamoroso.

Sent from Tapatalk

Semplicemente l'aspetto tecnico e grafico, unito ad un'ambientazione e periodo storico poco usati a livello mainstream, hanno attirato la massa di spettatori.

Non per caso è una di quelle situazioni in cui l'anime è più apprezzato e popolare del manga stesso. :sisi:

Realizzazione tecnica ed appetibile alle masse.
Vuoto di reali competitori nella sua finestra temporale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro