Questo secondo me perché quando il gioco venne messo in commercio, le recensioni e una buona parte dei pareri mise enfasi sulla questione difficoltà, ricordo ancora a leggere certi pareri ne avevo un'idea come di un gioco in cui ogni morte significasse perdere esperienza e rifare un milione di cose da capo, più la penalità all'energia vitale ecc....tutto mi dava l'idea di un gioco ispirato ma dall'alto rischio di frustrazione...solo giocandolo avrei scoperto che molte di queste storie erano solo fumo negli occhi...soprattutto in Demon's, che a parte alcuni picchi di difficoltà isolati e comunque molto dipendenti dall'approccio del giocatore presenta diverse meccaniche "abusabili", e quello della vita dimezzata è giusto uno spauracchio dato che sarebbe più corretto dire che in forma umana si ha la vita raddoppiataGran titolo!!! uno dei migliori su PS3 :stema: Peccato che uscì solo su ps3....se fosse uscito anche sulle altre piattaforme avrebbe avuto un successo nettamente maggiore
E' curioso cmq che la maggioranza della gente lo riscoprì dopo Dark Souls,quando prima non lo avevano cagato di striscio!!!
Secondo me ne faranno una remasteredNe sono convinto......probabilmente solo in digitale

dopo aver provato invece Dark Souls 1 da un mio amico, mi convinsi ad approcciare il brand...ancora oggi lo ringrazio