Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ciao Erty, a quali items ti riferisci ? io quel livello l'ho finito, ho soul di livello 45 più o meno... te ? Non mi riesce il boss del 4-2, te l'hai fatto ?

a che livello è il flamelurker ? mi sa che nn l'ho fatto..... io ho fatto 1-1,1-2,2-1 e 4-1, 3-1 e 4-2 nn mi riescono...

scusate, ho giocato online con 2 persone, poi ho cercato di invitare un amico (non il posto era assolutamente lo stesso) ma non riuscivo a vedere la scritta del mio amico...poi ho detto alle due persone di aaspettare perche stavo aspettando un aamico, ma mi hanno detto che non si poteva giocare in piu di 3...ma io ho visto dei video in cui giocavano ain 4...mi prendevano per il c**o?

ragazzi questo gioco e troppo bello, mio voto: 9,4...e difficile e ci sono cose che mai si capiranno...ma giocato piu affondo si diventa partecipi di un gioco in cui ogni tua scelta cambia tutto...poi ci sono mostri di ogni tipo (anche davie jones di pirati dei caraibi...) ci sono infinite armi, ci sono vari modi per usare un arma, armature spettacolari e ambientazioni da spettacolo...

cavolo io sono diventato gia fortissimo, ho trovato una magia nera fortissima che sflamba e cuoce le salsicce a nastro, poi con la mia spada super potenziata picchio a tutti come un fabbro e e ho una delle armature piu belle del gioco...ma ancora questo e niente in confronto a quello che mi aspettera...

Raga non ho ancora compreso totalmente il world tendency, qualcuno potrebbe spiegarmi come farlo diventare pure white?grazie!
cavolo, avevi lo scudo che ti faceva calare la tendency ci sto che non riuscivi a farla diventare pura...tossico...

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a qualcuno come fare l quest di mefistofele, ank'io ho la guida ke è stata postata da crash e la seguo passo x passo per farlo apparire ma niente, sono anke Pure Black Character Tendency e nn mi esce. ormai è la quarta volta ke lo rifaccio il gioco. sapete aiutarmi??? grazie a tutti

ma veramente..ho scaricato la patch..ma i trofei sono sempre in cinese :morristend: cmq qualcuno mi saprebbe dire come faccio a passa la porta a boletaria dove si sconfigge il tower knight?ah e magari come segare il ragno dell'archstone of burrow king

ma veramente..ho scaricato la patch..ma i trofei sono sempre in cinese :morristend: cmq qualcuno mi saprebbe dire come faccio a passa la porta a boletaria dove si sconfigge il tower knight?ah e magari come segare il ragno dell'archstone of burrow king
anke io li ho sempre in cinese, cmq x passare la porta a boletaria devi sconfiggere il drago nel secondo mondo, 2-4 per intenderci.

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a qualcuno come fare l quest di mefistofele, ank'io ho la guida ke è stata postata da crash e la seguo passo x passo per farlo apparire ma niente, sono anke Pure Black Character Tendency e nn mi esce. ormai è la quarta volta ke lo rifaccio il gioco. sapete aiutarmi??? grazie a tutti
Devi anche liberare Yurt nella Torre di Latria e solo dopo apparirà Mephistopheles.

Devi anche liberare Yurt nella Torre di Latria e solo dopo apparirà Mephistopheles.
già fatto anke quello, forse nn mi appare xkè ho ucciso ostrava x andare da doran. mi sa ke devo reiniziarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

già fatto anke quello, forse nn mi appare xkè ho ucciso ostrava x andare da doran. mi sa ke devo reiniziarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Anche io ho ucciso Ostrava ma mi è apparsolo stesso.

Sicuro che la CT sia Pure Black?

Anche io ho ucciso Ostrava ma mi è apparsolo stesso.Sicuro che la CT sia Pure Black?
Ho la CT pure black, visto ke la north regalia è a 135+135 atk phys, 135+135 atk mgk e la WT pure white anke se ho ucciso tutti gli NPCs incontrati per farla abbassare, mah nn l'ho capita sta cosa

Ho la CT pure black, visto ke la north regalia è a 135+135 atk phys, 135+135 atk mgk e la WT pure white anke se ho ucciso tutti gli NPCs incontrati per farla abbassare, mah nn l'ho capita sta cosa
la CT sarebbe?:morristend: mi sapreste dire dove guardo come faccio a capire quale' l'attuale WT?cosa influenza cio?intendo se sono white o black tendency

la CT sarebbe?:morristend: mi sapreste dire dove guardo come faccio a capire quale' l'attuale WT?cosa influenza cio?intendo se sono white o black tendency
basta ke premi start e vai avanti nei menù, trovi una statuetta con le 5 pietre, la statuetta se è tutta nera è pure black o se brilla è pure white, poi ci sono vari livelli nel mezzo, questa è la CT (character tendency), mentre la WT (world tendency) la vedi dalle pietre stesso discorso della CT. almeno è quello ke ho capito dalla guida ke cmq è molto utile. l'hanno postata qlke pagina addietro.

Domanda per chi ha il gioco: l'assortimento di armature è vasto? non vorrei fosse come Oblivion dove ce n'erano davvero poche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro