Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Problema: volevo andare a killare il

vecchio re
ma la porta del suo palazzo è chiusa. Dove trovo la chiave?

Da Ostrava(il cavaliere che trovi nel 1-1 e che devi salvare). O lo ammazzi o segui la sua storyline fino al 1-4 dove ti darà la chiave.

Che mi consigli, lo uccido?
Io lo uccido sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo segui fino alla fine però ti da un materiale prezioso, ora non ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo uccido sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo segui fino alla fine però ti da un materiale prezioso, ora non ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo trovo più nell'1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il kilij si trova vicino alla "fontana" nella piazzetta col mostrone gigante, la Uchi dietro il mostrone sulla destra.
Ma avendo appena iniziato il gioco, sarò già in grado di battere il mostro gigante? Perchè ho l'anello del ladro, ma tutti i cadaveri che ci sono in piazza, mi danno l'impressione che appena entro mi carchi.

Ma avendo appena iniziato il gioco, sarò già in grado di battere il mostro gigante? Perchè ho l'anello del ladro, ma tutti i cadaveri che ci sono in piazza, mi danno l'impressione che appena entro mi carchi.
Intendi quello del 4-1?

Ti consiglio di affrontarlo alla seconda run, a meno che tu non sia un mago e lo attacchi dalla distanza.

Giusto per sapere ma

l'old king quante anime da?

Cmq per ingannare il tempo

ho ammazzato i tre spettri rossi all'inizio del 1-4

La storica strategia del dividi et impera ha dato i suoi frutti, ma il merito va quasi tutto a "chediolabenedica" nube tossica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

iniziato anche io l' altro ieri grazie al plus:gab: mi sta piacendo:unsisi: il gameplay e qualche nemico mi ricorda parecchio Knight of the temple 2 che giocai anni fa:stema: su ps2 (. . . anche la grafica è simile:sad2:).

Ho rifatto 7 volte(in realtà ho perso il conto) di fila il ponte di Boletaria e ancora non sono riuscito ad ammazzare il boss che ci sta alla fine:sad2: mi si è pure rotta la scimitarra:sad2: a parte queste vicessitudini:unsisi: dopo che si muore e bisogna recuperare le anime invece che fiondarsi a riprenderle subito si può tornare momentaneamente nel nexus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho scompaiono:azz:

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato anche io l' altro ieri grazie al plus:gab: mi sta piacendo:unsisi: il gameplay e qualche nemico mi ricorda parecchio Knight of the temple 2 che giocai anni fa:stema: su ps2 (. . . anche la grafica è simile:sad2:).Ho rifatto 7 volte(in realtà ho perso il conto) di fila il ponte di Boletaria e ancora non sono riuscito ad ammazzare il boss che ci sta alla fine:sad2: mi si è pure rotta la scimitarra:sad2: a parte queste vicessitudini:unsisi: dopo che si muore e bisogna recuperare le anime invece che fiondarsi a riprenderle subito si può tornare momentaneamente nel nexus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho scompaiono:azz:
Restano li non temere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le anime restano lì finchè non le riprendi ma ovviamente se muori nuovamente le perdi e puoi recuperare quelle dell'ultima morte.

Mi sembrava giusto specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le anime restano lì finchè non le riprendi ma ovviamente se muori nuovamente le perdi e puoi recuperare quelle dell'ultima morte.Mi sembrava giusto specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ovviamente:stema: . . . ho aggiustato la scimitarra e aumentata di 3 livelli la forza:stema: e soprattutto non mi sono fatto ammazzare:nev:

Io ormai non muoio più da due o tre livelli...ci voleva un po' di "pace" dopo l'incubo chiamato torre di latria

Se esco dalla partita (anche giocando offline), quando rientro mi sposta la WT da nero puro verso il bianco. Non so più come fare, qualcuno ha modo di verificare se anche a voi succede?

Non lo trovo più nell'1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Occhio che il tizio in questione appena vede la possibilità di morire non se la fa sfuggire.Ti conviene assicurarti di volta in volta che se l'e cavata, altrimenti la sua chiave la vedi alla partita successiva, sempre se non muore di nuovo. Poco male se non lo trovi più nell'1-1, ti ricordi come è andata? Se all'1-2 non lo trovi è già game over.

E casomai all'1-3 va salvato di gran carriera, ma quà siamo allo spoiler e mi fermo.

Io ormai non muoio più da due o tre livelli...ci voleva un po' di "pace" dopo l'incubo chiamato torre di latria
Ormai sei entrato nello spirito del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro