Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mi consigli, lo uccido?Da Ostrava(il cavaliere che trovi nel 1-1 e che devi salvare). O lo ammazzi o segui la sua storyline fino al 1-4 dove ti darà la chiave.
Io lo uccido sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe mi consigli, lo uccido?
Non lo trovo più nell'1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo lo uccido sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo segui fino alla fine però ti da un materiale prezioso, ora non ricordo quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tranquillo che lo ritrovi più avantiNon lo trovo più nell'1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma avendo appena iniziato il gioco, sarò già in grado di battere il mostro gigante? Perchè ho l'anello del ladro, ma tutti i cadaveri che ci sono in piazza, mi danno l'impressione che appena entro mi carchi.Il kilij si trova vicino alla "fontana" nella piazzetta col mostrone gigante, la Uchi dietro il mostrone sulla destra.
Intendi quello del 4-1?Ma avendo appena iniziato il gioco, sarò già in grado di battere il mostro gigante? Perchè ho l'anello del ladro, ma tutti i cadaveri che ci sono in piazza, mi danno l'impressione che appena entro mi carchi.
Restano li non temere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifiniziato anche io l' altro ieri grazie al plusmi sta piacendo
il gameplay e qualche nemico mi ricorda parecchio Knight of the temple 2 che giocai anni fa:stema: su ps2 (. . . anche la grafica è simile:sad2
.Ho rifatto 7 volte(in realtà ho perso il conto) di fila il ponte di Boletaria e ancora non sono riuscito ad ammazzare il boss che ci sta alla fine:sad2: mi si è pure rotta la scimitarra:sad2: a parte queste vicessitudini
dopo che si muore e bisogna recuperare le anime invece che fiondarsi a riprenderle subito si può tornare momentaneamente nel nexus?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho scompaiono
![]()
grazieRestano li non temere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ovviamente:stema: . . . ho aggiustato la scimitarra e aumentata di 3 livelli la forza:stema: e soprattutto non mi sono fatto ammazzareLe anime restano lì finchè non le riprendi ma ovviamente se muori nuovamente le perdi e puoi recuperare quelle dell'ultima morte.Mi sembrava giusto specificare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Occhio che il tizio in questione appena vede la possibilità di morire non se la fa sfuggire.Ti conviene assicurarti di volta in volta che se l'e cavata, altrimenti la sua chiave la vedi alla partita successiva, sempre se non muore di nuovo. Poco male se non lo trovi più nell'1-1, ti ricordi come è andata? Se all'1-2 non lo trovi è già game over.Non lo trovo più nell'1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ormai sei entrato nello spirito del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ormai non muoio più da due o tre livelli...ci voleva un po' di "pace" dopo l'incubo chiamato torre di latria