Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Già è tanto se lo leggo per me, figuriamoci a tradurlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Infatti Nier lo sta giocando un altro Riyos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Infatti Nier lo sta giocando un altro Riyos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Avrai google translate a portata di mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che traduce accuratamente ogni frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanotte ho invaso un tizio nell'1-4 e...

L'ho aiutato a finire il livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho aiutato a finire il livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Già non c'è gente per fare pvp se poi gli invasori si mettono ad aiutare siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi è sfuggito anche lui o forse è solo un pò più avanti di dove mi ero inoltrato:unsisi:
è molto più probabile che tu non lo abbia semplicemente notato, la chiave della sua cella si trova vicino al tizio che pregava nella chiesa.

Già non c'è gente per fare pvp se poi gli invasori si mettono ad aiutare siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora vi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In realta' sto tizio lo avevo gia' affrontato in precedenza in un'altra invasione e lo avevo battuto. Nella successiva invasione l'ho beccato di nuovo, l'ho rincorso e l'ho salutato con un backstab. Poi mi sono detto "Wtf man, ma che diavolo stai facendo?!" e ho visto che stava combattendo con i 3 BP che ci sono a inizio del livello (e non mi sembrava il caso di fare 4vs1). Allora mi sono sentito in colpa, e per rimediare al danno l'ho aiutato. :rickds: Io ho un codice cavalleresco da seguire. :imnabbo: Comunque adesso vorrei prendere la pietra occhirossi, ma non ho voglia di fare il mondo 5 e di finire il 3 in NG+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ora vi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In realta' sto tizio lo avevo gia' affrontato in precedenza in un'altra invasione e lo avevo battuto. Nella successiva invasione l'ho beccato di nuovo, l'ho rincorso e l'ho salutato con un backstab. Poi mi sono detto "Wtf man, ma che diavolo stai facendo?!" e ho visto che stava combattendo con i 3 BP che ci sono a inizio del livello. Allora mi sono sentito in colpa, e per rimediare al danno l'ho aiutato. :rickds: Io ho un codice cavalleresco da seguire. :imnabbo:Comunque adesso vorrei prendere la pietra occhi rossi, ma non ho voglia di fare il mondo 5 e di finire il 3 in NG+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti e' stata la prima volta, e mi sono sentito in colpa. Non infierire pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi anche se non lo avessi aiutato, gli avrei comunque dato tempo per curarsi prima di andare incontro all'ennesima morte. :reggie:

:rickds::rickds:

che coincidenza anche io ieri sera ho iniziato 1-4:trollface: (alla faccia dei consigli;p)

però no nessuno mi ha invaso:sadfrog: . . . non mi invade mai nessuno:sad:
ho ammazzato il grassone:asd: sono morto solo più tardi per la palla di fuoco che scendeva dalle scale:facepalm: che poi non mi ha neanche ucciso cadendo ma quando si era fermata e facendo qualche passo indietro. . . non l' ho manco sfiorata:facepalm: poi non ho riprovato perchè era tardi ma fino a quel punto niente di difficile:unsisi:

ho trovato anche lo scudo torre(:ivan: ma mi serve 30 di forza e io sto a 27 :morris82:) grazie alle chiavi del grassone:gab:(credo) che aprono la porticina a sinistra dell' ultima torre e ovviamente Bior:stema: mi ha ringraziato . . . "prego:icebad:"

Lascia perdere gli scudi pesanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw sto leggendo la pagina di gamefaqs che avete linkato qualche pagina fa...

Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lascia perdere gli scudi pesanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sad:pare carino però, sono arrivato fino a dove sono ora con lo scudo d' acciaio+1:unsisi:

comunque mi sono girato parecchio il tunnel di stonefang per trovare la leva che attiva la l' ascensore per il fabbro ma niente
22.gif
in compenso ho trovato un bel pò di lucertole infondo ad un tunnel difeso da una coppietta spettri(i primi che vedo:asd:) . . abbastanza forti:ahsisi:

:sad:pare carino però, sono arrivato fino a dove sono ora con lo scudo d' acciaio+1:unsisi:

comunque mi sono girato parecchio il tunnel di stonefang per trovare la leva che attiva la l' ascensore per il fabbro ma niente
22.gif
in compenso ho trovato un bel pò di lucertole infondo ad un tunnel difeso da una coppietta spettri(i primi che vedo:asd:) . . abbastanza forti:ahsisi:
No beh, per prenderli ok, ma io intendevo da usare (anche se non so come hai sviluppato il tuo pg).

Preferisco scudi piu' leggeri come quello d'argento scuro o quello dell'Arbitro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver provato lo scudo torre, non tornerete più indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Dinivas con Tapatalk 2

No beh, per prenderli ok, ma io intendevo da usare (anche se non so come hai sviluppato il tuo pg).Preferisco scudi piu' leggeri come quello d'argento scuro o quello dell'Arbitro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
classe soldato

livello 35

tutti i punti spartiti tra vitalità, energia e forza . . .forse 1 a fede:asd:

comunque non l' ho ancora provato lo scudo torre vedo come mi ci trovo e decido cosa fare:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro