E
EvansTheFatMan
tempo che tu haiPer tradurre tutto 'sto coso ce ne vuole di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tempo che tu haiPer tradurre tutto 'sto coso ce ne vuole di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrai google translate a portata di mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifInfatti Nier lo sta giocando un altro Riyos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A te basta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe traduce accuratamente ogni frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già non c'è gente per fare pvp se poi gli invasori si mettono ad aiutare siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifStanotte ho invaso un tizio nell'1-4 e...L'ho aiutato a finire il livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è molto più probabile che tu non lo abbia semplicemente notato, la chiave della sua cella si trova vicino al tizio che pregava nella chiesa.mi è sfuggito anche lui o forse è solo un pò più avanti di dove mi ero inoltrato![]()
Già non c'è gente per fare pvp se poi gli invasori si mettono ad aiutare siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora vi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In realta' sto tizio lo avevo gia' affrontato in precedenza in un'altra invasione e lo avevo battuto. Nella successiva invasione l'ho beccato di nuovo, l'ho rincorso e l'ho salutato con un backstab. Poi mi sono detto "Wtf man, ma che diavolo stai facendo?!" e ho visto che stava combattendo con i 3 BP che ci sono a inizio del livello (e non mi sembrava il caso di fare 4vs1). Allora mi sono sentito in colpa, e per rimediare al danno l'ho aiutato.Ma che caz![]()
Si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOra vi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In realta' sto tizio lo avevo gia' affrontato in precedenza in un'altra invasione e lo avevo battuto. Nella successiva invasione l'ho beccato di nuovo, l'ho rincorso e l'ho salutato con un backstab. Poi mi sono detto "Wtf man, ma che diavolo stai facendo?!" e ho visto che stava combattendo con i 3 BP che ci sono a inizio del livello. Allora mi sono sentito in colpa, e per rimediare al danno l'ho aiutato.Io ho un codice cavalleresco da seguire. :imnabbo:Comunque adesso vorrei prendere la pietra occhi rossi, ma non ho voglia di fare il mondo 5 e di finire il 3 in NG+. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Infatti e' stata la prima volta, e mi sono sentito in colpa. Non infierire pls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi anche se non lo avessi aiutato, gli avrei comunque dato tempo per curarsi prima di andare incontro all'ennesima morte. :reggie:Si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stanotte ho invaso un tizio nell'1-4 e...L'ho aiutato a finire il livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:sad:pare carino però, sono arrivato fino a dove sono ora con lo scudo d' acciaio+1Lascia perdere gli scudi pesanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No beh, per prenderli ok, ma io intendevo da usare (anche se non so come hai sviluppato il tuo pg).:sad:pare carino però, sono arrivato fino a dove sono ora con lo scudo d' acciaio+1
comunque mi sono girato parecchio il tunnel di stonefang per trovare la leva che attiva la l' ascensore per il fabbro ma nientein compenso ho trovato un bel pò di lucertole infondo ad un tunnel difeso da una coppietta spettri(i primi che vedo![]()
) . . abbastanza forti
![]()
classe soldatoNo beh, per prenderli ok, ma io intendevo da usare (anche se non so come hai sviluppato il tuo pg).Preferisco scudi piu' leggeri come quello d'argento scuro o quello dell'Arbitro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif