Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Leggendo su GameFAQs sembra che lo abbiano un pelo facilitato.
Si,in giro ho letto che il livello di difficoltà nella versione USA è stato abbassato :Morris82:

Guardate un po stamattina cosa è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

73igs6.jpg

Purtroppo adesso devo andare a lavoro, quasi quasi mi porto la guida della deluxe da spulciarmi :Morris82:
da che sito l'hai preso te? :Morris82:

cristo che porca figura che fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cloud poi facci sapere com'è messo a livello di inglese, io volevo comprarlo, l'inglese lo capisco abbastanza, ma visto che è gia un gioco difficile non vorrei incasinarmi nei menu XD

Cloud poi facci sapere com'è messo a livello di inglese, io volevo comprarlo, l'inglese lo capisco abbastanza, ma visto che è gia un gioco difficile non vorrei incasinarmi nei menu XD
é difficile di gameplay non per la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va? :imfao:
Deve ancora arrivarmi ma da quel che ho capito la lingua è l'ultima cosa di cui preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si infatti...cmq in USA mi sa che sta vendendo bene,ci spero per una versione pal!

E' inutile che speculate, Demon's Souls non è stato confermato al momento per il mercato europeo, quindi tantomeno una versione con i sottotitoli in italiano.

Sicuramente se le vendite vanno bene in USA c'è piu probabilità che la cosa accada, ma ora non ci sono nè se nè ma.

E' inutile che speculate, Demon's Souls non è stato confermato al momento per il mercato europeo, quindi tantomeno una versione con i sottotitoli in italiano.
Sicuramente se le vendite vanno bene in USA c'è piu probabilità che la cosa accada, ma ora non ci sono nè se nè ma.
A me tutti stì giochi validi che non escono, un pò in generale per tutte le piattaforme, hanno rotto il cazz........ nel 2010 quasi non si può............ inoltre uando sembrano giochi molto validi come Yakuza o questo :kep88:

Vabbe se analizziamo il comportamento dei publisher europei non capisco perchè questo non dovrebbe arrivare.

Insomma vengono pubblicati da noi progetti con molto meno appeal, questo gioco invece ha fatto fior di vendite in america ed è gia tradotto, dovrebbe far gola a qualsiasi publisher :wush:

Io scommetto che Koei Tecmo o Eidos lo porteranno da noi:sisi:

preso!!!! spero arrivi a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prevedo bestemmie a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri prima di andare a dormire mi sono dato una sfogliata alla guida presente nella Deluxe Edition... E' fatta molto bene, e' presente una walkthrough, spiegazioni sul mondo di gioco nei dettagli (sulle varie situazioni che si manifestano a seconda di cosa si fa), elenco di tutti gli oggetti del gioco e le locazioni degli stessi, elenco degli spell e miracle e come/dove impararli, il tutto ben catalogato.

Una corposa sezione dedicata ai nemici con immagini, info e cosa hanno possibilità di droppare, con una tabella che indica a cosa sono deboli e a cosa resistenti, ecc...

Infine, una cosa che ho apprezzato moltissimo, a fine guida c'è un'ulteriore "Roadmap" chiamata "Perfect Walkthrough", che indica passo passo (in maniera più riassuntiva contando i precedenti contenuti) cosa fare per ottenere il platino.

Insomma solo dando una sfogliata cosi mi è passata 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro