Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,in giro ho letto che il livello di difficoltà nella versione USA è stato abbassato :Morris82:Leggendo su GameFAQs sembra che lo abbiano un pelo facilitato.
beh allora ci faccio 1 pensierino...Si,in giro ho letto che il livello di difficoltà nella versione USA è stato abbassato :Morris82:
da che sito l'hai preso te? :Morris82:Guardate un po stamattina cosa è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Purtroppo adesso devo andare a lavoro, quasi quasi mi porto la guida della deluxe da spulciarmi :Morris82:
é difficile di gameplay non per la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCloud poi facci sapere com'è messo a livello di inglese, io volevo comprarlo, l'inglese lo capisco abbastanza, ma visto che è gia un gioco difficile non vorrei incasinarmi nei menu XD
Ma va? :imfao:é difficile di gameplay non per la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Deve ancora arrivarmi ma da quel che ho capito la lingua è l'ultima cosa di cui preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa va? :imfao:
uscirà in ita?
e anche se fosse, non è certo che venga tradotto in itaSolo se vende bene in USA...
Bè però avrà sicuramente i sottotitoli nei dialoghi...e anche se fosse, non è certo che venga tradotto in ita![]()
A me tutti stì giochi validi che non escono, un pò in generale per tutte le piattaforme, hanno rotto il cazz........ nel 2010 quasi non si può............ inoltre uando sembrano giochi molto validi come Yakuza o questo :kep88:E' inutile che speculate, Demon's Souls non è stato confermato al momento per il mercato europeo, quindi tantomeno una versione con i sottotitoli in italiano.
Sicuramente se le vendite vanno bene in USA c'è piu probabilità che la cosa accada, ma ora non ci sono nè se nè ma.