Grazie ma no, sembra che le armature non si possano potenziare.
Ho letto che quella con cui si inizia (classe Cavaliere) è piuttosto buona, mi conviene spenderci veramente 12000 anime? Per ora vado con elmo e torso placcati, mentre sui gambali e stivali ho una schifezza (tipo "vecchi gambali/stivali strappati").
Ah, e perché non posso usare Guarisci? Se provo ad usare un Catalizzatore, parte un'animazione in cui il personaggio si gratta la testa...
Evidentemente non hai abbastanza punti magia, la barra blu, oppure non hai la stat minima di fede necessaria per usare quel miracolo.
L'armatura del cavaliere è buonissima, la prima run la feci con il cavaliere e confermo questa cosa, però c'è da dire che sarebbe bene stare almeno sotto il 50% del peso di oggetti attivi, quelli che si indossano quindi armi comprese, per poter rotolare senza sembrare obesi che strisciano..

vedi tu quindi se proprio devi spendere per un'armatura fatti bene i conti, io non lo farei e recupererei un buon scudo piuttosto in accoppiata con un minimo di resistenza (barra verde) e già così saresti a posto se schivare non è il tuo forte.
Ho battuto il boss del 2-1. Mamma mia che faticaccia. E la mia delusione più grande è stata ricevere pochissime anime dopo averlo battuto, vuol dire che era proprio scarso e io sono una mezza sega

Per adesso mi sembra molto più difficile di Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mediamente se affrontato con un pg melee, per il livello e l'equip con cui si arriva se si è alla prima run penso sia uno dei più forti.
Ma vedrai più avanti ce ne sono altri, anche se pochi penso, che ti daranno non pochi problemi.. soprattutto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questione più difficile o meno di dark beh è soggettivo penso anche se mi pare che, da quel che si legge nel topic, molti la pensano in questa maniera, me compreso.
Tra i due preferisco molto demon per piùù motivi, ma è un argomento già trattato e lasciamolo stare.