Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Ho riniziato questo gioco dopo anni che l'avevo finito per farlo assieme ad un mio amico che l'ha appena preso.

Ammazza, non me lo ricordavo così difficile, altro che Dark Souls!!!

Hai dato a ed l'anima del fiammeggiante? Altrimenti non capisco perché non dovrebbe forgiarla
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Aaah, in pratica se non gli ho dato l'anima di demone fiammeggiante non posso fargli più forgiare armi speciali? Pensavo bastasse portargli il pugnale a +7 e l'anima del mangiauomini.

Purtroppo quella del demone fiammeggiante ho fatto la cazzata di sfruttarla per le anime, non pensando potesse servirmi per questo uso.

Ho provato pure col pugnale a +8 ma niente :\

Vabè, me ne farò una ragione, niente ago dell'eterna agonia :(

Aaah, in pratica se non gli ho dato l'anima di demone fiammeggiante non posso fargli più forgiare armi speciali? Pensavo bastasse portargli il pugnale a +7 e l'anima del mangiauomini.
Purtroppo quella del demone fiammeggiante ho fatto la cazzata di sfruttarla per le anime, non pensando potesse servirmi per questo uso.

Ho provato pure col pugnale a +8 ma niente :\

Vabè, me ne farò una ragione, niente ago dell'eterna agonia :(
Esatto, in questa run niente armi speciali!

Azz... mi sa che ho usato l'anima del fiammeggiante per un miracolo...

Cmq sto usando di continuo la uchigatana a +5 ma non riesco ad avere pietre per per potenziarla oltre, dove le trovo? Inoltre ho tantissime altre pietre per infondere le armi ec... ma chi me infonde? grazie

Lo slot assegnato alla freccia verso l'alto si riempirà da solo o posso metterci io qualcosa?

Vanguard lo dovevo sconfiggere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho riniziato questo gioco dopo anni che l'avevo finito per farlo assieme ad un mio amico che l'ha appena preso.Ammazza, non me lo ricordavo così difficile, altro che Dark Souls!!!
In realtà secondo me non è più difficile dei due dark... ha dei "picchi" di difficoltà in due o tre punti che quasi ti obbligano ad un "trial and error" un po' fastidioso... quasi fossero concepiti male. Per il resto secondo me è bilanciato, garantendo sempre sfida ma mai troppa frustrazione.

I boss però sono mediamente più semplici dei dark (a parte due o tre).

Ma io direi che Demon's è il più difficile dei tre giochi....ho brutti ricordi al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

molto meglio Dark Souls e l'ultimo capitolo che mi sta sembrando ancor meno difficile

Finalmente l'ho ricominciato.

Volevo chiedere una cosa, che non ricordo più come funziona.

Mi sono andato a prendere l'arco lungo composito e volevo potenziarlo in vishioso o quello che è.. per sfruttare il bonus destrezza.

Dalla wiki c'è scritto che bisogna portarlo a +3 e poi cambiare il tipo diciamo, io mi sono dimenticato e l'ho portato a +5, ora devo farlo tornare normale e poi +3 e cambiare "tipo" o posso trasformarlo anche ora pure se ce l'ho a +5?

Ultima modifica da un moderatore:
Eh no, in una partita online uno Spettro Nero mi ha distrutto tutta l'armatura.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png adesso mi tocca spenderci su 12000 anime! :bah!: A meno che non ne trovi una più forte... A proposito, è possibile potenziare elmo, gambali ecc.?

Ho risolto, alla fine dovevo tornare a +3 e andare da ed..

Ho controllato e mi mancano i trofei delle varie armi da portare al massimo, le armi uniche e gli anelli mi pare.

Mi farò vivo più avanti per chiedere aiuto/prestiti in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

SkullHex di armature ce ne sono poche tutto sommato ma ce ne sono, ma bisogna andare nel posto giusto, in pratica alla prima run le trovi un po per caso un po uccidendo certi personaggi...

Per quanto riguarda il potenziamento dell'armatura non mi ricordo proprio... lo scudo son sicuro ma per quanto riguarda l'armatura non mi ricordo se lo hanno aggiunto in dark o se c'era già.

SkullHex di armature ce ne sono poche tutto sommato ma ce ne sono, ma bisogna andare nel posto giusto, in pratica alla prima run le trovi un po per caso un po uccidendo certi personaggi...Per quanto riguarda il potenziamento dell'armatura non mi ricordo proprio... lo scudo son sicuro ma per quanto riguarda l'armatura non mi ricordo se lo hanno aggiunto in dark o se c'era già.
Grazie ma no, sembra che le armature non si possano potenziare.

Ho letto che quella con cui si inizia (classe Cavaliere) è piuttosto buona, mi conviene spenderci veramente 12000 anime? Per ora vado con elmo e torso placcati, mentre sui gambali e stivali ho una schifezza (tipo "vecchi gambali/stivali strappati").

Ah, e perché non posso usare Guarisci? Se provo ad usare un Catalizzatore, parte un'animazione in cui il personaggio si gratta la testa...

Ho battuto il boss del 2-1. Mamma mia che faticaccia. E la mia delusione più grande è stata ricevere pochissime anime dopo averlo battuto, vuol dire che era proprio scarso e io sono una mezza sega :rickds:

Per adesso mi sembra molto più difficile di Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie ma no, sembra che le armature non si possano potenziare.
Ho letto che quella con cui si inizia (classe Cavaliere) è piuttosto buona, mi conviene spenderci veramente 12000 anime? Per ora vado con elmo e torso placcati, mentre sui gambali e stivali ho una schifezza (tipo "vecchi gambali/stivali strappati").

Ah, e perché non posso usare Guarisci? Se provo ad usare un Catalizzatore, parte un'animazione in cui il personaggio si gratta la testa...
Evidentemente non hai abbastanza punti magia, la barra blu, oppure non hai la stat minima di fede necessaria per usare quel miracolo.

L'armatura del cavaliere è buonissima, la prima run la feci con il cavaliere e confermo questa cosa, però c'è da dire che sarebbe bene stare almeno sotto il 50% del peso di oggetti attivi, quelli che si indossano quindi armi comprese, per poter rotolare senza sembrare obesi che strisciano.. :rickds: vedi tu quindi se proprio devi spendere per un'armatura fatti bene i conti, io non lo farei e recupererei un buon scudo piuttosto in accoppiata con un minimo di resistenza (barra verde) e già così saresti a posto se schivare non è il tuo forte.

Ho battuto il boss del 2-1. Mamma mia che faticaccia. E la mia delusione più grande è stata ricevere pochissime anime dopo averlo battuto, vuol dire che era proprio scarso e io sono una mezza sega :rickds:Per adesso mi sembra molto più difficile di Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mediamente se affrontato con un pg melee, per il livello e l'equip con cui si arriva se si è alla prima run penso sia uno dei più forti.

Ma vedrai più avanti ce ne sono altri, anche se pochi penso, che ti daranno non pochi problemi.. soprattutto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questione più difficile o meno di dark beh è soggettivo penso anche se mi pare che, da quel che si legge nel topic, molti la pensano in questa maniera, me compreso.

Tra i due preferisco molto demon per piùù motivi, ma è un argomento già trattato e lasciamolo stare.

Io li ho trovati più o meno simili, entrambi soffrono di una seconda parte di gioco piuttosto facile. Per quanto la preferenza fra i due, continuo ad insistere assolutamente su Dark. Bilanciato meglio sotto diversi aspetti e un mondo connesso del genere è roba che pochi altri giochi possono vantare.

Scusate ma.. è normale che ho appena battuto il Cavaliere della Torre?
Non so a che punto tu sia ma si può fare sia subito dopo il boss falange che più avanti.. non cambia nulla.

Non so a che punto tu sia ma si può fare sia subito dopo il boss falange che più avanti.. non cambia nulla.
Apposto, credevo fosse chissà che bestia invece è stata una cacchina.

Il cancello a sinistra appena inizi il Palazzo di Boletaria sia chiuso non dovrebbe essere aperto?

Apposto, credevo fosse chissà che bestia invece è stata una cacchina.
Il cancello a sinistra appena inizi il Palazzo di Boletaria sia chiuso non dovrebbe essere aperto?
Si aprirà in tendenza ambientale nero puro sicuro e bianco puro ma con il bianco puro non ci ho mai fatto caso se si apre.

Si aprirà in tendenza ambientale nero puro sicuro e bianco puro ma con il bianco puro non ci ho mai fatto caso se si apre.
si può aprire sia in pw che in pb, cambia il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
si può aprire sia in pw che in pb, cambia il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi è venuto dopo in mente che cambia anche chi e in che forma ci trovi dentro... confermo quindi sia bianco puro che nero puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro