Come ho scritto ieri ho iniziato a giocare a DS da un paio di giorni, questo mentre sto facendo una nuova run a Dark Souls (perchè il primo amore non si scorda mai e io iniziai con quello) dopo aver rifinito la scholar edition di Dark Souls 2 rimanendone come in precedenza molto deluso dalla lore. Chiaramente però, avevo nel frattempo iniziato Bloodborne che acquistai all'uscita ma ancora non avevo giocato (rimanendone sino ad ora piacevolmente colpito)...
Ora, mi chiedo se tutto questo possa aver contribuito all'esplosione di un controller della PS4 sul muro e all'acquisto di uno nuovo col cavo per la PS3 dato che il precedente aveva la levetta analogica di sinistra "accidentalmente" danneggiata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In realtà volevo soltanto ribadire con gente in grado di capirmi quanto amo i titoli From Software e non sapevo tra quale delle 4 sezioni dei 4 titoli scegliere
Una cosa sul primo capitolo della saga però voglio dirla: la difficoltà e l'angoscia data dall'ambientazione estremamente buia (mi stanno cadendo gli occhi) e le varie situazioni in cui viene fatto ritrovare il giocatore, sono di una difficoltà nettamente più elevata di qualunque dei capitoli successivi, eccezion fatta per i boss che fino ad ora ho trovato tutti molto semplici da abbattare (forse in parte dovuto alla classe, il nobile, con la quale ho iniziato?).