Playstation Demon's Souls

Playstation
Pubblicità
Iniziato oggi!!!!
Volevo chiedere una cosa: ho il cavaliere che è piantato in fat roll, qui funziona come in Dark Souls con il 70% di peso o no? Poi ho visto che c'è anche il peso degli oggetti che si portano; devono stare entrambi meno del 70?
Il peso degli oggetti trasportati non influisce sul roll, quando l'inventario è pieno non puoi prendere altro.

Il peso degli oggetti attivi invece deve rimanere sotto il 50% se non vuoi finire in fat roll. Se proprio non puoi fare a meno di armatura pesante usa l'anello della forza che aumenta il peso attivo che hai dalle statistiche, naturalmente occupi uno dei due spazi anello importantissimi. Se imposti il personaggio sulla schivata più che sul subire danni ti consiglio di cercare la divisa del ladro nel 3-1, non pesa nulla e ha buone statische, poi mentre sali in oggetti attivi metti un pezzo di armatura con maggiore protezione

dai, i souls con i trucchi nopiuttosto fallo in coop

io il mangiauomini gran boss battle e molto difficile, devi stare equipaggiato e potenziato per bene, oltre che impararti tutti i pattern e punti deboli
Il mangiauomini è stato l'unico con cui ho utilizzato esclusivamente il "trucchetto" e il mio pg era più mago che altro, non credere che non abbia provato a farlo millemila volte lealmente. Il mio pg poi ha trovato una spada che faceva al caso suo e allora è diventato un mago guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mangiauomini è stato l'unico con cui ho utilizzato esclusivamente il "trucchetto" e il mio pg era più mago che altro, non credere che non abbia provato a farlo millemila volte lealmente. Il mio pg poi ha trovato una spada che faceva al caso suo e allora è diventato un mago guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io da mago ho sofferto i mangiauomini. L'unica è pompare il falcione che ha influenza A magia, mettere protezione del boss 1-2 e pestare il primo nel più breve tempo possibile

Mamma mia i mangiauomini, ho usato il trucco dell'arco e non me ne pentirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ho scoperto che con tempesta di fuoco vanno giù con due colpi quindi non ho più usato il trucco :rickds:

Pure io da mago ho sofferto i mangiauomini. L'unica è pompare il falcione che ha influenza A magia, mettere protezione del boss 1-2 e pestare il primo nel più breve tempo possibile
Il falcione del viandante? :morristend:

Mamma mia i mangiauomini, ho usato il trucco dell'arco e non me ne pentirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ho scoperto che con tempesta di fuoco vanno giù con due colpi quindi non ho più usato il trucco :rickds:
Io l'ho appreso verso la fine purtroppo :rickds:

Il falcione del viandante? :morristend:
Il falcione crescente che trovi nel 4-1 dove sta lo scheletro nero. Ho praticamente fatto sei run tra due personaggi solo con quello. Avendo tendenza legata alla magia diventa una bestia nelle mani di un mago

Il falcione crescente che trovi nel 4-1 dove sta lo scheletro nero. Ho praticamente fatto sei run tra due personaggi solo con quello. Avendo tendenza legata alla magia diventa una bestia nelle mani di un mago
Uddio, non lo avevo mai degnato di uno sguardo. :rickds:

Io li ho seccati con gusto invece :sisi:

La torre di Latria vince tutto :mah:
credo che sia la miglior ambientazione tra tutti i souls , forse nel primo dark soul c'è un ambientazione che anche se non così bella, mi affascina per il modo in cui viene introdotta...

in ogni caso, aver platinato Demon's souls è stata proprio una soddisfazione.

Ultima modifica da un moderatore:
devi tagliar la coda, cosi non si potenzia e stai a posto

poi anche se non lo fai fuori prima che arriva l'altro non avendo la coda sono normali

poi quando tu combatti con uno l'altro magari è in cielo e ti lascia il tempo

se sono tutti giu scappi da una parte e aspetti il loro attacco che lo fanno congiunto, quindi schivi e colpisci e poi di nuovo come prima

pressappoco come ho fatto io

- - - Aggiornato - - -

piu la magia per potenziare l'arma

- - - Aggiornato - - -

credo che sia la miglior ambientazione tra tutti i souls , forse nel primo dark soul c'è un ambientazione che anche se non così bella, mi affascina per il modo in cui viene introdotta...in ogni caso, aver platinato Demon's souls è stata proprio una soddisfazione.
torre di latria location piu bella di tutti i souls proprio no, è parecchio soggettiva sta tua opinione

latria sara affascinante, ma ce ne stanno alcune moooooolto meglio

Latria, per me, è sicuramente fra le top della serie... e contate che non saprei proprio scegliere la più bella.

Comunque, per le prossime run, contro i mangia-uomini vai di magie del fuoco, soffrono il fuoco appunto... il mago è op, non è svantaggiato in nulla (pve parlando) :rickds:

Level design di grande livello ma a me le zone così fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni run non vedo l'ora di finirla XD

Ragazzi vi prego aiutatemi:

Ho battuto il

ragno corazzato
dopo aver livellato fino al 24. Ora sono in sta cavolo di zona e non so da che parte girare. Vagando poi ho incontrato il

fiammeggiante
, arato come non mai. Devo continuare in questa zona?

Il problema é che non riesco a firmare delle erbe. Ne ho ben poche.

E comunque dopo il boss

cavaliere della torre
c'è una porta che é chiusa magicamente :tragic:

Ragazzi vi prego aiutatemi:
Ho battuto il

ragno corazzato
dopo aver livellato fino al 24. Ora sono in sta cavolo di zona e non so da che parte girare. Vagando poi ho incontrato il

fiammeggiante
, arato come non mai. Devo continuare in questa zona?

Il problema é che non riesco a firmare delle erbe. Ne ho ben poche.

E comunque dopo il boss

cavaliere della torre
c'è una porta che é chiusa magicamente :tragic:

Si il Fiammeggiante è da fare :rickds: Preparati psicologicamente.

Per farmare le erbe io all'epoca andavo nel tunnel a sinistra partendo dalla location del ragno corazzato, dal mago ,quasi 100% drop,e la ripetevo per milioni di volte :rickds:

La parte oltre al Tower Knight è da fare più avanti :unsisi:

ah auguri per il Fiammeggiante LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che livello é consigliato?
livello bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte penso che il Flamelunker sia tra i boss più tosti del gioco, devi imparare bene il suo pattern di attacco e capire quando puoi colpire.

Comunque non ho trovato granché come armi, uso ancora la spada lunga, potenziata al +4.

Sto aumentando un po' la forza xke non faccio tanti danni

livello bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscherzi a parte penso che il Flamelunker sia tra i boss più tosti del gioco, devi imparare bene il suo pattern di attacco e capire quando puoi colpire.
io la prima volta droppai il gioco anche a causa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai non ditemi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É addirittura peggio di Ornstein e Smough???

No dai non ditemi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É addirittura peggio di Ornstein e Smough???
Io ho battuto da poco il duo... sì, forse sì :hmm:

Forse ad oggi è il boss più difficile di tutti i Souls. Se caso mai hai la freccia dell'anima, dovrebbe esserci un punto in cui si incastra, se tu ti metti in un determinato modo, ma è scorretto così, perché ti perdi una boss fight epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per le armi, dipende da come stai sviluppando il tuo PG. Nell'early game mi sa proprio nel livello del Fiammeggiante, in uno di quei tunnel, c'è la Spada del Drago +1 che dovrebbe scalare con l'elemento fuoco quindi non serve che tu abbia forza o dex alta. Oppure se stai facendo un mago c'è il Falcione incantato nel 4-1 con cui riesci a farti tutto il gioco, se sei mago, visto che è bestiale scalando con magia... poi ovviamente quando diventerai più forte e hai forza o dex alto puoi prenderti un'arma che scala con una delle due cose, a seconda dei gusti...

Dai non arrenderti che poi tutti i boss sono in discesa, dopo il fiammeggiante ne sta solo un altro che potrebbe dare qualche fastidio, ma è senz'altro più facile di questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro