PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Scusate posso sapere come essere evocato? con quella grande pietra blu? però non me la fa usare.. devo essere in forma anima?
Sì, per essere evocato/invadere devi essere in forma d'anima
Al contrario, per evocare altri giocatori devi essere umano

Sono alle prese col 5-2, che incubo

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La Mannaia del Macellaio? No, non si può potenziare. Puoi aumentarne il danno solo con Arma Maledetta e/o Arma Incantata
Io ancora sono indeciso quale dei due buff sia migliore. :hmm:

Io ancora sono indeciso quale dei due buff sia migliore. :hmm:

Arma Maledetta scala sul danno fisico, mentre Arma Incantata scala su assistenza magica (catalizzatore + magia, se non ho capito male)

In poche parole su armi lente e pesanti, tipo appunto la Mannaia, meglio Arma Maledetta; su armi piccole e/o veloci meglio Arma Incantata

Ultima modifica:
Arma Maledetta scala sul danno fisico, mentre Arma Incantata scala su assistenza magica (catalizzatore + magia, se non ho capito male)

In poche parole su armi lente e pesanti, tipo appunto la Mannaia, meglio Arma Maledetta; su armi piccole e veloci meglio Arma Incantata
Questo lo so, la cosa che però non mi è chiara è: arma magica scala su magia? Cioè più è alta la stat e più si buffa o cambia nulla?perché altrimenti basta averla a 10 e bon. L’altra l’ho provata sulla spada del trapassatore. Il danno fisico fa sempre male e si sente però forse mi sentirei di propendere più su quella incantata..

Questo lo so, la cosa che però non mi è chiara è: arma magica scala su magia? Cioè più è alta la stat e più si buffa o cambia nulla?perché altrimenti basta averla a 10 e bon. L’altra l’ho provata sulla spada del trapassatore. Il danno fisico fa sempre male e si sente però forse mi sentirei di propendere più su quella incantata..
Si, scala su Magia (fonte: la Wiki di Demon's)

p.s. la spada del trapassatore dovrebbe rientrare tra le armi leggere; quindi si, meglio quella incantata

Eh, senza l'anello fradicio quella parte è una bella rogna :dsax:
Quoto, senza l'anello non so come ne sarei uscito vivo. :granma:
Anzi, pure con l'anello ora che ci penso ne sono uscito sotto forma d'anima. :trollface:

Mi vergogno da solo per la battuta, non serve che infieriate. :sard:

Io ci invado fisso in quella zona . Occhio :trollface:

Scusatemi, sto ancora dormendo. Ho letto 5-2 ma il mio cervello ha processato 2-5 :facepalm:
:rickds:

Pensavo l'avessi detto come per dire "è una zona così carogna che è meglio far finta che non esiste"

Non avresti avuto torto, neanche un pò :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro