PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Spiegatemi la tendenza del personaggio o dove sbaglio, perché non ne esco più, ecco la mia run:
Portare il pg al pure white
Partenza neutro (lvl 0)
Uccidere i npc black phantom nei rispettivi black world (+5)
Old monk online (+1)
Old monk online da pvp ostile (-1)
Uccidere yurt npc del 3-2 (-1, anche se è stata morte da caduta non dovrebbe contarla per me)

A questo punto dovrei essere a +4 dal neutro
Run ng+
Uccido il npc black phantom del 1-1 (avevo già in partenza il world in pure black) (+1)
Sono a +5 al momento.
Guardo l'occhio di sauron è lo vedo ancora al neutro pure white, ma quanti livelli sono?
Mi viene il dubbio, essendo un mago, li posso uccidere con firestorm e soul arrows, sapendo che le alterazioni di stato non valgono mi viene da pensare che sbaglio a tirarli giù con la magia

Ma non era già stato confermato che fosse un progetto nato in origine su PS4? :asd:
Sì lo dissero gli stessi BP :sisi:
Inizialmente è stato sviluppato Cross, poi dissero di averlo reso un progetto benchmark (grafico) per la next gen.

Ma quindi? C'è davvero speranza per un arrivo su PS4?

Spiegatemi la tendenza del personaggio o dove sbaglio, perché non ne esco più, ecco la mia run:
Partenza neutro (lvl 0)
Old monk online (+1)
Uccidere yurt npc del 3-2 (-1, anche se è stata morte da caduta non dovrebbe contarla per me)

Run ng+
Uccido il npc black phantom del 1-1 (avevo già in partenza il world in pure black) (+1)
Sono a +5 al momento.
Guardo l'occhio di sauron è lo vedo ancora al neutro pure white, ma quanti livelli sono?
Mi viene il dubbio, essendo un mago, li posso uccidere con firestorm e soul arrows, sapendo che le alterazioni di stato non valgono mi viene da pensare che sbaglio a tirarli giù con la magia
ds non lo ho, ma sono uno dei pochi che ha giocato a tutte le versioni per ps3. Se funziona come al solito il discorso tendency la devi fare rigorosamente offline perchè il server possono resettarlo o comunque alterare la tendency. Mettiamo caso che sei a 0 nel primo mondo, se non ricordo male da umano se muori abbassa la tendency in black, quindi: muoio a al primo mondo da umano e torno nel nexus. Arrivo fino al momento in cui spunta il primeval demon, se si uccide la tendency si sposta su white credo +3, se uccidi i boss senza morire da umano o "etereo" dovrebbe essere +1. Se uccidi gli npc credo che la tendency non cambia perchè devi uccidere i loro black phantom.
In ogni caso il discorso black o white si deve fare offline per andare sul sicuro, dico questo perchè con ds jap non riuscivo a capire perchè nel 3 o 4 mondo non riuscissi a spostare la tendency in white.

Finito ieri in circa 30 ore, senza grossi sbattimenti ma con tanta soddisfazione. Tecnicamente hanno fatto un lavoro incredibile, roba da far sembrare Bloodborne un gioco vecchio di due generazioni. Ma rispetto a BB l'ho trovato molto più semplice, praticamente ho trovato più difficoltà nelle aree con i nemici normali che a tirare giù demoni e quant'altro.

Solo il Ragno, in parte il Mangiauomini e il vecchio Monaco (per la parte PvP) mi hanno creato qualche problemino, per il resto tutto è filato abbastanza liscio

Direi che è anche più facile livellare, infatti ci sono un paio di aree in cui guadagnare tante anime quando su BB dovevi rifarti mezza Yarnham solo per salire di un livello. BB che tra l'altro non sono riuscito a finire perché ho avuto un problema con i salvataggi, ma per setting e stile credo che recupererò i tre Dark Souls, poi un giorno potrei anche iniziare da zero Bloodborne che ha comunque uno stile assurdo (ma forse un po' troppo gotico per i miei gusti) e che rimane un signor gioco

Sto cercando qualcuno per farmare la tendenza bianca in Demon's Souls. Il mio PG è SL 120. C'è qualche anima pia disposto
ad invadere e farsi ammazzare per 2-3 volte? Nel caso fosse disposti addatemi sul PSN, l'ID è NemesiEX. Ricambio come posso.
Post automatically merged:

Partenza neutro (lvl 0)
Old monk online (+1)

Run ng+
Sono a +5 al momento.

Ti serve una mano?
Comuque l'uccisione di Yurt non cambia la tendenza.

Ultima modifica:
Quella del sentiero del cavaliere e quella delle rovine del re. Nello specifico non ricordo i nomi esatti ma si livella che è un piacere, nell'area del cavaliere gigante si fanno velocemente quasi mille anime abbattendo i due cavalieri dagli occhi blu, nell'altra ci sono invece quelli rossi ma è una zona avanzata e piuttosto impegnativa

qualcuno vuole traddare pezzi per l'upgrade weapon? ho 2 Pietralama pura e ho bisogno di 6 pezzi di pietralama e qualche shard pietralama. Volendo controllo se ho altro che vi serve
Hai delle ceramic coins? quelle che si prendono in fractured mode?

Grazie, non lo sapevo.
io ho fatto così, ho raccolto le 13 mie, sono stato evocato da fantasma blu dall'host ( prima di tutto questo ho fatto il backup del salvataggio ) le ho poggiate a terra sotto il corvo e mentre ero come fantasma nel suo mondo l'host ha fatto salva ed esci. Ha così raccolto le mie 13 e io ho utilizzato il backup per riaverle. Poi lui ha raccolto le su 13 arrivando così a 26. A quel punto lui crea backup del salvataggio, lo evoco blu nel mio mondo, le poggia sotto il corvo e io faccio salva ed esci e ho la chiave. Lui riprende il suo back con 26 e si prende la chiave a sua volta

Ma la porcata degli oggetti non vendibili c'è ancora o hanno messo qualcuno che compra il ciarpame? Era la cosa che più mi mandava in bestia di sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro