PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Non ci sono proprio gli scrigni, quindi sciallo. Per il resto, il consiglio solito è la pazienza e lo stare attenti a quel che si fa
Ottimo che non ci siano quei maledetti scrigni del cazzò, :asd: ma c'e' una classe in particolare che consigliate di usare per le prime run o vanno bene tutte?

Ottimo che non ci siano quei maledetti scrigni del cazzò, :asd: ma c'e' una classe in particolare che consigliate di usare per le prime run o vanno bene tutte?
La easy mode del gioco all'inizio sarebbe il nobile, hai un incantesimo abbastanza buono e un ottimo catalizzatore, oltre al fatto che non è messo malissimo come statistiche. Se vuoi giocare in corpo a corpo il cavaliere invece è ottimo

Domanda. Piazzare per terra la pietra per essere evocati da un'altro giocatore causa cambiamenti nella tendenza del mondo? Volevo provare il multi ma non voglio rischiare di sputtanarmi la tendenza del mondo :asd: che per il momento sto cercando di farla andare in bianco puro.

La easy mode del gioco all'inizio sarebbe il nobile, hai un incantesimo abbastanza buono e un ottimo catalizzatore, oltre al fatto che non è messo malissimo come statistiche. Se vuoi giocare in corpo a corpo il cavaliere invece è ottimo
Potrei scegliere il cavaliere tieni conto che in Bloodborne l'ho giocato tutto usando l'ascia iniziale e poi la spada di Ludwig quando l'ho trovata ovviamente schivando il più possibile gli attacchi rotolando in giro, e qui non so quanto convenga usare una sola arma per tutto il gioco. :unsisi:

Potrei scegliere il cavaliere tieni conto che in Bloodborne l'ho giocato tutto usando l'ascia iniziale e poi la spada di Ludwig quando l'ho trovata, e qui non so quanto convenga usare una sola arma per tutto il gioco. :unsisi:
Non penso ti capiterà di usare una sola arma, anzi. È un impostazione diversa da Bloodborne che è più improntato sull'action e ogni arma volendo può essere un'arma che spacca i culi alla fine del gioco.
Qui la scelta di armi è molto ampia e oltre che al moveset devi stare molto attento alle caratteristiche

Ragazzi una domanda!
nel 4 1 quando vai vicino a quell'albero quasi all'inizio della mappa che ti parla, bisogna fare qualcosa? Io non ho capito nemmeno da dove proviene la voce precisamente

Ragazzi una domanda!
nel 4 1 quando vai vicino a quell'albero quasi all'inizio della mappa che ti parla, bisogna fare qualcosa? Io non ho capito nemmeno da dove proviene la voce precisamente
Puoi scambiare degli oggetti con il corvo di quell'albero! La lista degli oggetti la trovi sulla Wiki di Demon's Souls

Domandona.
Io ho finito il gioco ma subito dopo mi sono ritrovato nel NG+... non ricordavo che la cosa fosse automatica, o ho premuto qualcosa per sbaglio io? Dovevo fare un po' robe prima di iniziare il NG+ :(

Domandona.
Io ho finito il gioco ma subito dopo mi sono ritrovato nel NG+... non ricordavo che la cosa fosse automatica, o ho premuto qualcosa per sbaglio io? Dovevo fare un po' robe prima di iniziare il NG+ :(
Non hai premuto niente... inizia in automatico dopo i titoli di coda :sisi:

Ciao ragazzuoli; ieri ho completato il mondo 5 ma, non ricordandomi la rapidità della pestilenza, sono morto come uno stronzo subito dopo esser tornato in forma umana senza arrivare in tempo al Nexus. RIsultato? Non ho la tendenza pura bianca. Se non ricordo male, una volta completati i boss del mondo non posso più far nulla. Spero di sbagliarmi ma mi serve una conferma
Post automatically merged:

Domanda. Piazzare per terra la pietra per essere evocati da un'altro giocatore causa cambiamenti nella tendenza del mondo? Volevo provare il multi ma non voglio rischiare di sputtanarmi la tendenza del mondo :asd: che per il momento sto cercando di farla andare in bianco puro.
Io ho la tendenza bianca pura in ogni mondo (a parte il 5 per mio errore) e ho tranquillamente aiutato un sacco di gente senza rovinare nulla

Pietrombra e derivati nel mondo 4.
Se ti interessa proseguire quella build, fai un pensierino sulla Uchigana Crescente.
l'uchigatana crescente è meglio del falcione? ma il falcione scalando in magia non è meglio per una build magica?
Il flamelurker è bellissimo, ma con la magia è davvero facile, eliminato al secondo tentativo, anche senza l'anello di protezione del fuoco.
In generale per adesso la magia è davvero troppo rotta, e non ho nemmeno le magie più potenti del gioco..

l'uchigatana crescente è meglio del falcione? ma il falcione scalando in magia non è meglio per una build magica?
Tutte le armi Crescenti scalano in magia.

La Uchigatana fa leggermente più danni del Falcione (paragonate ieri, entrambe a +4). Non ricordo di preciso i valori, ma se non sbaglio c'è una differenza di circa 40 punti (323 v 363)

La sto provando ed effettivamente non è male, ma c'è da considerare anche il peso maggiore (1.5 del Falcione contro 5.0 della Uchigatana)

Tutte le armi Crescenti scalano in magia.

La Uchigatana fa leggermente più danni del Falcione (paragonate ieri, entrambe a +4). Non ricordo di preciso i valori, ma se non sbaglio c'è una differenza di circa 40 punti (323 v 363)

La sto provando ed effettivamente non è male, ma c'è da considerare anche il peso maggiore (1.5 del Falcione contro 5.0 della Uchigatana)
ottimo grazie, per trasformarla in crescente serve la pietraombra vero? La trovo solo nel mondo 4?

Ciao ragazzuoli; ieri ho completato il mondo 5 ma, non ricordandomi la rapidità della pestilenza, sono morto come uno stronzo subito dopo esser tornato in forma umana senza arrivare in tempo al Nexus. RIsultato? Non ho la tendenza pura bianca. Se non ricordo male, una volta completati i boss del mondo non posso più far nulla. Spero di sbagliarmi ma mi serve una conferma
Post automatically merged:
Esatto, gli unici modi che hai per tornare in tendenza bianca pura ora sono:

• farti invadere da un amico con password e ucciderlo
  • andare in pure black e uccidere in una sola run del mondo (SENZA tornare al Nexus quindi) sia il demone primordiale (+3 WT) sia il black phantom di Garl Vinland (+3 WT)

grazie , cercherò tutte le pietraombra possibili nel mondo 4
Il metodo più veloce per farmarle è il reaper a 4-2; scendi, uccidi, risali e ripeti... droppa sia la scheggia che il pezzo (più raramente). La Pura per il +5 solo le lucertole ma sappi già da ora che se la droppi ti odierò, visto che io le ho sterminate tutte senza successo :dsax:

Esatto, gli unici modi che hai per tornare in tendenza bianca pura ora sono:

• farti invadere da un amico con password e ucciderlo
  • andare in pure black e uccidere in una sola run del mondo (SENZA tornare al Nexus quindi) sia il demone primordiale (+3 WT) sia il black phantom di Garl Vinland (+3 WT)
Garl Vinland appare a pure white :sisi: è Selen che appare a pure black, ma se non ricordo male fare demone primordiale+black phantom ti porta massimo a white, non a pure white (potrei sbagliarmi non avendo mai testato questo scenario specifico, ma sono abbastanza sicuro che sia così)

Quindi sì, se hai già ucciso tutti i boss l'unica è farti invadere e uccidere l'invasore

Potrei scegliere il cavaliere tieni conto che in Bloodborne l'ho giocato tutto usando l'ascia iniziale e poi la spada di Ludwig quando l'ho trovata ovviamente schivando il più possibile gli attacchi rotolando in giro, e qui non so quanto convenga usare una sola arma per tutto il gioco. :unsisi:

Io ho fatto praticamente tutto il gioco con il falcione crescente sono arrivato a potenziarlo al massimo a +4

Garl Vinland appare a pure white :sisi: è Selen che appare a pure black, ma se non ricordo male fare demone primordiale+black phantom ti porta massimo a white, non a pure white (potrei sbagliarmi non avendo mai testato questo scenario specifico, ma sono abbastanza sicuro che sia così)

Quindi sì, se hai già ucciso tutti i boss l'unica è farti invadere e uccidere l'invasore
Hai ragione, mi sono confuso tra i due :asd:
Comunque PB è -3
Se uccidi il demone primordiale è +3 e torni neutro (0)
Se uccidi un NPC black phantom è un altro +3 e torni in PW

L'ho fatto con Stonefang io ed ha funzionato, quindi penso sia la stessa cosa anche per il mondo 5

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro