Boletaria è stupenda, ma anche Anor Londo rimane per me il top dei SoulsSono incerto se mi piaccia di più il mondo 3 o il n 1. A prescindere però sono nella top 5 di tutti i Souls per quanto mi riguarda .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boletaria è stupenda, ma anche Anor Londo rimane per me il top dei SoulsSono incerto se mi piaccia di più il mondo 3 o il n 1. A prescindere però sono nella top 5 di tutti i Souls per quanto mi riguarda .
Vogliamo parlare di Irithyll? In quel punto del gioco tutto ti aspetti di poter vedere tranne che quel panorama.Boletaria è stupenda, ma anche Anor Londo rimane per me il top dei Souls
Guarda, non vorrei dire una cavolata, però se non sbaglio lo puoi fare fino ad un determinato potenziamento.Domanda
ora ho la spada lunga + 10. non c'è modo, che so, di affilarla et simila per migliorare lo scaling? ho dato l'anima rovente al fabbro ma non mi esce nessuna opzione. Un'altra cosa, la spada insegne del nord com'è?
Altre che mi vengono in mente sono il Santuario di Amana (DS II), il Dipinto di Ariamis ecc.ImNabbo Vinsmoke Sanji avete citato esattamente le mie altre due preferite .
L’ultima , personalmente , è New Londo. O quello che ne rimane per capirci![]()
Per me la torrie di Latria è stata un ambientazione meravigliosa, mi ha ricordato tantissimo Bloodborne e idem il 4.1 veramente molto ma molto simile all'inizio di Bloodborne.Boletaria è stupenda, ma anche Anor Londo rimane per me il top dei Souls
Io l'ho ucciso a suon di backstab facendogli perdere l'aggroMa i danni che fa
So legali? Con un attacco mi shotta , Ho l’arma maxata +5 e con tanto di parry gli faccio 50. Ok che so in tendenza nera pura ma me sembra un po’ troppoil vecchio re Doran![]()
Come si apre quella porta?Ma i danni che fa
So legali? Con un attacco mi shotta , Ho l’arma maxata +5 e con tanto di parry gli faccio 50. Ok che so in tendenza nera pura ma me sembra un po’ troppoil vecchio re Doran![]()
Segui la quest diCome si apre quella porta?![]()
Anche un mio amico stessa cosa . Volevo combatterlo in maniera onesta ma di sto passo mi ci vorranno 50 parry senza mai farmi toccare. Me sembra troppoIo l'ho ucciso a suon di backstab facendogli perdere l'aggro![]()
Ma c'è un modo per arrivare al boss del 1-3 senza dover affrontare sempre tutti?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma prima di arrivare al 1-3 cosa devo fare?Una volta sbloccato il cancello puoi saltare praticamente tutto il livello
I nemici davanti la scalinata puoi semplicemente superarli correndo ed entrare subito nella nebbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma prima di arrivare al 1-3 cosa devo fare?
Io ho completato
1-1
1-2
2-1
3-1
Ma ancora non ho sbloccato quel cancello![]()
![]()
Come ti hanno risposto sopra, uccidere l'ultimo boss di uno dei mondi. Precisamente li trovi inMa prima di arrivare al 1-3 cosa devo fare?
Io ho completato
1-1
1-2
2-1
3-1
Ma ancora non ho sbloccato quel cancello![]()
![]()
Ahhhh... Ok perfetto ?? grazie.. Ma te quante volte lo hai finito ?Come ti hanno risposto sopra, uccidere l'ultimo boss di uno dei mondi. Precisamente li trovi in
2-3, 3-3, 4-3, 5-3
![]()
1 su PS3, due su PS5 (per ora)Ahhhh... Ok perfetto ?? grazie.. Ma te quante volte lo hai finito ?![]()
![]()