PS5 Demon's Souls

Pubblicità
Sono incerto se mi piaccia di più il mondo 3 o il n 1. A prescindere però sono nella top 5 di tutti i Souls per quanto mi riguarda .
Boletaria è stupenda, ma anche Anor Londo rimane per me il top dei Souls

Domanda
ora ho la spada lunga + 10. non c'è modo, che so, di affilarla et simila per migliorare lo scaling? ho dato l'anima rovente al fabbro ma non mi esce nessuna opzione. Un'altra cosa, la spada insegne del nord com'è?

Vogliamo parlare di Irithyll? In quel punto del gioco tutto ti aspetti di poter vedere tranne che quel panorama.

Tanta roba le locations dei Souls.

Ho una domanda che magari è stupida...
ho imparato INCANTA ARMA... ma nonnso come farlo funzionare :granma:

Io avevo preso a suo tempo l'originale per PS3, abbandonato senza manco arrivare al boss.. :asd:
Ma erano altri tempi, era il primo della serie e se non si seguiva qualche forum o sito del settore era difficile capirne le dinamiche.
Poi ho dato via la PS3 e ed è rimasto a prendere polvere per anni..

Fortuna questo Remake mi ha dato la possibilità di redimermi e le cose sono andate diversamente!
Ma già mi ero fatto le ossa con Bloodborne
Adesso ho iniziato DS3 :gab:
Post automatically merged:

Domanda
ora ho la spada lunga + 10. non c'è modo, che so, di affilarla et simila per migliorare lo scaling? ho dato l'anima rovente al fabbro ma non mi esce nessuna opzione. Un'altra cosa, la spada insegne del nord com'è?
Guarda, non vorrei dire una cavolata, però se non sbaglio lo puoi fare fino ad un determinato potenziamento.
Tipo +4 o +6
Però aspettiamo qualcuno che ne sappia di più

ImNabbo Vinsmoke Sanji avete citato esattamente le mie altre due preferite .
L’ultima , personalmente , è New Londo. O quello che ne rimane per capirci :asd:

ImNabbo Vinsmoke Sanji avete citato esattamente le mie altre due preferite .
L’ultima , personalmente , è New Londo. O quello che ne rimane per capirci :asd:
Altre che mi vengono in mente sono il Santuario di Amana (DS II), il Dipinto di Ariamis ecc.

ma se mi sposto dai Souls e vado su Bloodborne la mie preferite in assoluto restano il castello di Micolash e quello di Cainhrust

Finita la prima run, mi mancano solo alcune magie da acquistare ed è platino. :gab:

Capolavoro assoluto di gioco, la colonna sonora non è al livello di quella di Bloodborne ma mi è piaciuta tantissimo specialmente per alcune boss fight. Ora sotto con i NG+ per le ultime magie. :ahsisi:

Metto in spoiler ovviamente alcune considerazioni mie sul finale: SPOILER GIGANTESCHI SUL FINALE DEL GIOCO NON APRITE SE NON LO AVETE FINITO.

Mi aspettavo che l'antico fosse il boss finale del gioco, e invece troviamo il Re Aliant in una forma mostruosa che ho ucciso con due magie inferno ben piazzate. :rickds:

Ho visto entrambi i finali e ritengo migliore quello in cui usciamo dalla nebbia e la ragazza dai piedi sporchi si sacrifica per abolire la magia a Boletaria, l'altro finale con lui che diventa l'antico l'ho trovato di una banalità mostruosa.

Infine per la boss fight contro il falso re, l'ho sconfitto al terzo tentativo spammando il raggio dell'anima ed evitando gli attacchi. :asd:

Remake spettacolare comunque, avendo giocato l'originale pochissimo non me lo ero goduto a dovere, ma sicuramente mi inizierò Dark Souls nei prossimi mesi, anche perchè penso sia una sorta di erede spirituale di Demon's. :unsisi:

Per me la torrie di Latria è stata un ambientazione meravigliosa, mi ha ricordato tantissimo Bloodborne e idem il 4.1 veramente molto ma molto simile all'inizio di Bloodborne. :unsisi:

Ma i danni che fa
il vecchio re Doran
So legali? Con un attacco mi shotta , Ho l’arma maxata +5 e con tanto di parry gli faccio 50. Ok che so in tendenza nera pura ma me sembra un po’ troppo :sard:

Ma i danni che fa
il vecchio re Doran
So legali? Con un attacco mi shotta , Ho l’arma maxata +5 e con tanto di parry gli faccio 50. Ok che so in tendenza nera pura ma me sembra un po’ troppo :sard:
Io l'ho ucciso a suon di backstab facendogli perdere l'aggro :sard:

Ma i danni che fa
il vecchio re Doran
Come si apre quella porta? :hmm:

Come si apre quella porta? :hmm:
Segui la quest di
ostrava e te la droppa al 1-4

Io l'ho ucciso a suon di backstab facendogli perdere l'aggro :sard:
Anche un mio amico stessa cosa . Volevo combatterlo in maniera onesta ma di sto passo mi ci vorranno 50 parry senza mai farmi toccare. Me sembra troppo :asd:

Ma c'è un modo per arrivare al boss del 1-3 senza dover affrontare sempre tutti?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma c'è un modo per arrivare al boss del 1-3 senza dover affrontare sempre tutti?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Una volta sbloccato il cancello puoi saltare praticamente tutto il livello
I nemici davanti la scalinata puoi semplicemente superarli correndo ed entrare subito nella nebbia :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta sbloccato il cancello puoi saltare praticamente tutto il livello
I nemici davanti la scalinata puoi semplicemente superarli correndo ed entrare subito nella nebbia :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma prima di arrivare al 1-3 cosa devo fare?

Io ho completato

1-1
1-2
2-1
3-1

Ma ancora non ho sbloccato quel cancello :hmm: :hmm:

Io ho completato

1-1
1-2
2-1
3-1

Devi uccidere un Arcidemone, ovvero l'ultimo boss di un mondo

Io ho completato

1-1
1-2
2-1
3-1

Come ti hanno risposto sopra, uccidere l'ultimo boss di uno dei mondi. Precisamente li trovi in
2-3, 3-3, 4-3, 5-3

:sisi:

Ucciso lo stronzo . Con la pestilenza, tra l’altro . :sard:

Come ti hanno risposto sopra, uccidere l'ultimo boss di uno dei mondi. Precisamente li trovi in
2-3, 3-3, 4-3, 5-3

:sisi:
Ahhhh... Ok perfetto ?? grazie.. Ma te quante volte lo hai finito ? :asd: :hall:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro