Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
[video=youtube;TL-2isZKrzA]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si apprezza la tua positività.Finalmente cominciato ieri.
Comunque il levelling é veramente mostruoso. Velocissimo. Idem per le sottoclassi
Mi aspettano anni di gioco.
Anche se sono uno sfigato con una 7mb ed un Technicolor.E l'errore cabbage.. A bomba!
Per ora ho risolto creando un hotspot da pc, poi verso metà ottobre sicuramente comprerò un router decente e risolvo la cosa.Si apprezza la tua positività.:mrgreen:
A me è successo con lo stregone, me l'ha sbloccato random un paio di giorni dopo...Mi sono rimasti incastrati gli obiettivi delle classi dell'hunter e del titano, come dovevo fare per sbloccarli? (nel senso che ho tutte le classi ma l'obiettivo e' ancora da sbloccare)
hai provato a fare (dal gioco), esci-cambia profilo ?Mi sono rimasti incastrati gli obiettivi delle classi dell'hunter e del titano, come dovevo fare per sbloccarli? (nel senso che ho tutte le classi ma l'obiettivo e' ancora da sbloccare)
Capitava anche con gli obiettivi del primo destiny... Poi mi si sbloccavano a caso dopo tempo.Mi sono rimasti incastrati gli obiettivi delle classi dell'hunter e del titano, come dovevo fare per sbloccarli? (nel senso che ho tutte le classi ma l'obiettivo e' ancora da sbloccare)
Gioco dal dayone con il fastgate di fastweb e mai un problemaQualcuno sa se il modem FastGate per la fibra fastweb dia l'errore cabbage?
grazie milleGioco dal dayone con il fastgate di fastweb e mai un problema
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
A me è successo con lo stregone, me l'ha sbloccato random un paio di giorni dopo...
ecco, era cambia profilo che dovevo fare :morristend: dopo provohai provato a fare (dal gioco), esci-cambia profilo ?
Io faccio così quando alcuni obiettivi di Destiny non si sbloccano...
si mi ricordo, come dice pindanna andava fatto cambio profilo nel primo!Capitava anche con gli obiettivi del primo destiny... Poi mi si sbloccavano a caso dopo tempo.