One/Series Destiny 2 | SG: 8.5 | Stagione della Resistenza: In corso | L'Eclissi: Disponibile |

Pubblicità
Finalmente cominciato ieri. :gab:

Comunque il levelling é veramente mostruoso. Velocissimo. Idem per le sottoclassi :sisi:

Mi aspettano anni di gioco.

Anche se sono uno sfigato con una 7mb ed un Technicolor. :rickds: E l'errore cabbage.. A bomba!

Finalmente cominciato ieri. :gab:
Comunque il levelling é veramente mostruoso. Velocissimo. Idem per le sottoclassi :sisi:

Mi aspettano anni di gioco.

Anche se sono uno sfigato con una 7mb ed un Technicolor. :rickds: E l'errore cabbage.. A bomba!
Si apprezza la tua positività. :sisi::mrgreen:

Qualcuno sa se il modem FastGate per la fibra fastweb dia l'errore cabbage?

Ehi ragazzi, il mio clan cerca gente bravina che abbia superato il 270 di Potere per gettarci alla volta dell'Incursione, quindi se ci fosse qualcuno ancora sprovvisto di clan mi aggiunga :mah:

Mi sono rimasti incastrati gli obiettivi delle classi dell'hunter e del titano, come dovevo fare per sbloccarli? (nel senso che ho tutte le classi ma l'obiettivo e' ancora da sbloccare)

Mi sono rimasti incastrati gli obiettivi delle classi dell'hunter e del titano, come dovevo fare per sbloccarli? (nel senso che ho tutte le classi ma l'obiettivo e' ancora da sbloccare)
A me è successo con lo stregone, me l'ha sbloccato random un paio di giorni dopo...

hai provato a fare (dal gioco), esci-cambia profilo ?

Io faccio così quando alcuni obiettivi di Destiny non si sbloccano...

Capitava anche con gli obiettivi del primo destiny... Poi mi si sbloccavano a caso dopo tempo.

Qualcuno sa se il modem FastGate per la fibra fastweb dia l'errore cabbage?
Gioco dal dayone con il fastgate di fastweb e mai un problema
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

A me è successo con lo stregone, me l'ha sbloccato random un paio di giorni dopo...

hai provato a fare (dal gioco), esci-cambia profilo ?
Io faccio così quando alcuni obiettivi di Destiny non si sbloccano...
ecco, era cambia profilo che dovevo fare :morristend: dopo provo

Capitava anche con gli obiettivi del primo destiny... Poi mi si sbloccavano a caso dopo tempo.
si mi ricordo, come dice pindanna andava fatto cambio profilo nel primo!

martedi 10 raid hard e iron banner :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro