PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non si può personalizzare il pg nella beta?

Solo scegliere la classe ?

Grazie Sta cosa mi ha completamente smosciato, manco la provo.
cioè, nessuna personalizzazione estetica, poi puoi scegliere tu che armi e armature e abilità osare ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si cambia equip cambiano le cose addosso anche esteticamente, ci stanno pure i mantelli che cambiano e si personalizza il colore di tutte le armature comprando le colorazioni varie. C'è la personalizzazione estetica, nei limiti imposti ovviamente, non è che ci sarà un cappello da Cowboy :asd:

Ma la coop é solo a 3 giocatori? Io sono in un gruppo formato da 4 amici, oltre pvp cosa possiamo fare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Siete su PS4? :)

anche se la prolungano, se dopo le 3 ondate che devo cercare l'oratore mi butta in orbita, sai cosa mi cambia, ormai quel pezzo li lo avrò fatto una cinquantina di volte

a quanto pare per chi ha problemi di disconnessone in quel punto bisogna collegarsi ad un'altra linea magari utilizzando quella del cellulare.

è un problema noto e comune a tanti bungie ha detto che lo risolverà non s'è capito se nella beta o nel gioco finale però :asd:

La mappa controllo mi ha stufato abbastanza in fretta, è una corsa su b e controllando il centro mappa diventa abbastanza facile dominare.. non che non sia possibile ribaltare la situazione. L'altra modalità simil ced senza rientri è una figata invece. innesco ed esplosioni rapide, cosi non si sta in giro a camperare

cioè, nessuna personalizzazione estetica, poi puoi scegliere tu che armi e armature e abilità osare ovviamente
Naturalmente nella versione completa ci sarà editor e tutto, no? Dopotutto c'è l'opzione per rimuovere l'elmo.

Non capisco però perché proporre una beta così avara di contenuti; avrei capito se il gioco fosse in uno stato penoso o con problemi, ma quel po' che offre è valido, non vedo perché non inserire almeno qualche altra missione in singolo, l'hub, giusto un assaggio di pattuglia e qualche mappa pvp in più.

Naturalmente nella versione completa ci sarà editor e tutto, no? Dopotutto c'è l'opzione per rimuovere l'elmo.
Non capisco però perché proporre una beta così avara di contenuti; avrei capito se il gioco fosse in uno stato penoso o con problemi, ma quel po' che offre è valido, non vedo perché non inserire almeno qualche altra missione in singolo, l'hub, giusto un assaggio di pattuglia e qualche mappa pvp in più.
Beta è una cosa, Demo un'altra. La Beta serve a loro per vedere come vanno le connessioni, ecco perchè alla fine è solo multi a parte l'assalto. Con quello provano il matchmaking di missione e col multi provano la nuova modalità P2P (se non erro).

Comunque penso non sia stato messo il primo pianeta come fu messa la terra nella Beta del primo perchè mentre lì era l'inizio, qui si parte subito con la trama e ci sarebbero stati mezzi-spoiler. A loro interessa verificare le connessioni :sisi:

perchè rispetto a d1 qua non dovevano mostrare il gioco che all'epoca era una nuova ip e molti non sapevano che gioco era

qua bene o male si sa cosa aspettarsi, ed è solo un test tecnico per il matchmaking pve e pvp sostanzialmente

per me è la scelta giusta tenere tutto nascoso e dare solo un assaggio di pvp e pve

l'editor naturalmente ci sarà, ma probabilmente sarà una ripresa di quello del'uno, una scelta tra volti e caratteristiche predefinite, magari con qualche opzione e particolare in più

non credo sarà un editor alla dark souls, ecco

che poi questo è un editor e non "un seleziona 4 facce in croce giusto per farti il pg"

Non ho giocato la beta ma guardando alcuni video sul tubo ho visto che non è poi migliorato tanto rispetto al primo,confermate ?

Non ho giocato la beta ma guardando alcuni video sul tubo ho visto che non è poi migliorato tanto rispetto al primo,confermate ?
è migliorato un sacco invece, perlomeno per i miei gusti

[video=youtube;C5QlGmv8-5c]

E' migliorato tantissimo, ma se non ti piace l'impostazione dell'1, non ti piacerà neanche questo. E' pur sempre Destiny.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro