PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
strano... essendo un arma che manco devi mirare dovevi essere il primo ad averlo :asd:
ma hai controllato se il dlc lo hai installato? (devi vedere su gestisci gioco i dlc che hai installato, anche a me ha dato solo lo spettro riscattando il bonus ma poi sono andato sui dlc e mi sono preso il mio cuore gelido, che tra l'altro poi mi ha anche ridroppato)

- - - Aggiornato - - -

veramente lo da sempre al 210... anche se sei 2000000 di potere
sisi,niente da fare. leggevo che è capitato a molti,ma nessuno sa come risolvere. Appena ho tempo provo con un secondo pg tante volte lo lasci a lui almeno

Nel mio clan ormai è storico il mio scontro con Golgoroth in hard per avere gli stivali dello stregone. Mi mancavano solo quelli, così da avere quel meraviglioso shader verde. Ogni settimana si faceva raid completo, più (con io che prendevo il save) altri due Golgoroth in cambio di favori in natura(Per fortuna il bestione era la parte più facile del raid). Ci ho messo settimane, e almeno 20 e passa scontri, ma alla fine il ******** me li ha droppati.
esatto,bravissimo io alla fine lo facevo solo per lo shader visto che tanto usavo il casco delle prove di osiride decorato (da cacciatore) . Niente,manco quello della volta di vetro mi fece penare così per trovarlo

Scusate,c'è il reset ma a me sembra che non dica la fazione che ha vinto questa settimana...possibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stasera ;)

Nel mio clan ormai è storico il mio scontro con Golgoroth in hard per avere gli stivali dello stregone. Mi mancavano solo quelli, così da avere quel meraviglioso shader verde. Ogni settimana si faceva raid completo, più (con io che prendevo il save) altri due Golgoroth in cambio di favori in natura(Per fortuna il bestione era la parte più facile del raid). Ci ho messo settimane, e almeno 20 e passa scontri, ma alla fine il ******** me li ha droppati.
Io in tutto l'anno 2 ho avuto il titano in carrozzina perché non droppava mai piedi sopra a 309 :asd:

Ora invece il gioco mi trolla sempre con il titano: finisco per la prima volta calus casco a 305(unico pezzo che avevo a 305); faccio una parte del raid e droppo un altro casco da un engramma viola a 305; oggi parto per il cala dicendo "mi servono gonnellino, braccia o piedi come armature" 5 gonnellini a 305 tra le varie pietre miliari :facepalm: me ne bastava 1 e un 1 piede ad esempio :sad2:

Io le ho fatte tutte da solo senza problemi ed ho sia il mida esotico cinetico che quello energetico. Stessa cosa per altre armi come Sturm e Drang.Quelle che invece richiedono compagni sono quelle che ti ritrovi nei 9 slot delle armi, tipo quella del re dei ratti (mi pare si chiami così) che è troppo difficile per i miei gusti; finire un cala con 5 minuti restanti.
Mah veramente non è tanto difficile. Dipende molto dal cala quello della prima settimana e quello della scorsa erano abbastanza semplici da finire con 5 minuti di disavanzo a 240 di luce

buonasera ragazzi, ho comprato la PS4 PRO da gamestop, la versione che include Destiny 2 versione Deluxe, questa:

69f7lt.jpg

pero' ho visto che il gioco all'interno, almeno esternamente, mi sembra la versione liscia:

24b0xa8.jpg

sbaglio qualcosa? i codici si trovano tutti all'interno?

premetto che non l'ho aperto in quanto ho intenzione di venderlo

Ho provato 4 volte il nuovo cala... mi pare un poco impossibile, anche con 7 minuti davanti al boss

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho provato 4 volte il nuovo cala... mi pare un poco impossibile, anche con 7 minuti davanti al boss

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Niente è impossibile....comunque secondo me il cala a 240 non è effettivamente a 240....cioè secondo me è più alto...non vorrei che abbiano sbagliato a scrivere

Niente è impossibile....comunque secondo me il cala a 240 non è effettivamente a 240....cioè secondo me è più alto...non vorrei che abbiano sbagliato a scrivere

Io sono al 270. L'ho provato con persone dal 290 al 305 e non ci siamo riusciti nanche con circa 7 minuti davanti al boss :tristenev:

Io sono al 270. L'ho provato con persone dal 290 al 305 e non ci siamo riusciti nanche con circa 7 minuti davanti al boss :tristenev:
Ma l'hai fatto al 240 o al 300!!?perché cambia la storia....

si fa si fa...ieri sera 3 del mio clan a 300 non ci sono riusciti, ma a 240 l'hanno fatto al primo tentativo

Quali sono le sfide? (sono le avventure?)Dove posso trovarle per iniziarle?
no le sfide sono quelle cose che devi fare quando in game chiami lo spettro e le trovi a destra.

basta che fa un attività qualsiasi e chiami lo spettro per vedere le sfide di quell'attività.

si fa si fa...ieri sera 3 del mio clan a 300 non ci sono riusciti, ma a 240 l'hanno fatto al primo tentativo
Alla fine dopo 8 o 9 tentativi ce l'ho fatta assieme a due ragazzi trovati a giro, io 270, 290 circa e 280 circa. Quante bestemmie però, la prima mancava 1min e pochissima vita al boss ma siamo morti a raffica e ciao :rickds:

Destiny, ci vediamo la prossima settima :asd:

Io in tutto l'anno 2 ho avuto il titano in carrozzina perché non droppava mai piedi sopra a 309 :asd:
Ora invece il gioco mi trolla sempre con il titano: finisco per la prima volta calus casco a 305(unico pezzo che avevo a 305); faccio una parte del raid e droppo un altro casco da un engramma viola a 305; oggi parto per il cala dicendo "mi servono gonnellino, braccia o piedi come armature" 5 gonnellini a 305 tra le varie pietre miliari :facepalm: me ne bastava 1 e un 1 piede ad esempio :sad2:

Mah veramente non è tanto difficile. Dipende molto dal cala quello della prima settimana e quello della scorsa erano abbastanza semplici da finire con 5 minuti di disavanzo a 240 di luce
Stessa ma con mille automatici al 305.

Però devo dire che non posso proprio lamentarmi questa settimana, ho droppato più roba che volevo in un giorno che in tutto D1/2, ovvero un cannone portatile al 305 (così da poterlo dare in pasto al mio amato Buon Diavolo), gambe e torace che mi han portato finalmente al 305, casco del raid per il Titano e due esotiche che già avevo ma che volevo alla luce massima, cioè Cuore Gelido e sopratutto Senza Pietà. Adesso punto al Sipario e magari inizio finalmente gli altri pg, che stranamente non ancora iniziato. Non so perché ma in D2 non ho voglia di farne altri, sarà perché già il Titano è la mia classe preferita, poi in D2 è diventato ancora più bestia...

Ah tra l'altro ieri sera non c'è stato verso di iniziare Calus, spawnavamo sempe solo in 2 nella stanza e Calus nemmeno era presente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se io volessi cambiare fazione come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro