Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me piace il pistolero ma i cacciatori stando alle opinioni generali vengono definiti i piu scarsi (e non sono assolutamente d'accordo per me è il piu forte addirittura basta saperlo usareL'ho potuta scaricare solo oggi... e sto pure con 39 di febbre (sì, a luglio)... perciò, per velocizzare un po' i tempi, potreste dirmi per cortesia le armi e la sottoclasse che vi sembrino più forti mel pvp?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
si, ma la bolla c'è ancoraMa la classe sentinella prenderà il posto del difensore?
Ah, ok.si, ma la bolla c'è ancora
Sulle missioni in singolo le cose da fare sono sempre quelle: avanti seguendo la bussola, uccidi i nemici, premi quadrato, resisti alle ondate e/o uccidi il boss. Servono solo per raggiungere il livello massimo per passare all'end-game e per qualche daily quest, se non si ha intenzione di passare al pve di gruppo coi raid o al pvp é inutile e deleterio comprarlo solo per la campagna e le missioni in solo, ci sono decine di fps migliori in quello.Io ieri ho provato la beta, la missione in singolo. Ma questo è ciò che offre gioco per tutta la sua durata? Sparare sempre a tutto quello che continua a venirti incontro oppure c'è più varietà di missioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
nulla purtroppoMa la coop é solo a 3 giocatori? Io sono in un gruppo formato da 4 amici, oltre pvp cosa possiamo fare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk