PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provato a giocare, arrivo al punto delle 3 ondate, solo una volta sono riuscita a farla, tutte le altre volte mi ha rimandato in orbita prima che arrivano i nemici

L'ho potuta scaricare solo oggi... e sto pure con 39 di febbre (sì, a luglio)... perciò, per velocizzare un po' i tempi, potreste dirmi per cortesia le armi e la sottoclasse che vi sembrino più forti mel pvp?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'ho potuta scaricare solo oggi... e sto pure con 39 di febbre (sì, a luglio)... perciò, per velocizzare un po' i tempi, potreste dirmi per cortesia le armi e la sottoclasse che vi sembrino più forti mel pvp?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a me piace il pistolero ma i cacciatori stando alle opinioni generali vengono definiti i piu scarsi (e non sono assolutamente d'accordo per me è il piu forte addirittura basta saperlo usare :asd:)

se non sbaglio lo stregone ti da da subito l'impulsi buono magari prova quello direttamente. Nergal belladonna minuetto l'altro cannone primaro e il fusione sono le armi "meta", ma in realtà si può usare un pò di tutto.

cmq prima della beta

è un dlc di destiny 1 è uguale

esce la beta

non mi piace piu destiny è cambiato troppo il gioco

:sard:

Mah, ho fatto la missione storia e a parte la nuova abilità non ho notato niente di diverso sul gameplay, pure il livello script a parte non é poi tanto diverso da quelli di D1. C'é giusto quel filino di grafica in più...

si, ma la bolla c'è ancora
Ah, ok.

Ho visto che lo hanno reso ancora più tank, con rigenerazione salute e scudi anche per gli alleati.

Hanno aggiunto anche una terza classe, giusto?

nel 2017 ancora nn riescono a fare un gioco ben gestito nell'online e qui si parla sempre online.... che prendano spunto da un gioco che anche se nn mi piace ma ha migliaia di giocatori e problemi online connessioni ecc nn ne ha ovvero Elder Scrolls online.....

CANCRO 2... ho detto tutto

se parli dell'errore di connessione boh ci sta è una beta ma è un peccato che molti non possano giocarla per problemi di connessione, credo verrà sistemato nel gioco finale se no è un disastro.

il gioco in se invece a me non ha dato particolari problemi, ho incontrato davvero poca gente che laggava, rispetto all'1 la situazione è decisamente migliore, avere meno giocatori si fa sentire

cmq boh a costo di sembrare ripetitivo continuo a ribadire che sta piacendo uno svario il pvp, è fantastico mi piace un botto davvero :asd:

e bungie per favore non nerfate gli automatici, mi piace troppo usarli :asd:

Visto che ora i clan del sito bungie avranno un senso stando i collegamenti in game, voi siete dentro qualche clan o avete intenzione poi di crearne uno? :)

Io ieri ho provato la beta, la missione in singolo. Ma questo è ciò che offre gioco per tutta la sua durata? Sparare sempre a tutto quello che continua a venirti incontro oppure c'è più varietà di missioni?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io ieri ho provato la beta, la missione in singolo. Ma questo è ciò che offre gioco per tutta la sua durata? Sparare sempre a tutto quello che continua a venirti incontro oppure c'è più varietà di missioni?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Sulle missioni in singolo le cose da fare sono sempre quelle: avanti seguendo la bussola, uccidi i nemici, premi quadrato, resisti alle ondate e/o uccidi il boss. Servono solo per raggiungere il livello massimo per passare all'end-game e per qualche daily quest, se non si ha intenzione di passare al pve di gruppo coi raid o al pvp é inutile e deleterio comprarlo solo per la campagna e le missioni in solo, ci sono decine di fps migliori in quello.

Finito anche l'assalto, sinceramente non ci fosse stata la scritta beta avrei creduto di giocare a D1. Tantissimo riciclo, veramente realizzato col minimo sindacale e a questo punto ho anche pochi dubbi sull'open world. Stavolta non ci verso un solo cent, vedrò tra 2-3 anni con l'edizione completa se varrà la pena recuperarlo, al momento mi basta D1 sulla mia mensola a ricordarmi dei suoi quasi 200€ di spese al vento.

Un po' di screen del Rifugio :gab: Spero sia un pianeta quello perchè me gusta l'ambientazione.

Ne metto 3 "aperte", le altre sotto spoiler a 3 a 3 (sono 45 mega tutte)

XLuuJT6.jpg

gNaMuCJ.jpg

Ewv8I3s.jpg

fUZmwx7.jpg

GuxjDcx.jpg

gb2R2Kp.jpg

6kx7hf3.jpg

jn9LjGV.jpg

k8MR27J.jpg

iUsEmZs.jpg

XystahN.jpg

cQ8vlh6.jpg

exdOEVc.jpg

sVAjDwl.jpg

Chiaramente era vuota, ma penso sarà ancora meglio con i vari NPC in giro :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
nella zona social (che imo è la migliore mai realizzata) c'è pure un campo da calcio in piena regola

così per accontentare quelli che volevano un destiny 2 : fifa edition :rickds:

il pianeta dovrebbe essere nessus (quello dell'assalto)

Ma la coop é solo a 3 giocatori? Io sono in un gruppo formato da 4 amici, oltre pvp cosa possiamo fare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma la coop é solo a 3 giocatori? Io sono in un gruppo formato da 4 amici, oltre pvp cosa possiamo fare?
nulla purtroppo

ad ogni modo la beta è stata prolungata

Ma nel gioco finale? Si sa qualcosa? O massimo in 3 la coop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro