PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono in cerca di persone per fare il cala la notte o il raid... Dato che molti del mio vecchio team di destiny 1 non giocano più...
Noi del clan "Mai1Gioia" stiamo reclutando!

Siamo attivi un po' su tutti i fronti e per qualsiasi tipo di modalità, dal pve al pvp competitivo, requisiti specifici non ne abbiamo a parte garantire una minima presenza settimanale e la partecipazione alle attività di clan (raid, cala e quant'altro) dando la priorità a quest'ultimo nel caso servisse gente per completare le squadre.

Tendenzialmente ci colleghiamo di sera, direi dalle 22 fino alle 2 di notte circa, e ad ora di pranzo se capita. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo attivi un po' su tutti i fronti e per qualsiasi tipo di modalità, dal pve al pvp competitivo, requisiti specifici non ne abbiamo a parte garantire una minima presenza settimanale e la partecipazione alle attività di clan (raid, cala e quant'altro) dando la priorità a quest'ultimo nel caso servisse gente per completare le squadre.

Ovviamente si è liberi di giocare da soli o con altri amici, ci mancherebbe, ma prima di tutto vogliamo che ci sia il piacere di giocare insieme tra di noi, in amicizia e tranquillità. :sisi:

Di solito ci colleghiamo di sera, direi dalle 22 fino alle 2 di notte circa, e ad ora di pranzo se capita. :ahsisi:
Ciao potreste inviarmi? In game mi chiamo TeddyMjT
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Tendenzialmente ci colleghiamo di sera, direi dalle 22 fino alle 2 di notte circa, e ad ora di pranzo se capita. :ahsisi:
Fate provini?

unico requisito, bisogna aver finito MGSV: Phantom Pain
Tecnicamente, non lo ha finito nessuno :asd:

Ah, non me n'ero accorto :rickds: E' comodo :sisi:
EDIT: ma è vero che da 305 a 350 si potrà salire SOLO facendo il raid? :shady: Io sapevo che hanno bloccato a 305 per evitare che la gente stesse troppo avanti rispetto al livello consigliato del raid in difficoltà autorevole, non che solo con quello si potrà salire...
sicuramente a 350 si potra' arrivare solo facendo il raid in modalità difficile... tutto l'equipaggiamento di ora puo' avere valore 10-300, quello del raid autorevole 350.... ma come e' stato per destiny 1

sicuramente a 350 si potra' arrivare solo facendo il raid in modalità difficile... tutto l'equipaggiamento di ora puo' avere valore 10-300, quello del raid autorevole 350.... ma come e' stato per destiny 1
Quindi chi non fa il raid resta fregato? Mi sembra una pessima scelta.

Quindi chi non fa il raid resta fregato? Mi sembra una pessima scelta.
è sempre stato cosi'.... il raid (e osiride) era l'unico modo per cappare il pg... se non fai il raid a difficile cmq non servirebbe nemmeno equipaggiamento a piu' di 305... cmq... scusa ma perche non lo fai il raid??? :morris82: ha poco senso infognarsi in destiny e non fare l'attività piu' bella

è sempre stato cosi'.... il raid (e osiride) era l'unico modo per cappare il pg... se non fai il raid a difficile cmq non servirebbe nemmeno equipaggiamento a piu' di 305... cmq... scusa ma perche non lo fai il raid??? :morris82: ha poco senso infognarsi in destiny e non fare l'attività piu' bella
Perchè al momento non riesco a star dietro ad altre 5 persone come orari e voglia di giocarlo :asd: Stanno giorni dove ho voglia di giocare ad altro, o semplicemente non c'ho voglia di giocare. Legare ai miei "problemi" la vita videoludica di altre 5 persone, e viceversa, mi da fastidio. Sono riuscito a partecipare 4 volte ad un raid, mai finito però perchè eravamo sempre a parti varie precedenti il boss finale, gente che poi riprende a giocarci la sera quando non ci sono, o siccome vuole giocarlo e non ci sono cambiano membri. Non ho ancora trovato 5 persone fisse con cui farlo che è la cosa migliore, ma torniamo poi al "problema" iniziale. Può essere l'attività migliore del gioco ma è una rogna per me. Il bello di Destiny è anche avere ogni settimana il senso di sviluppo del pg che sale fino al level cap, se lo bloccano così tagliano fuori parecchia gente e bisognerà aspettare il primo DLC dove immagino poi lo sblocchino (non so col primo come fecero). Certo, come hai detto prima, una volta arrivato a 305 non c'è altro da fare a cui serve essere più forti di luce, quindi non si perde nulla ai fini del gameplay/modalità fatte fino a quel momento, però rimane il fatto che ad un mese dal Day One chi il raid non lo fa ha finito di giocarci se punta semplicemente al level cap possibile. Sicuramente opterò per giocare con un altro pg e far salire anche quello, non è tanto quello il problema alla fine, però bho, mi sembra una scelta pessima, fra l'altro levi la possibilità di far crescere il pg in altro modo per rendere meno difficile il raid o il cala ad autorevole. Ma magari era quello l'obiettivo :asd:

Perchè al momento non riesco a star dietro ad altre 5 persone come orari e voglia di giocarlo :asd: Stanno giorni dove ho voglia di giocare ad altro, o semplicemente non c'ho voglia di giocare. Legare ai miei "problemi" la vita videoludica di altre 5 persone, e viceversa, mi da fastidio. Sono riuscito a partecipare 4 volte ad un raid, mai finito però perchè eravamo sempre a parti varie precedenti il boss finale, gente che poi riprende a giocarci la sera quando non ci sono, o siccome vuole giocarlo e non ci sono cambiano membri. Non ho ancora trovato 5 persone fisse con cui farlo che è la cosa migliore, ma torniamo poi al "problema" iniziale. Può essere l'attività migliore del gioco ma è una rogna per me. Il bello di Destiny è anche avere ogni settimana il senso di sviluppo del pg che sale fino al level cap, se lo bloccano così tagliano fuori parecchia gente e bisognerà aspettare il primo DLC dove immagino poi lo sblocchino (non so col primo come fecero). Certo, come hai detto prima, una volta arrivato a 305 non c'è altro da fare a cui serve essere più forti di luce, quindi non si perde nulla ai fini del gameplay/modalità fatte fino a quel momento, però rimane il fatto che ad un mese dal Day One chi il raid non lo fa ha finito di giocarci se punta semplicemente al level cap possibile. Sicuramente opterò per giocare con un altro pg e far salire anche quello, non è tanto quello il problema alla fine, però bho, mi sembra una scelta pessima, fra l'altro levi la possibilità di far crescere il pg in altro modo per rendere meno difficile il raid o il cala ad autorevole. Ma magari era quello l'obiettivo :asd:
il mio consiglio per il raid e' di trovare (o formare) un gruppo con piu' di 6 persone... 8-10 almeno... c'e' sempre chi quel giorno non puo' giocare e quindi con i membri contati si rischia di rimanere "a piedi".

il level cap lo sbloccheranno con i dlc, come e' successo per il primo destiny, ad ogni dlc salirà il level cap ma raggiungerlo sara' possibile sempre e solo con il raid di quel dlc a livello hard.

cmq e' giusto cosi', l'attività principale di destiny e' il raid, l'attivita' piu' difficile ed e' giusto che vengano premiati solo quelli che riescono a completarlo, anzi mi fa parecchio storcere il fatto che a sto pvp sia stata data cosi' tanta importanza... mi dispiace che tu non trovi gente con cui finire il raid ma capisci che se tutti, con qualsiasi attività, potessero salire al cap non avrebbe senso stare le ore nel leviatano per cercare di sconfiggere calus quando magari con una pattuglia di 90 secondi ottenevi lo stesso risultato

anche osiride e stendardo

per me saranno eventi per cappare i pg

Ieri pomeriggio ho finalmente finito il raid. Bellissimo in tutto tranne che nel fottuto drop, un pezzo avevo a 305(casco) e ovviamente l'ho ridroppato :sad2:

Stamattina un po' di cristoni con il cala a difficile, maledetto tempo limite e confluenze :sad2:

Ragazzi secondo vuoi in questo seguito come e meglio impostare le varie abilità delle armature...cioe ...su cosa e meglio puntare..resistenza...agilita o recupero?

Fatto il cala a 300 :ivan:

Droppato pure abbastanza bene(2 engrammi uno viola e uno esotico a 299 più ovviamente l'aura) ora devo fare una vittoria nel nuovo osiride e poi platino :ivan:

Decisamente più abbordabile di destiny 1 vanilla

quando vado attorno al cuoco mi compare scritto richiede livello quardia 4 che significa==??

Molto belli i nuovi contenuti, ho notato che ci sono molti segreti nascosti nella torre, legati ad item rari, come la chiave della festa da ballo e di un particolare forziere in zona Orbita Morta:morris82:

Anche i focolai, assalti e pattuglie ora sono persino più interessanti vista la gara tra fazioni ed i premi succosi:ahsisi:

Ho scelto Nuova Monarchia per il titano, Culto Guerra Futura per lo stregone, ed Orbita Morta per il cacciatore, unicamente a seconda dell'equipaggiamento esclusivo, molto belli i set e le ricompense non sono male

Finalmente hanno anche aperto il matchmaking per il raid guidato, nonostante tempi d'attesa mostruosi da 45 minuti :rickds: però proverò presto anche se non so quanto serva visti tempi e modalità richieste per avanzare ma vabbè :asd: apprezzo lo sforzo di Bungie per dare a tutti la possibilità di provare:asd:

Quali ritenete, dopo tre settimane di gioco, armi e sottoclassi migliori?

Le mie scelte:

Titano assaltatore, nonostante mi piacciano tutte le tre sottoclassi, sto usando principalmente questo, il feeling da giocatore di football militarizzato è fighissimo ed i piccoli ritocchi alle abilità lo hanno reso più interessante di prima

Il difensore per adesso mi ha stancato, forse per l'utilizzo eccessivo dei primi giorni di gioco :rickds:ma presto lo riprenderò

Con lo spezzasoli invece mi diverto ma mi sembra piuttosto debole, specie in Pve, belle abilità BTW

Cacciatore ho scelto come main principalmente il pistolero, però qui faccio ruotare le classi alla pari, mi piacciono tutte quasi allo stesso modo, è fatto molto bene a mio parere

Stregone quasi sempre camminatore del vuoto, la combo divoramento + mitraglietta con perk conduzione ad arco fa un massacro :rickds: attualmente la classe più devastante in assoluto i Pve, per il mio modo di giocare, insieme alle fonti è troppo OP :rickds:

Le armi invece ( non imparerò mai i nomi a parte qualche eccezione, nemmeno tra dieci anni :sad2:) :

Scathelocke, Storia delle origini, Tamburellatore, la devastante mitraglietta con conduzione ad arco:asd:, la pistola esotica solare che fa esplodere i nemici e l'impulsi con l'esplosione da vuoto, splendide entrambe, ed il lanciarazzi distruttivo che spara missili a sciame :ahsisi:

Ragazzi secondo voi che vuol dire...le uccisioni da vuoto aumentano la velocita di ricarica delle abilità ....e cosi x arco e fuoco...cioe...vale anche se si utilizza un arma da vuoto arco ecc...o è inteso solo con le abilità che abbiamo nel nostro pg ...quindi fonte...granate...e corpo a corpo...?anche perché poi nn ho ben capito se x abilità si intende tutto appunto...o solo la specialità x of.. .Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro