Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi del clan "Mai1Gioia" stiamo reclutando!Sono in cerca di persone per fare il cala la notte o il raid... Dato che molti del mio vecchio team di destiny 1 non giocano più...
Ciao potreste inviarmi? In game mi chiamo TeddyMjTNoi del clan "Mai1Gioia" stiamo reclutando!
Siamo attivi un po' su tutti i fronti e per qualsiasi tipo di modalità, dal pve al pvp competitivo, requisiti specifici non ne abbiamo a parte garantire una minima presenza settimanale e la partecipazione alle attività di clan (raid, cala e quant'altro) dando la priorità a quest'ultimo nel caso servisse gente per completare le squadre.
Ovviamente si è liberi di giocare da soli o con altri amici, ci mancherebbe, ma prima di tutto vogliamo che ci sia il piacere di giocare insieme tra di noi, in amicizia e tranquillità.
Di solito ci colleghiamo di sera, direi dalle 22 fino alle 2 di notte circa, e ad ora di pranzo se capita.![]()
Fate provini?Noi del clan "Mai1Gioia" stiamo reclutando!
Siamo attivi un po' su tutti i fronti e per qualsiasi tipo di modalità, dal pve al pvp competitivo, requisiti specifici non ne abbiamo a parte garantire una minima presenza settimanale e la partecipazione alle attività di clan (raid, cala e quant'altro) dando la priorità a quest'ultimo nel caso servisse gente per completare le squadre.
Tendenzialmente ci colleghiamo di sera, direi dalle 22 fino alle 2 di notte circa, e ad ora di pranzo se capita.![]()
Allora sono fuori :(unico requisito, bisogna aver finito MGSV: Phantom Pain
Tecnicamente, non lo ha finito nessunounico requisito, bisogna aver finito MGSV: Phantom Pain
sicuramente a 350 si potra' arrivare solo facendo il raid in modalità difficile... tutto l'equipaggiamento di ora puo' avere valore 10-300, quello del raid autorevole 350.... ma come e' stato per destiny 1Ah, non me n'ero accortoE' comodo
EDIT: ma è vero che da 305 a 350 si potrà salire SOLO facendo il raid? :shady: Io sapevo che hanno bloccato a 305 per evitare che la gente stesse troppo avanti rispetto al livello consigliato del raid in difficoltà autorevole, non che solo con quello si potrà salire...
Quindi chi non fa il raid resta fregato? Mi sembra una pessima scelta.sicuramente a 350 si potra' arrivare solo facendo il raid in modalità difficile... tutto l'equipaggiamento di ora puo' avere valore 10-300, quello del raid autorevole 350.... ma come e' stato per destiny 1
è sempre stato cosi'.... il raid (e osiride) era l'unico modo per cappare il pg... se non fai il raid a difficile cmq non servirebbe nemmeno equipaggiamento a piu' di 305... cmq... scusa ma perche non lo fai il raid??? :morris82: ha poco senso infognarsi in destiny e non fare l'attività piu' bellaQuindi chi non fa il raid resta fregato? Mi sembra una pessima scelta.
Perchè al momento non riesco a star dietro ad altre 5 persone come orari e voglia di giocarloè sempre stato cosi'.... il raid (e osiride) era l'unico modo per cappare il pg... se non fai il raid a difficile cmq non servirebbe nemmeno equipaggiamento a piu' di 305... cmq... scusa ma perche non lo fai il raid??? :morris82: ha poco senso infognarsi in destiny e non fare l'attività piu' bella
il mio consiglio per il raid e' di trovare (o formare) un gruppo con piu' di 6 persone... 8-10 almeno... c'e' sempre chi quel giorno non puo' giocare e quindi con i membri contati si rischia di rimanere "a piedi".Perchè al momento non riesco a star dietro ad altre 5 persone come orari e voglia di giocarloStanno giorni dove ho voglia di giocare ad altro, o semplicemente non c'ho voglia di giocare. Legare ai miei "problemi" la vita videoludica di altre 5 persone, e viceversa, mi da fastidio. Sono riuscito a partecipare 4 volte ad un raid, mai finito però perchè eravamo sempre a parti varie precedenti il boss finale, gente che poi riprende a giocarci la sera quando non ci sono, o siccome vuole giocarlo e non ci sono cambiano membri. Non ho ancora trovato 5 persone fisse con cui farlo che è la cosa migliore, ma torniamo poi al "problema" iniziale. Può essere l'attività migliore del gioco ma è una rogna per me. Il bello di Destiny è anche avere ogni settimana il senso di sviluppo del pg che sale fino al level cap, se lo bloccano così tagliano fuori parecchia gente e bisognerà aspettare il primo DLC dove immagino poi lo sblocchino (non so col primo come fecero). Certo, come hai detto prima, una volta arrivato a 305 non c'è altro da fare a cui serve essere più forti di luce, quindi non si perde nulla ai fini del gameplay/modalità fatte fino a quel momento, però rimane il fatto che ad un mese dal Day One chi il raid non lo fa ha finito di giocarci se punta semplicemente al level cap possibile. Sicuramente opterò per giocare con un altro pg e far salire anche quello, non è tanto quello il problema alla fine, però bho, mi sembra una scelta pessima, fra l'altro levi la possibilità di far crescere il pg in altro modo per rendere meno difficile il raid o il cala ad autorevole. Ma magari era quello l'obiettivo
![]()
anche osiride e stendardosicuramente a 350 si potra' arrivare solo facendo il raid in modalità difficile... tutto l'equipaggiamento di ora puo' avere valore 10-300, quello del raid autorevole 350.... ma come e' stato per destiny 1