PS4/PS5 Destiny 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà che non c'avevo molta voglia oggi ma ho trovato gli assalti eroici più tosti, sembrava mi facessero più danno del normale :asd:

Ok, mi son fatto altre 3-4 ore. Il gioco è piuttosto ripetitivo, a dir la verità, ma mi diverte troppo, e non riesco più a staccarmi. Oggi mi ero pure comprato la goty di the witcher 3, secondo titolo della collezione per la mia nuova ps4 (escludendo i regali di dicembre del PS plus), gioco che aspettavo di iniziare da tantissimo tempo, e ancora non l'ho neanche provato.

Inviato dal mio Le X821 utilizzando Tapatalk

sbaglio o l'hdr fa schifo?

Sono trapelati nuovi dettagli sulla prossima espansione, si parla di ritorno su Marte, nuova razza nemica e molti contenuti single :predicatore:

Sono trapelati nuovi dettagli sulla prossima espansione, si parla di ritorno su Marte, nuova razza nemica e molti contenuti single :predicatore:
Premettendo che è molto probabile che quella roba sia fake, dice anche Maggio 2018.

Cioè. Maggio. Almeno D1 tirava avanti con il pvp. Qua fino a Maggio i server sono vuoti.

Premettendo che è molto probabile che quella roba sia fake, dice anche Maggio 2018.
Cioè. Maggio. Almeno D1 tirava avanti con il pvp. Qua fino a Maggio i server sono vuoti.
Anche col precedente ci furono tempi di uscita piuttosto dilatati, di sicuro se dovesse davvero uscire a maggio, nel frattempo rilascerebbero altri eventi nuovi

Io avevo letto luna ghiacciata di Saturno + story su nuove razze e menti belliche.

Comunque l'uscita dovrebbe essere marzo, se si va oltre è per rinvio come era stato per il secondo dlc di D1

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alla fine le cose son sempre quelle: Frigid Wastes, Ana Bray e Rasputin/menti belliche. Cambiano i pianeti e i dettagli (anche se su marte mi suona strano mettano il ghiaccio piuttosto di riciclare il solito deserto del primo). La nuova razza mi sembra una boiata, più probabile sia un'altra sottofazione reskinnata stile Caduti con SIVA. Se esiste davvero una nuova arriverà non prima della major expansion a settembre come è stato fatto coi Corrotti in TTK.

Alla fine le cose son sempre quelle: Frigid Wastes, Ana Bray e Rasputin/menti belliche. Cambiano i pianeti e i dettagli (anche se su marte mi suona strano mettano il ghiaccio piuttosto di riciclare il solito deserto del primo). La nuova razza mi sembra una boiata, più probabile sia un'altra sottofazione reskinnata stile Caduti con SIVA. Se esiste davvero una nuova arriverà non prima della major expansion a settembre come è stato fatto coi Corrotti in TTK.

Ce ne sarebbero due nuove in teoria, una dovrebbe essere questa, l'altra L'oscurità teasata nel finale ed è proprio quella che imho sarà protagonista della big expansion finale, portando poi a Destiny 3

Si parlava di zona ghiacciata di Marte, e di salvataggio di Rasputin

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti e buon anno, mi scuso in anticipo per l’off topic.. sto cercando persone con cui giocare, se volete aggiungermi fatemi sapere ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, domanda. Ho raggiunto il livello 20, l'armaiolo del rifugio, arcite 99-40, dovrebbe darmi una ricompensa, e così c'è scritto quando interagisco con lui, ma non ricevo nulla. Qualcuno ha idea del perchè? Non ho ancora completato la campagna, e il mio livello di potere è 201.

Edit: altra domanda, ho ricevuto da Devrim Kay, come ricompensa un'arma viola, leggendaria quindi, mi pare di aver capito, dotata di 208 punti di attacco. Ora ne ho trovata una migliore. Mi conviene tenere l'altra, o smontarla? Considerate che non ho mai giocato prima a Destiny, quindi non so a cosa, eventualmente, potrebbe servire.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, domanda. Ho raggiunto il livello 20, l'armaiolo del rifugio, arcite 99-40, dovrebbe darmi una ricompensa, e così c'è scritto quando interagisco con lui, ma non ricevo nulla. Qualcuno ha idea del perchè? Non ho ancora completato la campagna, e il mio livello di potere è 201.
Edit: altra domanda, ho ricevuto da Devrim Kay, come ricompensa un'arma viola, leggendaria quindi, mi pare di aver capito, dotata di 208 punti di attacco. Ora ne ho trovata una migliore. Mi conviene tenere l'altra, o smontarla? Considerate che non ho mai giocato prima a Destiny, quindi non so a cosa, eventualmente, potrebbe servire.

considerando che oltre al potere dell'arma c'e' proprio l'arma stessa vedi te :asd:

nel senso che devi considerare che tipologia di arma e', che perk ha...

magari trovi una pistolina di supporto al 300 e hai un assalto buono al 290... mai butterei l'assalto per la pistolina anche se e' 10 punti inferiore

mi sa che devi finire la storia prima

le armi piu potenti come "numeretto" tienile anche se non le usi, perchè quando andrai a lasciare engrammi o avrai ricompense te le da in base al massimo che puoi raggiungere, quindi meglio tenersele per alzare la media, magari la roba che non usi di potere inferiore la butti nel deposito e i doppioni li smonti

Ma la prova gratuita sullo store è a tempo o è praticamente la demo come quella che c'era per il primo capitolo, che terminava arrivati ad un certo punto ma potevi continuare a giocare?

mi sa che per il momento chiudo, basta..

tornerò a giocare quando sistemeranno il pvp, quando sistemeranno la ***** del fatto che se sei solo ti mette contro i team, quando aggiungeranno le private e rissa.... quando metteranno un raid come si deve...

lo so probabilmente non succederà mai, ma per il momento stacco proprio..

Ma la prova gratuita sullo store è a tempo o è praticamente la demo come quella che c'era per il primo capitolo, che terminava arrivati ad un certo punto ma potevi continuare a giocare?
mi sa che puoi fare pvp, un paio di pianeti per la storia (o forse il primo non ricordo) e arrivare tipo a 7 8 come lv per il personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro